Discussioni sulla Serie A di Mediaset Premium (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
In origine era previsto per Lunedi, ma essendo il 4 Maggio (anniversario della tragedia di superga), il Torino ha chiesto e ottenuto il posticipo, ma oggi non si poteva giocare essendoci già la Juve che gioca stasera, e allora hanno rinviato a domani. Certo alle ore 15 è un orario scomodo, ma causa champions di sera non è possibile. Penso sia così. :)

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 4.13.3
Ma quale migliore occasione per onorare il Grande Torino che giocare il 4 maggio? Ci sarebbe andata molta gente proprio per quel motivo, invece alle 15 di mercoledì chi ci va?

Ma quale migliore occasione per onorare il Grande Torino che giocare il 4 maggio? Ci sarebbe andata molta gente proprio per quel motivo, invece alle 15 di mercoledì chi ci va?

In realtà è stata posticipata per ordine dell'osservatorio sugli eventi sportivi. Non so se per Superga o per le indagini post Torino-Juventus.

ma Mediaset Premium per il campionato di calcio 2015-2016 quali squadre trasmette in diretta ?

Non si capisce più niente...

Ci vogliono obbligare per forza ad abbonarci sia a Mediaset premium che a SKY con conseguenze per il nostro portafoglio...

ma Mediaset Premium per il campionato di calcio 2015-2016 quali squadre trasmette in diretta ?

Non si capisce più niente...

Ci vogliono obbligare per forza ad abbonarci sia a Mediaset premium che a SKY con conseguenze per il nostro portafoglio...

nessuno ti obbliga a fare nulla :)
- Mediaset Premium trasmette 8 squadre di A (non si sa ancora quali, ma dovrebbero essere certe le big Inter, Milan, Juventus, Roma e Napoli) e la Champions League
- Sky trasmette tutta la Serie A e l'Europa League

Quindi, se vuoi essere certo di vedere la tua squadra in campionato ti abboni a Sky, altrimenti aspetti che vengano comunicate le squadre Premium, oppure a campionato finito decidi anche in base alla competizione europea eventualmente disputata dalla tua squadra. Se poi vuoi vedere tutto, e ovviamente se puoi permettertelo, ti abboni ad entrambe ma non vedo dove sia la costrizione :)

Ma con i vari bravi telecronisti che ci sono, cosa aspettano a togliere dai cocomeri il Sig. Piccinini??? Tra ccezionale, mucchi selvaggi, numeriii, esclusive premium, ha veramente stancato... dice sempre le solite cose. Un minimo di valore aggiunto dico io.. niente di niente! E che cavoli..

Ma con i vari bravi telecronisti che ci sono, cosa aspettano a togliere dai cocomeri il Sig. Piccinini??? Tra ccezionale, mucchi selvaggi, numeriii, esclusive premium, ha veramente stancato... dice sempre le solite cose. Un minimo di valore aggiunto dico io.. niente di niente! E che cavoli..
Pensa che per far fuori dalle telecronache il 66enne Bruno Longhi hanno dovuto aspettare una sua gaffe in diretta, altrimenti forse ci sarebbe ancora, quindi figuriamoci se toccano la voce principale che ha 12 anni in meno. Incredibile! :D

Ultima modifica:
Per il prossimo triennio, secondo quanto riporta il Sole 24 Ore, sono stati aggiudicati da Premium i diritti del Pack C (immagini spogliatoi, tunnel e priorità interviste).

Stasera in telecronaca "Da agosto e per i prossimi 3 anni vedrete in esclusiva sui canali Premium Calcio Ibarbo in mutande". :D

Una considerazione da abbonato Mp tentato dal passare alla concorrenza vista la poverta di offerta del prossimo triennio: non è che Mp con la mossa dei diritti accessori in qualche modo possa tenersi l'intera Serie A? In fondo l'asta l'hanno vinta loro l'anno scorso, poi hanno fatto il mega scambio

Una considerazione da abbonato Mp tentato dal passare alla concorrenza vista la poverta di offerta del prossimo triennio: non è che Mp con la mossa dei diritti accessori in qualche modo possa tenersi l'intera Serie A? In fondo l'asta l'hanno vinta loro l'anno scorso, poi hanno fatto il mega scambio

No, è già stato tutto ratificato e contrattualizzato, i diritti accessori sono relativi solo alle 8 squadre che trasmetterà. Per le altre 12 le interviste sono comprese nei diritti delle partite.

