Discussioni sulla Serie A di Mediaset Premium (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao,
si guarda ho aperto anche una nuova discussione questa mattina,
anche a Napoli-Chievo sabato e per poi secondi anche Verona-Roma
ha fatto questa cosa.
Gli ultimi 10 min di Fiorentina-Genoa sono stati un continuo saltare.
Anche io sono a Roma, zona Aurelio.

idem per me a roma eur

Lavora sempre nella redazione di Sport Mediaset, ogni sabato nell'edizione delle 13 cura una rubrica che porta il suo nome.

mi piacerebbe sapere, solo a titolo informativo, se Longhi sta ancora pagando per quella frase infelice e dove sia finito...
Oggi l'ho sentito a Radio 105 verso le 13. Il vizio di pronunciare Nainggolan con 2 L non lo ha perso.
Il derby di Genova è stato rinviato da domani ore 12:30 a lunedì alle 20:45.
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

la telecronaca di questa sera è tutta pro-Juve, una cosa scandalosa, penso che Mediaset debba intervenire perchè non è garantita l'imparzialità...

Sandro Piccinini, what else? (cit.)

Sono stato costretto mio malgrado a dover cambiare e mettere nella telecronaca di Recalcati, scarsissimo come sempre.

Piccinini che da quando la Juve era sull'1-0 diceva "Juve in vantaggio MA di un solo gol"..poi più tardi "Juve 1-0 MA è solo il primo tempo"..e ancora "Juve in vantaggio MA ci sono ancora 45 minuti da giocare"..sembrava avesse paura di perdere ascolti e quindi invitava i tifosi neutrali a non cambiare canale :D (s-c-h-e-r-z-o).
Ovviamente c'è chi fa finta di non aver sentito e sente solo i commenti pro Juve, perché ovviamente se una squadra gioca bene e l'altra male non è mica normale sentire dei complimenti. O se un giocatore fa un entrata killer e lui dice "meritava il rosso" vuol dire essere imparziali.

@Luk75. Lo spero pure io un intervento dai piani alti, ultimamente commenta sempre la Juve..non ne posso più dei mucchi selvaggi :laughing7:

la telecronaca di questa sera è tutta pro-Juve, una cosa scandalosa, penso che Mediaset debba intervenire perchè non è garantita l'imparzialità...
Di scandaloso c'era solo l'Inter stasera. :) Io sul 2-0 ho messo Zuliani. Io invece sabato ho trovato insopportabile il commentatore tecnico di Cagliari-Fiorentina. Ogni volta che interveniva pronunciava quel fastidioso intercalare "no". Sempre! Due palle!

@duncan
da juventino l'hai vista così, ma rifletti bene, è come dico io...qualche hanno fa succedeva il contrario, e cioè che la juve fosse scandalosa, ma non c'era questo tipo di commento così denigratorio verso quella squadra...quando sarai tu a lamentarti poi ci risentiremo...

E basta!
Ieri il commento era pro-Juve, ma quell'Inter faceva pena.
Volevate che dicesse cose tipo: "L'Inter è sulla buona strada.."?
Un giorno vi lamentate dicendo che è antijuve, un giorno che è projuve.

@duncan
da juventino l'hai vista così, ma rifletti bene, è come dico io...qualche hanno fa succedeva il contrario, e cioè che la juve fosse scandalosa, ma non c'era questo tipo di commento così denigratorio verso quella squadra...quando sarai tu a lamentarti poi ci risentiremo...
Guarda che io ho avuto modo di lamentarmi di Piccinini più volte anche in questi anni vincenti per le sue telecronache (compresa questa stagione) e ne sono testimoni alcuni utenti che lo difendevano e con cui mi sono scontrato più volte. Poi ho smesso, non tanto perché è iniziato a piacermi (considero Pardo molto migliore di lui) e a trovarlo obiettivo, ma semplicemente perché non avevo voglia di discutere ogni volta che esprimevo la mia opinione.

Un giorno vi lamentate dicendo che è antijuve, un giorno che è projuve.
Quoto ;)
Per giudicare una prestazione, qualunque essa sia, bisognerebbe essere imparziali e tutto ciò che questo comporta. Figurati cosa ne viene fuori quando non solo non lo si è, ma al contempo si è anche nell'enfasi della partita...

chi dice che piccinini è antijuve, vuol dire che non capoisce proprio un ca..o . semplicemente piccinini non deve commentare le partite della juve ( ahhh se non avessero silurato longhi)

chi dice che piccinini è antijuve, vuol dire che non capoisce proprio un ca..o . semplicemente piccinini non deve commentare le partite della juve ( ahhh se non avessero silurato longhi)
Essendo il telecronista di punta della rete ed essendo la Juve prima in classifica e una big, la vedo un po' difficile che non la commenti più Quest'anno ha fatto molte volte la Juve, anche contro squadre non di prima fascia, vediamo se anche quest'anno la eviterà nelle ultime giornate. ;)

Ultima modifica:
Comunque la cosa strana è che i tifosi juventini si lamentano di Piccinini, quelli non juventini si lamentano di Piccinini per come fa la telecronaca della Juve e il succo di tutto questo qual è? Di Piccinini ne siamo saturi tutti ormai, basta!! :laughing7:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso