Discussioni sulla Serie A di Mediaset Premium (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi dava fastidio il prendere in giro un giocatore della loro squadra. Che tifosi sono? Chiamavano Tiago Mendes "Il bradipo".

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Cvd grafica identica
Comunque benvenuto Tacchinardi :)

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Tacchinardi, come scrivevo un mese fa, dopo averlo visto a Cielo, mi era piaciuto molto l'anno scorso.
Spero si ripeta anche su Premium tutta la stagione.

Allora, vi piace Di Gennaro? :)
Voto 6, niente di più..
Rispetto però a gente come Camolese, Agostinelli e Rambaudi(da 3 in pagella perenne :laughing7:), direi che è un upgrade come scrivevo l'altra volta :D
Farlo passare però per un fenomeno come hanno fatto nel topic di sky....mah!!!! Mi vien da ridere :laughing7:

Voto 6, niente di più..
Rispetto però a gente come Camolese, Agostinelli e Rambaudi(da 3 in pagella perenne :laughing7:), direi che è un upgrade come scrivevo l'altra volta :D
Farlo passare però per un fenomeno come hanno fatto nel topic di sky....mah!!!! Mi vien da ridere :laughing7:

su Skycalcio sono passati da Di Gennaro a Mauro, downgrade di quelli davvero imbarazzanti :)
Solo 6? L'ho sentito un po' sottotono, forse sente l'esordio, ma è bravo ;)
Ora non sto più guardando, magari sta facendo danni ma non penso :D

immagino che neanche quest'anno ci risparmieremo il super moviolone da studio con l'immancabile gvaziano cesavi -_-

Per me l'importante è l'imparzialità, la padronanza della lingua italiana e la non invadenza, cioè intervenire solo se necessario e non essere prolisso.

Scherzi? Io non guardo la partita, io ho gli occhi fissi sulla scritta del punteggio e del tempo. Dei gol guardo solo il replay perché tanto la grafica non c'è in quei momenti.

La grafica, seppur un accessorio, ha comunque una certa importanza soprattutto per dare un unico tratto al canale e un riconoscimento immediato del brand, altrimenti non esisterebbe. Premium utilizza la stessa dal 2009, seppur leggermente modificata l'anno seguente, quindi sarebbe stato gradito un cambiamento. Capisco quindi chi ne voleva una diversa quest'anno.
Ma la grafica è comunque carina così, quindi se cambiare meglio farlo in positivo e non tanto per farlo e usare un obbrobrio. Ricordate la grafica verde, orrenda, del 2008/09?

A me andrebbe bene questa, ma almeno fare come sky,champions ed Europa league con dati riguardanti ammoniti,possesso ecc piccoli e non invadenti come ora che coprono spesso un quarto di schermo

Concordo.
Non seguo molto il post(di solito più il PrePartita) ma questo è AntiTelevisivo proprio:laughing7: Senza ritmo, impacciato, noioso.
Paparesta era antipatico, questo però è fuori contesto.

Piazzassero Cesari e la sua bella lampada 365 giorni l'anno :)laughing7:) anche di Domenica a questo punto :lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso