fabrizio76
Digital-Forum Gold Master
hai ragione!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma che dici? Su Premium ha più spettatori la Juve dell'Inter.
Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
Eppure il mio messaggio precedente non era scritto in geroglifico.quindi inter e napoli sono quelle con più abbonati su premium ?
cmq bastava mettere milan fiorentina sabato sera e samp roma domenica sera
a quel punto potevano mettere cagliari milan martedì
liberavano un canale per diretta premium e avevano una big in più in HD
Mediaset ha da anni più abbonati juventini che interisti. È inutile che tiri fuori la storia della Champions League, quale genio mollerebbe Premium sapendo che fra un anno potrà vedere di nuovo quella competizione? Si mette a fare due disdette in 12 mesi? I dati di ascolto parlano i chiari: Napoli e Juve sono quelle con più tifosi abbonati a Premium. Le altre a seguire, non so in quale ordine.L'anno prossimo. Quest'anno no perchè sky ha la champions.
solo per curiosità,
è forse una delle prime volte che per la contemporaneità di tante
partite, sono impiegati tutti i canali da 1 a 7 e non c'è spazio
neanche per diretta gol?
Vedremo gli ascolti, se avrà più spettatori una partita fra due squadre Premium o una mista; se sarà stata una scelta saggia o ridicola.non ci credo inter-sampdoria in HD mentre juve-genoa su PC2
non ci credo, miracolo
Invece mandare la Juve in SD quando possibile è cosa buona e giusta per loro.non mandare il Napoli in HD è lesa maestà per Premium. Probabilmente il giorno che succederà pioveranno rane azzurre sul cielo di Cologno Monzese.![]()
Quindi per te gli ascolti sono il solo criterio di valutazione?Vedremo gli ascolti, se avrà più spettatori una partita fra due squadre Premium o una mista; se sarà stata una scelta saggia o ridicola.
La passata stagione è accaduto 4-5 volte, sono piovute rane azzurre?non mandare il Napoli in HD è lesa maestà per Premium. Probabilmente il giorno che succederà pioveranno rane azzurre sul cielo di Cologno Monzese.![]()
Ma io infatti criticai quella scelta prima, non dopo, quindi è inutile che tu faccia della facile ironia. A conti fatti ebbero ragione. Infatti stavolta ho detto "vedremo", non ho detto che è una scelta sciocca.Quindi per te gli ascolti sono il solo criterio di valutazione?Lo chiedo perché la mai dimenticata Napoli-Sassuolo fece più ascolti di tutti quella sera di più di un anno fa. Dovremmo rivalutarla e definirla come una scelta saggia
La passata stagione è accaduto 4-5 volte, sono piovute rane azzurre?![]()
MagariMa io infatti criticai quella scelta prima, non dopo, quindi è inutile che tu faccia della facile ironia. A conti fatti ebbero ragione. Infatti stavolta ho detto "vedremo", non ho detto che è una scelta sciocca.
L'unico motivo per cui mandando sempre in HD il Napoli è solo quello, non mi si venga a dire che è per prestigio della partita, perché il Napoli è uno squadrone o perché fa il miglior gioco.