xxgiuseppexx
Digital-Forum Silver Master
voi cosa pensate, quest anno cambieranno grafica per le partite?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Pienamente d'accordo.Comunque, riguardo i telecronisti, non vedo perchè non lanciare i giovani anche nei big matches. Un esempio è Ricky Buscaglia e Alessandro Iori, che attualmente fanno Diretta Premium. Li vedrei benissimo negli anticipi/posticipi.
Comunque credo di noBoh, forse sì, forse no, ormai manca poco per sapere...![]()
Comunque credo di no
O riesumeranno Longhi per i posticipi.Io spero di sì, ma i presupposti fanno pensare il contrario.
Comunque, riguardo i telecronisti, non vedo perchè non lanciare i giovani anche nei big matches. Un esempio è Ricky Buscaglia e Alessandro Iori, che attualmente fanno Diretta Premium. Li vedrei benissimo negli anticipi/posticipi.
http://www.digital-forum.it/showthr...elecronisti)&p=3615196&viewfull=1#post3615196O riesumeranno Longhi per i posticipi.Per fortuna la Juve quest'anno anticiperà spesso, soprattutto nei primi 3 mesi, quindi potremmo avere pardo oltre al solito, ahimè, Rosiconini.
Penso che Pardo farà la domenica pomeriggio solo se la partita sarà a Milano o dintorni, quindi molto raramente. E poi dovrà preparare la trasmissione serale, quindi non avrà molto tempo.
E comunque, ti ricordo che piccinini è juventino(oltre che aziendalista, quindi milan)...e "nemico" dell'inter.Per fortuna la Juve quest'anno anticiperà spesso, soprattutto nei primi 3 mesi, quindi potremmo avere pardo oltre al solito, ahimè, Rosiconini.![]()
Non so se sia anti-NONAzzurro, di sicuro non è juventino. Magari lo era da ragazzo come Emilio Fede e Galliani, ma ora per aziendalismo è "milanista" e simpatizzante Napoli (squadra che assicura il maggior numero di abbonati). Basta vedere ogni volta che c'è un episodio pro-Juve... Son due anni che evita la Juve nelle ultime giornate per non dover assistere ai festeggiamenti della Juve.http://www.digital-forum.it/showthr...elecronisti)&p=3615196&viewfull=1#post3615196
E comunque, ti ricordo che piccinini è GIUventino(oltre che aziendalista, quindi milan)...e "nemico" dell'inter.
Io temo dovrò sorbirmi spesso longhi al pomeriggio con i nerazzurri
Piccinini spesso la domenica sera, pardo il sabato....longhi domenica con l'inter![]()
Ne parlammo anche l'anno scorso se non ricordo male, ed io ti citai una sua intervista(alle iene) in cui diceva chiaramente che simpatizzava juve e napoli.Non so se sia anti-NONAzzurro, di sicuro non è juventino. Magari lo era da ragazzo come Emilio Fede e Galliani, ma ora per aziendalismo è "milanista" e simpatizzante Napoli (squadra che assicura il maggior numero di abbonati). Basta vedere ogni volta che c'è un episodio pro-Juve... Son due anni che evita la Juve nelle ultime giornate per non dover assistere ai festeggiamenti della Juve.![]()
O riesumeranno Longhi per i posticipi.Per fortuna la Juve quest'anno anticiperà spesso, soprattutto nei primi 3 mesi, quindi potremmo avere pardo oltre al solito, ahimè, Rosiconini.
Penso che Pardo farà la domenica pomeriggio solo se la partita sarà a Milano o dintorni, quindi molto raramente. E poi dovrà preparare la trasmissione serale, quindi non avrà molto tempo.
Immagino che la Juve andrà spesso in HD e siccome non voglio farne a meno, spero che ci sia raramente Longhi per la Juve.Spero tanto che Longhi commenti sempre la juve, perchè Zuliani lo ascolto da quando è approdato a Premium e non ho intenzione di cambiare![]()
Immagino che la Juve andrà spesso in HD e siccome non voglio farne a meno, spero che ci sia raramente Longhi per la Juve.Se proprio deve fare la Juve, spero che ci sia quando la Juve andrà solo in SD, così potrò mettere Zuliani.
http://nooooooooooooooo.com/Mi spiace cugini interisti ma vi siete beccati Longhi per domenica pomeriggio![]()
Dove l'hai visto?Mi spiace cugini interisti ma vi siete beccati Longhi per domenica pomeriggio![]()
Ah, ora li ho visto anch'io. Taveri a fare la telecronaca di una partita di Serie A dev'essere una novità assoluta, idem Leonardi. Per la Juve c'è il gufo.