Per il prossimo triennio, secondo quanto riporta il Sole 24 Ore, sono stati aggiudicati da Premium i diritti del Pack C (immagini spogliatoi, tunnel e priorità interviste).
Non trovo il senso di tutto ciò, questo pack è la cosa più ridicola che io ricordi :laughing7:...mah

Stasera in telecronaca "Da agosto e per i prossimi 3 anni vedrete in esclusiva sui canali Premium Calcio Ibarbo in mutande". :D
:lol::lol:

Non trovo il senso di tutto ciò, questo pack è la cosa più ridicola che io ricordi :laughing7:...mah

:lol::lol:
cmq a te e a chi dice che questo pack è inutile ricordo che comprende la possibilità di trasmettere le partite in 3D :D come Mediaset possa organizzarsi per farlo è un altro discorso, ma intanto... :)

cmq a te e a chi dice che questo pack è inutile ricordo che comprende la possibilità di trasmettere le partite in 3D :D come Mediaset possa organizzarsi per farlo è un altro discorso, ma intanto... :)

Intanto acquisire questo pacchetto significa migliorare molto il servizio e diventare la prima TV delle interviste post gara come lo é stata fino ad oggi Sky... Per come si é ridotta la Serie A, avere il meglio é già sufficiente.. Ricordo che comunque Diretta Premium della domenica alle 15 trasmetterà tutte le partite anche delle squadre che non avrà i diritti.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Già è tanto se si riesce ad avere qualche canale HD in più...:laughing7: Questo pack non aggiunge nulla che merita di esser pagato.

Vorrei fare una critica contro gli addetti che scelgono i telecronisti Mediaset e in particolare per la semifinale Champions Juventus-Real Madrid
Ricordando che Massimo Callegari è un ottimo presentatore, devo rammentare che non è lo stesso come telecronista a mio parere: a parte gli errori tecnici che comunque NON possono starci in una partita così importante, il telecronista secondo me è mancato nel rendere viva la partita ed emozionare i telespettatori come se davvero per lui fosse una partita come le altre.

Altresì ricordo che le maxi sintesi della Juve del martedì le ha SEMPRE fatte uno dei migliori telecronisti che ha Mediaset ma che sfrutta solo per diretta premium e questa settimana anche per Empoli-Fiorentina che è Ricky Buscaglia, e quindi sarebbe stato meglio affidare a lui la telecronaca di questa partita che affidarla ad un ottimo presentatore.

Vorrei fare una critica contro gli addetti che scelgono i telecronisti Mediaset e in particolare per la semifinale Champions Juventus-Real Madrid
Ricordando che Massimo Callegari è un ottimo presentatore, devo rammentare che non è lo stesso come telecronista a mio parere: a parte gli errori tecnici che comunque NON possono starci in una partita così importante, il telecronista secondo me è mancato nel rendere viva la partita ed emozionare i telespettatori come se davvero per lui fosse una partita come le altre.

Altresì ricordo che le maxi sintesi della Juve del martedì le ha SEMPRE fatte uno dei migliori telecronisti che ha Mediaset ma che sfrutta solo per diretta premium e questa settimana anche per Empoli-Fiorentina che è Ricky Buscaglia, e quindi sarebbe stato meglio affidare a lui la telecronaca di questa partita che affidarla ad un ottimo presentatore.

Ma magari mettono Callegari anche al ritorno! ;)

Ricordando che Massimo Callegari è un ottimo presentatore, devo rammentare che non è lo stesso come telecronista
Una cronaca di Callegari ogni tanto non fa male, al posto delle solite telecronache urlate tutte uguali fra loro una "old-style" ci sta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso