Discussioni sulla Serie A di Mediaset Premium (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
102

Faccio solo notare che il Bayern Monaco ha totalizzato 90 punti con 4 partite in meno rispetto alla Juve.
Infatti il campionato tedesco è a 18 squadre, mentre quello italiano è a 20.
Ci sono quindi 4 partite in meno rispetto al campionato italiano.

Ovviamente la media punti del Bayern è leggermente inferiore a quella della Juventus.

Per la precisione, la differenza reti del Bayern è migliore di quella della Juventus.

Il Bayern ha perso 12 punti, esattamente come la Juventus, avendo pareggiato 3 partite e avendone perse 2.

---

Il Bayern Monaco dopo la matematica vittoria del campionato ha mollato, la Juve no. anzi, è andata a vincere pure in casa della seconda alla penultima giornata. Si parla tanto del livello basso del campionato italiano per sminuire il risultato della Juve, ma non è che il campionato tedesco sia molto meglio. Tolte quelle due, il resto è fuffa. Il Napoli stesso, che è arrivato 3° a 24 punti dalla Juve ha dimostrato di potersela giocare ala pari con il Borussia Dortmund, seconda in Bundesliga, che l'ha eliminata solo grazie agli scontri diretti.

Sminuire o no, si deve dare atto che ha fatto di tutto per centrare l'obiettivo e l'ha centrato, quindi tanto di cappello.

Lasciamo però perdere questi discorsi, puramente calcistici e OT.

Parma, licenza UEFA a rischio: il Torino torna a sperare!

Ci sono dei problemi per quanto riguarda la licenza UEFA del Parma.
Si deciderà settimana prossima.

Il Torino torna a sperare.

---

Nella prossima stagione, con Bologna e Livorno che non erano tra le sue squadre, Premium dovrà unicamente sostituire il Catania retrocesso, correggetemi se sbaglio...e credo che, senza aspettare i play-off, si possa dare per scontato che lo sostituirà col Palermo...forse solo un'eventuale promozione del Bari potrebbe porre qualche dubbio, visto il notevole bacino d'utenza...ma credo che comunque verrebbe scelto il Palermo.
In ogni modo godiamoci quest'ultima stagione con 12 squadre e con tutte le big...temo proprio che con i nuovi pacchetti disegnati dalla Lega saremo noi abbonati Premium a rimetterci :(

Il Torino è a posto. Pensate che il Siviglia è stato mandato in Europa League con il 9° posto perché due squadre che la prevedevano erano state escluse. E poi l'ha vinta.

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

Anche il Milan nel 2006 con una sentenza è stato ammesso lo stesso ai preliminari di Champions. E poi l'ha vinta.

Anche il Milan nel 2006 con una sentenza è stato ammesso lo stesso ai preliminari di Champions. E poi l'ha vinta.
l'esempio non è calzante, perché in quel caso la sentenza peggiorava il verdetto del campo, mentre nel caso del Siviglia, ed eventualmente del Torino, lo ha migliorato/lo migliorerebbe ;)

Il Torino è a posto. Pensate che il Siviglia è stato mandato in Europa League con il 9° posto perché due squadre che la prevedevano erano state escluse. E poi l'ha vinta.

Addirittura è partito dal terzo turno preliminare...quello che dovrebbe fare il Parma, dovrebbe.

Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2

Nella prossima stagione, con Bologna e Livorno che non erano tra le sue squadre, Premium dovrà unicamente sostituire il Catania retrocesso, correggetemi se sbaglio...e credo che, senza aspettare i play-off, si possa dare per scontato che lo sostituirà col Palermo...forse solo un'eventuale promozione del Bari potrebbe porre qualche dubbio, visto il notevole bacino d'utenza... ma credo che comunque verrebbe scelto il Palermo.
In ogni modo godiamoci quest'ultima stagione con 12 squadre e con tutte le big...temo proprio che con i nuovi pacchetti disegnati dalla Lega saremo noi abbonati Premium a rimetterci :(

E chi l'ha detto? :D

Nella prossima stagione, con Bologna e Livorno che non erano tra le sue squadre, Premium dovrà unicamente sostituire il Catania retrocesso, correggetemi se sbaglio...e credo che, senza aspettare i play-off, si possa dare per scontato che lo sostituirà col Palermo...forse solo un'eventuale promozione del Bari potrebbe porre qualche dubbio, visto il notevole bacino d'utenza...ma credo che comunque verrebbe scelto il Palermo.

Anch'io penso che il posto vacante, nella scuderia Premium Calcio, lasciato dal Catania, verrà occupato dal Palermo.

Anch'io penso che il posto vacante, nella scuderia Premium Calcio, lasciato dal Catania, verrà occupato dal Palermo.
Se la formula sarà la stessa (12 squadre) è praticamente scontato che saranno i rosaneri. La loro era una squadra Mediaset già 2 anni fa e i due anni precedenti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso