Discussioni sulla Serie B di Mediaset Premium (eventi, telecronisti.....)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
CHRIS 86 ha scritto:
se veramente le mandano su premium calcio, non possono criptarlo...

Ti ricordi le amichevoli del Napoli che andavano su premium calcio 2?
Bisognava pagare.
Non so come va a finire.

CHRIS 86 ha scritto:
sì, però li parlavamo di partite disponibili solo in ppv ;)

Era meglio creare più canali premium calcio serie b per tutelare chi ha acquistato il pacchetto.
Magari rendendolo visibili a tutti quelli che hanno il calcio vogliono far conoscere il prodotto e capire se prendono i diritti se gli conviene più inserirlo nel pacchetto calcio o in un mini pacchetto per la b o non comprarli proprio.

io penso sarà per chi ha calcio...solo diretta premium visto che tutte le altre partite hanno un asterisco

sul sito di MP però dice questo:
DOMENICA 29 MAGGIO
Diretta Premium alle ore 15.00 su Premium SerieB
Collegamenti in diretta da tutti i campi di B

Torino-Padova alle ore 15.00 su Premium SerieB

Grosseto-Atalanta alle ore 15.00 su Premium SerieB

anche diretta premium su canale serie B, non su premium calcio

se fanno la diretta di 4 partite più diretta calcio, è molto difficile che lo possano fare sui 3 canali di premium serie B ;)

Fidatevi più del cartello in onda, rispetto al sito. :)

Secondo me, sarebbe più corretto lasciare le partite singole a chi ha acquistato il pacchetto.
Al semplice abbonato al Calcio sarà sufficiente seguire Diretta Premium.
Anche se io sono di parte, avendo acquistato il pacchetto della B. :D

nicola84 ha scritto:
Fidatevi più del cartello in onda, rispetto al sito. :)

Secondo me, sarebbe più corretto lasciare le partite singole a chi ha acquistato il pacchetto.
Al semplice abbonato al Calcio sarà sufficiente seguire Diretta Premium.
Anche se io sono di parte, avendo acquistato il pacchetto della B. :D

Che pensi del fatto che per le partite delle 18 Mediaset trasmette solo diretta premium serie b?
Sarà un errore?
Hanno fatto questa cosa di mettere le partite in orari diversi per agevolare le pay tv.

Ciro.S ha scritto:
io penso sarà per chi ha calcio...solo diretta premium visto che tutte le altre partite hanno un asterisco

Vediamo se nei prossimi giorni ci saranno novità.

Premium deve trasmettere almeno 4 gare per ogni turno ovvero i due anticipi + 2 al sabato , non essendoci anticipi al venerdì e al lunedì hanno pensato di trasmettere 4 gare in contemporanea , scegliendo quelle delle 15 perchè le gare delle 15 sono quelle dove c'è qualcosa in palio a differenza di quelle delle 18 dove ormai i giochi sono fatti !!!!

ste88napoli ha scritto:
Premium deve trasmettere almeno 4 gare per ogni turno ovvero i due anticipi + 2 al sabato , non essendoci anticipi al venerdì e al lunedì hanno pensato di trasmettere 4 gare in contemporanea , scegliendo quelle delle 15 perchè le gare delle 15 sono quelle dove c'è qualcosa in palio a differenza di quelle delle 18 dove ormai i giochi sono fatti !!!!

Può trasmettere 4 partite massimo contemporaneamente.

qualcuno ha idea se le partite dei playoff verrano trasmesse per tutti gli abbonati al calcio?

Art1c0 ha scritto:
qualcuno ha idea se le partite dei playoff verrano trasmesse per tutti gli abbonati al calcio?
Sì, a meno che durante le partite non oscurino il canale "Premium Calcio" agli abbonati al Calcio, ma lo ritengo molto poco probabile. :)

nicola84 ha scritto:
Sì, a meno che durante le partite non oscurino il canale "Premium Calcio" agli abbonati al Calcio, ma lo ritengo molto poco probabile. :)

Tu che pensi che nel secondo blocco trasmettono solo la diretta premium serie b?
Che pensi del nuovo bando di gara d'assegnazione dei diritti della b 2011-2012?

Nicola47 ha scritto:
Tu che pensi che nel secondo blocco trasmettono solo la diretta premium serie b?
Evidentemente sì, anche perché le partite di quell'ora non hanno alcun interesse.
Sul nuovo bando, non c'è niente di nuovo rispetto al pacchetto ex-Dahlia. Anche il prezzo è lo stesso. :)

Fidatevi di questa programmazione .... :)

ore 15 PREMIUM CALCIO DIRETTA PREMIUM SERIE B
ore 15 PREMIUM CALCIO 1 TORINO-PADOVA
ore 15 PREMIUM CALCIO 2 GROSSETO-ATALANTA
ore 15 PREMIUM CALCIO 3 SASSUOLO-REGGINA
ore 15 PREMIUM CALCIO 4 ALBINOLEFFE-SIENA
ore 18 PREMIUM CALCIO DIRETTA PREMIUM SERIE B

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso