Discussioni sulla Serie A di Mediaset Premium (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E' normale che quest'anno sky anticipa mediaset di circa 3 secondi?!!

Io quando ero abbonato mediaset ricordavo tutto il contrario, arrivava di 1 secondo prima mediaset e poi sky.

Sono rimasto un po' deluso da questa cosa.

De Marco non mi piace. Spero prenda un po' di ritmo nel parlare con il proseguire del campionato :D

Ecco le immagini, eccole, lo stiamo vedendo, ecco che arriva, l'immagine successiva ecc ecc dovrebbe parlare e spiegare quelche stiamo per vedere, non si può ogni volta sentì sto strazio! Poi lui è pure brutto da vedere :laughing7:

torino-inter scandaloso. primo tempo senza scoreboard, telecamera sempre diversa, inclinata, zoom a scatti, orrendo ritorno a premium...

qualcun altro seguendo chievo-juve con l'audio tifoso ha notato uno sfasamento (notevole.. 2-3 secondi) audio in ritardo sul video? alla fine ho messo la telecronaca normale, era fastidioso.
solo per capire se é il mio decoder (anzi CAM) o era mediaset..
grazie

Non l'ho seguita, ma non dipende da te. Lo sfasamento c'è da quando i telecronisti tifosi commentano la maggior parte delle trasferte da studio.

De Marco non mi piace. Spero prenda un po' di ritmo nel parlare con il proseguire del campionato :D
Quoto, deve prendere un pò di ritmo, è sembrato troppo impacciato.

qualcun altro seguendo chievo-juve con l'audio tifoso ha notato uno sfasamento (notevole.. 2-3 secondi) audio in ritardo sul video? alla fine ho messo la telecronaca normale, era fastidioso.
solo per capire se é il mio decoder (anzi CAM) o era mediaset..
grazie
Si confermo, l'ho notato anche io. Stessa cosa ieri nei primi minuti di Milan-Lazio con l'audio di Pellegatti e De Angelis in ritardo di almeno 8-10 secondi. Guarda il video su Sportmediaset della loro telecronaca faziosa e conta i secondi di ritardo. :)

Non l'ho seguita, ma non dipende da te. Lo sfasamento c'è da quando i telecronisti tifosi commentano la maggior parte delle trasferte da studio.

Quoto, deve prendere un pò di ritmo, è sembrato troppo impacciato.

Si confermo, l'ho notato anche io. Stessa cosa ieri nei primi minuti di Milan-Lazio con l'audio di Pellegatti e De Angelis in ritardo di almeno 8-10 secondi. Guarda il video su Sportmediaset della loro telecronaca faziosa e conta i secondi di ritardo. :)

grazie ad entrambi..
si mi sa che i secondi erano di più altro che 3..
speriamo sia solo l'esordio...

Ma gli anticipi e i posticipi delle prossime giornate quando li stabiliscono? In Italia ce la prendiamo sempre con calma.

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Sono usciti sul sito della lega di serie a e tra poco pubblicati sulla home page di digital-sat

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Finalmente quest'anno non sono stati dementi come l'anno scorso quando nelle giornate pre-Champions League concedevano l'anticipo al sabato alla Juve solo se giocava di mercoledì, mentre Milan e Napoli sempre di sabato. Inoltre alle 4 squadre impegnate di Europa League daranno qualche ora in più nella giornata successiva inserendole minimo alle 18 della domenica successiva.

Ma come mai tante partite al lunedi, non necessariamente legate a squadre che giocano giovedi in europa league?

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Il posticipo della 2a giornata è sicuramente per qualche manifestazione a Verona. Quelli della 5a e della 10a giornata sono per le squadre che hanno giocato il posticipo del turno infrasettimanale.

Il posticipo della 2a giornata è sicuramente per qualche manifestazione a Verona. Quelli della 5a e della 10a giornata sono per le squadre che hanno giocato il posticipo del turno infrasettimanale.

assurdo. loro di lunedi, e chi gioca il EL la domenica sera e non lunedi :eusa_wall:

Esatto. I turni infrasettimanali spesso sono una settimana prima delle Coppe Europee, ma di giovedì hanno messo squadre che hanno solo il campionato, quindi si possono permettere il posticipo il lunedì a quelle squadre. Mentre l'Europa League si gioca spesso prima della sosta per la Nazionale o 6 giorni prima di un turno infrasettimanale, quindi è impossibile concedere il posticipo.
Comunque, ove possibile, è stato concesso, come potrai notare.

Come ho scritto nel tred di Sky ci sono solo tre match inseriti il lunedi sera che potevano essere evitati

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso