Discussioni sulla Serie A di Mediaset Premium (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Fox Sports è una grave perdita per me. Non so cosa fare. :sad:

La A ridotta mi va bene, la CL quest'anno l'ho rimediata con sat e skyonline... ma il calcio estero?! Maledette esclusive :eusa_doh:

Io è 5 anni che sto con Mediaset è mai ho avuto la parabola. Quest'anno sto per fare Sky per la prima volta perché le offerte sono vantaggiose, campionati esteri non ci sono e anche l'Atalanta penso che difficilmente sarà con Mediaset. In più lo sport contiene altre cose interessanti tipo MotoGP che Mediaset si è persa. Per puntare alla cl hanno rinunciato a molto altro.
Inoltre, non è chiaro cosa sia successo con i diritti serie a, ma alle buste Mediaset avrebbe dovuto avere meno di quello che ha...

Fox Sports è una grave perdita per me. Non so cosa fare. :sad:

La A ridotta mi va bene, la CL quest'anno l'ho rimediata con sat e skyonline... ma il calcio estero?! Maledette esclusive :eusa_doh:
Anch'io riesco ancora ancora a sopportare la A ridotta, ma solo perché il Cagliari non ci sarà l'anno prossimo, altrimenti mi avrebbe infastidito non poco.

Ultima modifica:
Picci per il derby! Non me l'aspettavo..ah no, oggi c'è la premiazione :evil5: tutto torna allora

Sapete se la premiazione ufficiale dello scudetto sarà trasmessa in forma integrale su Premium, magari su premium calcio 1?

I contenuti sono esclusiva foxsport, e lei se vuole li può rivendere a terzi.. ma è un ipotesi remota al momento.. ;)

Non continuate a scrivere questa cosa che NON esiste!
Fox Sports e i suoi contenuti saranno in esclusiva su Sky! NON esiste la possibilità che Fox Sports venda i suoi contenuti calcistici ad altri operatori.
Quello che scrivete è un'ipotesi che vi siete inventati e che non esiste nella realtà.

Tu stai inventando. Ci sono delle interviste dove si ventila questa possibilità. Se io sono sicuro di non voler vendere i diritti, dico che non li venderò anziché aprire alla possibilità di vendere.

Credo che si riferiscono ai contenuti cinema e serie tv,non ha senso che fox sport se ne va da mediaset per diventare esclusiva di sky per poi vendergli la premier e la bundesliga.

Tu stai inventando. Ci sono delle interviste dove si ventila questa possibilità. Se io sono sicuro di non voler vendere i diritti, dico che non li venderò anziché aprire alla possibilità di vendere.
L'intervista a cui fai riferimento non si riferiva ai contenuti calcio. Ma tv e cinema come detto anche da Sawyer

Come negli anni scorsi, niente contemporaneita per le gare che non hanno niente da dire. Ma anticiparle a 5 giorni dalla disputa, mi sembra non rispettoso di chi (ancora) va allo stadio, ma anche chi le segue in tv.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 4.14.1

Come negli anni scorsi, niente contemporaneita per le gare che non hanno niente da dire. Ma anticiparle a 5 giorni dalla disputa, mi sembra non rispettoso di chi (ancora) va allo stadio, ma anche chi le segue in tv.

Quoto, ma tanto ormai il tifoso non conta più nulla. Ai presidenti interessa solo la grana delle tv e basta. Fra poco le partite le giocheranno senza pubblico, andando avanti di questo passo...

l'unica partita che ha senso è napoli-lazio
se proprio vogliamo aggiungerne un altro paio, l'inter e la samp... solo se il genoa non fosse ammesso in europa

Come ha fatto fare Lotito per il derby?

Non parlando del risultato prettamente sportivo, ben gli sta a Lotito :D
Non saprei quale male augurargli per la partita col Napoli. Tanto sempre l'EL giocherà il prossimo anno....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso