Discussioni sulla Serie B di Mediaset Premium (eventi, telecronisti.....)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Art1c0 ha scritto:
qualcuno ha idea se le partite dei playoff verrano trasmesse per tutti gli abbonati al calcio?

In diretta su Premium SerieB in differita su Premium Calcio :)

SATRED ha scritto:
Fidatevi di questa programmazione .... :)

ore 15 PREMIUM CALCIO DIRETTA PREMIUM SERIE B
ore 15 PREMIUM CALCIO 1 TORINO-PADOVA
ore 15 PREMIUM CALCIO 2 GROSSETO-ATALANTA
ore 15 PREMIUM CALCIO 3 SASSUOLO-REGGINA
ore 15 PREMIUM CALCIO 4 ALBINOLEFFE-SIENA
ore 18 PREMIUM CALCIO DIRETTA PREMIUM SERIE B

Satred alle 18 solo dirette premium serie b?
Per la prossima stagione col nuovo bando se dovesse prenderlo Mediaset le 300 partite sono comprese di play off e play out?
Sto facendo il calcolo di quante partite in contemporanea potrebbe trasmettere.

SATRED ha scritto:

Ho letto il bando sul sito della serie b.
È molto lungo.
Pensi che 5 partite contemporaneamente riescano a farle?
Sarebbe una in più rispetto a quello che faceva dahlia tv.
Penso che se ne può trasmettere 300 partite Mediaset se prende i diritti trasmetterà 300 partite più tutti i play off e play out.

SATRED ha scritto:
mi sembra la scelta migliore ;)

si tutelano gli abbonati al pacchetto serie B e si rispettano anche gli abbonati del pacchetto calcio :)

Per quanto riguarda il nuovo bando ho capito che:

Facendo caso che Mediaset acquistasse alle condizione scritte Mediaset potrebbe trasmettere fino ad un massimo di 300 partite e la metà deve essere per forza in diretta( se però potrà trasmettere 300 partite tali saranno anche perchè conoscendo Mediaset potrebbe far vedere quasi 6 partite in contemporanea al sabato più anticipo e posticipi compresi nelle 300 partite e Mediaset punterà su 6 squadre allora delle cui tifoserie di faranno Mediaset premium) più tutte le gare di play off e play out.
È possibile fare una trattativa privata che potrebbe comportare una diminuzione di prezzo e possono cambiare le condizioni delle partire.
Magari vendere più o meno delle 300 partite come ho capito.
Un tutto ciò deve esserci sempre un canale contenitore tipo diretta premium serie b.

se non ho capito male allora domenica le partite di serie b per chi ha easy pay sono gratis o no?:icon_bounce:

diego80 ha scritto:
se non ho capito male allora domenica le partite di serie b per chi ha easy pay sono gratis o no?:icon_bounce:

Sei ottimista!! :D
Se non me le hanno date neanche ora gratis, neanche come ex-Dahlia, non vedo perchè dovrebbero regalare tutto il prossimo campionato.

SATRED ha scritto:
ma è proprio sicuro che sarà così?? Perchè fino a poco fa li davano in palinsesto, e in diretta, su Premium Calcio...:eusa_think:

W LECCE & INTER ha scritto:
ma è proprio sicuro che sarà così?? Perchè fino a poco fa li davano in palinsesto, e in diretta, su Premium Calcio...:eusa_think:
Allora per Giovedì 2 Giugno quella delle 18.30 ovvero (6° contro 3°) è sicuramente su Premium SerieB 1, su quella delle 21 (5° contro 4°) al momento il palinsesto non è chiaro ;)

SATRED ha scritto:
Allora per Giovedì 2 Giugno quella delle 18.30 ovvero (6° contro 3°) è sicuramente su Premium SerieB 1, su quella delle 21 (5° contro 4°) al momento il palinsesto non è chiaro ;)
scusami Satred, un'altra domanda...ma è sicuro che non esiste/esisterà un pacchetto per i play-off? Per gli abbonati calcio, se non andranno su Premium Calcio, le uniche possibilità sono acquistare il pacchetto serie B a 29 euro o le singole partite a 10 euro? Grazie mille ;)

Salve a tutti,ma se l'anno prossimo mediaset acquisterà di nuovo i diritti per la serie B,per gli abbonati ad easy pay da poco,sarà inclusa nel pacchetto calcio,oppure avrà un costo a parte?;)

W LECCE & INTER ha scritto:
scusami Satred, un'altra domanda...ma è sicuro che non esiste/esisterà un pacchetto per i play-off? Per gli abbonati calcio, se non andranno su Premium Calcio, le uniche possibilità sono acquistare il pacchetto serie B a 29 euro o le singole partite a 10 euro? Grazie mille ;)
Per adesso la situazione è quella che hai descritto, intanto ti ufficializzo la visione di tutte le partite dell'ultima giornata come da schema precedente anche ai soli gli abbonati al pacchetto Calcio ;)

@vulcano87: al momento la situazione è bloccata in attesa di capire se Mediaset acquisterà i diritti anche per la prossima stagione.

Quindi questa domenica tutti gli abbonati calcio vedranno l'ultima di B? Ottima notizia per un padovano! :D

SATRED ha scritto:
Per adesso la situazione è quella che hai descritto, intanto ti ufficializzo la visione di tutte le partite dell'ultima giornata come da schema precedente anche ai soli gli abbonati al pacchetto Calcio ;)
ok grazie ancora ;) magari possiamo sperare che mandino quella del pomeriggio su Premium Serie B, e quella della sera, con un potenziale pubblico maggiore, su Premium Calcio per tutti gli abbonati calcio, e magari le 2 finali anch'esse in chiaro :D

@vulcano87: al momento la situazione è bloccata in attesa di capire se Mediaset acquisterà i diritti anche per la prossima stagione.[/QUOTE] Grazie Satred!;)

SATRED ha scritto:

@vulcano87: al momento la situazione è bloccata in attesa di capire se Mediaset acquisterà i diritti anche per la prossima stagione.
Io ho chiamato il call center e mi continuano a dire che essendo un vecchio abbonato "easy pay calcio" non potrò domenica vedere la serie b.....almenochè non mi compri l'abbonamento serie b a 29 euro (sic!) o la singola partita a 10 euro.

manu72pd ha scritto:
Io ho chiamato il call center e mi continuano a dire che essendo un vecchio abbonato "easy pay calcio" non potrò domenica vedere la serie b.....almenochè non mi compri l'abbonamento serie b a 29 euro (sic!) o la singola partita a 10 euro.
fidati di satred sarà così;)

SATRED ha scritto:
E' più giusto così per i play-off. ;)
Come ho già scritto (mi pare), sarebbe stato più giusto trasmettere le singole partite di domenica solo per chi ha acquistato il pacchetto. :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso