Discussioni sulla Serie A di Mediaset Premium (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao,
stasera non potrò seguire Milan-Juventus a causa di un impegno.
Ho visto nella guida che è previsto la replica alle 00.25 o alle 11.30 di domani mattina ovviamente in SD.
Sapete dirmi quando sarà disponibile sulla Play?
Altra cosa: quegli orari indicati nella guida vengono rispettati?
Grazie!
Alle 0:00 c'è il notiziario, al termine inizia la replica, quindi l'orario verrà rispettato, minuto più, minuto meno.

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Al massimo fai spesso uno zapping veloce per vedere quando inizia e per evitare spoiler.

Mamma mia, Piccinini! Ha appena detto che il Milan non ha corso grossi rischi. Il palo di Marchisio se l'è già dimenticato. ;)

Titolo del topic: "Discussioni sulla Serie A di Mediaset Premium (eventi, telecronisti)". Telecronisti è chiara come parola? In questo topic abbiamo sempre discusso su di essi, non vedo dove sia il problema.

Piccinini, per cos percepisco io dalle sue cronache(pessimo come al solito!) sempre più Juventino :laughing7:

@Duncan: riapriamo lo storico argomento così ci bannano?? :lol:;)

Domanda: le inquadrature principali, quindi a campo largo, di premium sono le stesse di sky? io penso di sì, forse solo i primi due anni di mediaset premium erano diverse in alcuni stadi, ricordo infatti nel 2005 che a san siro c'era una inquadratura diversa che "girava molto" a destra e sinistra, le porte si vedevano più larghe. Ciò accadeva soprattutto nei big match, e a volte tremava la telecamera, fastidiosamente.

Piccinini, per cos percepisco io dalle sue cronache(pessimo come al solito!) sempre più Juventino :laughing7:

@Duncan: riapriamo lo storico argomento così ci bannano?? :lol:;)
No, guarda, vengo da un ban di due giorni. Ieri se io avessi messo Pellegatti avrei sentito una telecronaca meno di parte. :D

;)

Per me invece è stata una grande telecronaca, perfetti... unica pecca il collegamente con il bordo campo che noi sentivamo mentre piccinini no, e quindi sono stati 1 minuto senza parlare ;)

Ultima modifica:
Cerchiamo di evitare OT inutili e discussioni da Bar dello sport.

Atteniamoci al titolo discussione.

@Mugnezz sospeso 2 giorni

Grazie

Per me invece è stata una grande telecronaca, perfetti... unica pecca il collegamente con il bordo campo che noi sentivamo mentre piccinini no, e quindi sono stati 1 minuto senza parlare ;)

Io lì davanti alla tv che urlavo "e statte zitto che io lo sentoooo!!" :laughing7:

MARTEDI 23 SETTEMBRE 2014

EMPOLI-MILAN ore 20.45 su Premium calcio, HD e Play

MERCOLEDI 24 SETTEMBRE 2014

DIRETTA PREMIUM ore 20.45 su Premium calcio e Play
NAPOLI-PALERMO ore 20.45 su Premium calcio 1, HD e Play
PARMA-ROMA ore 20.45 su Premium calcio 2, HD2 e Play
JUVENTUS-CESENA ore 20.45 su Premium calcio 3
INTER-ATALANTA ore 20.45 su Premium calcio 4
FIORENTINA-SASSUOLO ore 20.45 su Premium calcio 5
VERONA-GENOA ore 20.45 su Premium calcio 6
CAGLIARI-TORINO ore 20.45 su Premium calcio 7

GIOVEDI 25 SETTEMBRE 2014

LAZIO-UDINESE ore 20.45 su Premium calcio, HD e Play

Riescono a mandare la prima in classifica in SD anche con due canali a disposizione.. :doubt:

Gombloddo! :D Vabbè, stavolta c'è poco da lamentarsi, le due partite scelte per l'alta definizione sono potenzialmente con più spettatori, quindi ci sta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso