Art1c0 ha scritto:qualcuno ha idea se le partite dei playoff verrano trasmesse per tutti gli abbonati al calcio?
In diretta su Premium SerieB in differita su Premium Calcio
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Art1c0 ha scritto:qualcuno ha idea se le partite dei playoff verrano trasmesse per tutti gli abbonati al calcio?
SATRED ha scritto:Fidatevi di questa programmazione ....
ore 15 PREMIUM CALCIO DIRETTA PREMIUM SERIE B
ore 15 PREMIUM CALCIO 1 TORINO-PADOVA
ore 15 PREMIUM CALCIO 2 GROSSETO-ATALANTA
ore 15 PREMIUM CALCIO 3 SASSUOLO-REGGINA
ore 15 PREMIUM CALCIO 4 ALBINOLEFFE-SIENA
ore 18 PREMIUM CALCIO DIRETTA PREMIUM SERIE B
Nicola47 ha scritto:Satred alle 18 solo dirette premium serie b?
Per la prossima stagione col nuovo bando se dovesse prenderlo Mediaset le 300 partite sono comprese di play off e play out?.
SATRED ha scritto:
mi sembra la scelta miglioreSATRED ha scritto:In diretta su Premium SerieB in differita su Premium Calcio![]()
esatto....CHRIS 86 ha scritto:mi sembra la scelta migliore
si tutelano gli abbonati al pacchetto serie B e si rispettano anche gli abbonati del pacchetto calcio![]()
diego80 ha scritto:se non ho capito male allora domenica le partite di serie b per chi ha easy pay sono gratis o no?![]()
ma è proprio sicuro che sarà così?? Perchè fino a poco fa li davano in palinsesto, e in diretta, su Premium Calcio...SATRED ha scritto:In diretta su Premium SerieB in differita su Premium Calcio![]()
Allora per Giovedì 2 Giugno quella delle 18.30 ovvero (6° contro 3°) è sicuramente su Premium SerieB 1, su quella delle 21 (5° contro 4°) al momento il palinsesto non è chiaroW LECCE & INTER ha scritto:ma è proprio sicuro che sarà così?? Perchè fino a poco fa li davano in palinsesto, e in diretta, su Premium Calcio...![]()
scusami Satred, un'altra domanda...ma è sicuro che non esiste/esisterà un pacchetto per i play-off? Per gli abbonati calcio, se non andranno su Premium Calcio, le uniche possibilità sono acquistare il pacchetto serie B a 29 euro o le singole partite a 10 euro? Grazie milleSATRED ha scritto:Allora per Giovedì 2 Giugno quella delle 18.30 ovvero (6° contro 3°) è sicuramente su Premium SerieB 1, su quella delle 21 (5° contro 4°) al momento il palinsesto non è chiaro![]()
Per adesso la situazione è quella che hai descritto, intanto ti ufficializzo la visione di tutte le partite dell'ultima giornata come da schema precedente anche ai soli gli abbonati al pacchetto CalcioW LECCE & INTER ha scritto:scusami Satred, un'altra domanda...ma è sicuro che non esiste/esisterà un pacchetto per i play-off? Per gli abbonati calcio, se non andranno su Premium Calcio, le uniche possibilità sono acquistare il pacchetto serie B a 29 euro o le singole partite a 10 euro? Grazie mille![]()
ok grazie ancoraSATRED ha scritto:Per adesso la situazione è quella che hai descritto, intanto ti ufficializzo la visione di tutte le partite dell'ultima giornata come da schema precedente anche ai soli gli abbonati al pacchetto Calcio![]()
Io ho chiamato il call center e mi continuano a dire che essendo un vecchio abbonato "easy pay calcio" non potrò domenica vedere la serie b.....almenochè non mi compri l'abbonamento serie b a 29 euro (sic!) o la singola partita a 10 euro.SATRED ha scritto:Per adesso la situazione è quella che hai descritto, intanto ti ufficializzo la visione di tutte le partite dell'ultima giornata come da schema precedente anche ai soli gli abbonati al pacchetto Calcio
@vulcano87: al momento la situazione è bloccata in attesa di capire se Mediaset acquisterà i diritti anche per la prossima stagione.
fidati di satred sarà cosìmanu72pd ha scritto:Io ho chiamato il call center e mi continuano a dire che essendo un vecchio abbonato "easy pay calcio" non potrò domenica vedere la serie b.....almenochè non mi compri l'abbonamento serie b a 29 euro (sic!) o la singola partita a 10 euro.
E' più giusto così per i play-off.SATRED ha scritto:In diretta su Premium SerieB in differita su Premium Calcio![]()