Discussioni sulla Serie A di Mediaset Premium (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
telecronisti del nono turno:
Genoa-Juventus Piccinini-Serena
Cagliari-Milan Ferrero-Di Gennaro
Inter-Sampdoria Malagutti-Orsi
Atalanta-Napoli De Santis-Cravero
Roma-Cesena Gherarducci-Nela
Fiorentina-Udinese Prudenti-Rambaudi
Torino-Parma Mastria
Palermo-Chievo Vespa
Verona-Lazio Ciarapica-Agostinelli

quindi inter e napoli sono quelle con più abbonati su premium ?

cmq bastava mettere milan fiorentina sabato sera e samp roma domenica sera

a quel punto potevano mettere cagliari milan martedì

liberavano un canale per diretta premium e avevano una big in più in HD
Eppure il mio messaggio precedente non era scritto in geroglifico.

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

L'anno prossimo. Quest'anno no perchè sky ha la champions.
Mediaset ha da anni più abbonati juventini che interisti. È inutile che tiri fuori la storia della Champions League, quale genio mollerebbe Premium sapendo che fra un anno potrà vedere di nuovo quella competizione? Si mette a fare due disdette in 12 mesi? I dati di ascolto parlano i chiari: Napoli e Juve sono quelle con più tifosi abbonati a Premium. Le altre a seguire, non so in quale ordine.

Io mi riferisco al momento. Siccome ancora non è stata giocata juve napoli non siamo in possesso dei dati di ascolto. Al momento la partita che ha avuto maggiore bacino d'utenza è stata inter napoli tolta forse juve roma che hanno visto anche i cani ma non ne sarei nemmeno tanto sicuro. Bisogna poi considerare che molto tirano le posizioni alte di classifica nell'audience. È normale che se in questo momento cesena e parma fossero prime in classifica al momento un loro scontro in prima serata non avrebbe un ascolto molto dissimile da juve roma se fossero ultime. Non so se rendo l'idea la curiosità gioca molto tra i fattori d'ascolto. E siccome quando si vanno ad abbonare i tifosi non portano il bandierone dimmi che altri fattori abbiamo per determinare. O mi vorrai dire che ti basi sulla selezione della squadra del cuore degli abbonati alla newsletter? Totalmente inattendibile

Cosa? Cesena-Parma, se le due squadre fossero prime, quasi gli stessi ascolti di Juve-Roma? Dimmi che stai scherzando.

Ultima modifica:
Milan-Juve e Juve-Roma hanno fatto più ascolti di Inter-Napoli. Quindi fatti due conti e arriverai anche tu alla conclusione che ci sono più abbonati Premium juventini che interisti.

non ci credo inter-sampdoria in HD mentre juve-genoa su PC2
non ci credo, miracolo

Ultima modifica di un moderatore:
solo per curiosità,
è forse una delle prime volte che per la contemporaneità di tante
partite, sono impiegati tutti i canali da 1 a 7 e non c'è spazio
neanche per diretta gol?

non mandare il Napoli in HD è lesa maestà per Premium. Probabilmente il giorno che succederà pioveranno rane azzurre sul cielo di Cologno Monzese. :laughing7:

non mandare il Napoli in HD è lesa maestà per Premium. Probabilmente il giorno che succederà pioveranno rane azzurre sul cielo di Cologno Monzese. :laughing7:
Invece mandare la Juve in SD quando possibile è cosa buona e giusta per loro. ;) È già il secondo turno infrasettimanale che succede.

Vedremo gli ascolti, se avrà più spettatori una partita fra due squadre Premium o una mista; se sarà stata una scelta saggia o ridicola.
Quindi per te gli ascolti sono il solo criterio di valutazione? :) Lo chiedo perché la mai dimenticata Napoli-Sassuolo fece più ascolti di tutti quella sera di più di un anno fa. Dovremmo rivalutarla e definirla come una scelta saggia :)

La passata stagione è accaduto 4-5 volte, sono piovute rane azzurre? :D

Quindi per te gli ascolti sono il solo criterio di valutazione? :) Lo chiedo perché la mai dimenticata Napoli-Sassuolo fece più ascolti di tutti quella sera di più di un anno fa. Dovremmo rivalutarla e definirla come una scelta saggia :)

La passata stagione è accaduto 4-5 volte, sono piovute rane azzurre? :D
Ma io infatti criticai quella scelta prima, non dopo, quindi è inutile che tu faccia della facile ironia. A conti fatti ebbero ragione. Infatti stavolta ho detto "vedremo", non ho detto che è una scelta sciocca.
L'unico motivo per cui mandando sempre in HD il Napoli è solo quello, non mi si venga a dire che è per prestigio della partita, perché il Napoli è uno squadrone o perché fa il miglior gioco.

Ultima modifica:
Ma io infatti criticai quella scelta prima, non dopo, quindi è inutile che tu faccia della facile ironia. A conti fatti ebbero ragione. Infatti stavolta ho detto "vedremo", non ho detto che è una scelta sciocca.
L'unico motivo per cui mandando sempre in HD il Napoli è solo quello, non mi si venga a dire che è per prestigio della partita, perché il Napoli è uno squadrone o perché fa il miglior gioco.
Magari :D L'ultima volta che l'hai tirata in ballo è stata, se non erro, qualche mese fa, e comunque più volte molto dopo quella partita di Settembre. Ma non è questo il punto che ho cercato di centrare col mio post. Per me, come ho detto più volte, l'ascolto è il criterio principale ma non l'unico. Loro fanno, a mio parere, previsioni, che l'ascolto può confermare o meno, ma credo guardino anche a altro.

Per la seconda parte della tua affermazione, è tendenziosa e gli ultimi due sono criteri a cui non badano, lo sai meglio di me. Ma, per assurdo, quando venne scelta Napoli-Sassuolo, la squadra di Benitez veniva da tutte vittorie, gioco osannato da giornali e tifosi, era reduce da una vittoria a San Siro contro il Milan che mancava da molto, nonché da una vittoria in Champions contro i vice campioni di Europa in carica ;) Se dovessero scegliere l'HD sulla base del bel gioco, credo che col calcio italiano avrebbero almeno qualche difficoltà.

Ma chi è questo Federico Vespa? Perchè deve parlare a scatti? E' fastidiosissimo!! Sarà il classico raccomandato visto il cognome..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso