Discussioni sulla Serie B di Mediaset Premium (eventi, telecronisti.....)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
SATRED ha scritto:
Sky fa vedere 1 partita in free vision agli abbonati Sport e Calcio, quasi sempre il venerdì oppure in alternativa lunedì.

Satred
Tu che ne pensi di ciò che sta facendo Mediaset premium ovvero rendere visibile la partita di diretta premium b a chi ha attivo un pacchetto calcio?

Nicola47 ha scritto:
Satred
Tu che ne pensi di ciò che sta facendo Mediaset premium ovvero rendere visibile la partita di diretta premium b a chi ha attivo un pacchetto calcio?
per me non è giusto dare diretta premium perchè è il programma più seguito...magari potevano mettere le partite sui canali calcio intanto la serie a è tutta domenica...

steve87 ha scritto:
per me non è giusto dare diretta premium perchè è il programma più seguito...magari potevano mettere le partite sui canali calcio intanto la serie a è tutta domenica...

Sono mai stati resi pubblici i dati di Diretta Premium Serie B o di qualche match del campionato su Premium? Domando :)

SATRED ha scritto:
Sono mai stati resi pubblici i dati di Diretta Premium Serie B o di qualche match del campionato su Premium? Domando :)
Sì, se non sbaglio, per qualche anticipo o posticipo, ma solo dati di fascia. :)

nicola84 ha scritto:
Sì, se non sbaglio, per qualche anticipo o posticipo, ma solo dati di fascia. :)

Mi piacerebbe vederli questi dati delle partite che trasmette Mediaset premium.

diretta premium serie a è sempre seguita più delle partite, quindi credo anche valga per la serie b, credo...

steve87 ha scritto:
diretta premium serie a è sempre seguita più delle partite, quindi credo anche valga per la serie b, credo...

Bisogna vedere i dati.

Interessante vedere che le dirette sabato pomeriggio sono salite a 3 partite e Diretta Premium Serie B sarà trasmessa su Premium Calcio e sarà visibile a tutti gli abbonati calcio. Questo dimostra che Premium è interessato alla Serie B e punta ad acquistarla anche per la prossima stagione visto che ci saranno la Sampdoria e il Bari club di un certo appeal.

M. Daniele ha scritto:
Interessante vedere che le dirette sabato pomeriggio sono salite a 3 partite e Diretta Premium Serie B sarà trasmessa su Premium Calcio e sarà visibile a tutti gli abbonati calcio. Questo dimostra che Premium è interessato alla Serie B e punta ad acquistarla anche per la prossima stagione
visto che ci saranno la Sampdoria e il Bari club di un certo appeal.
Le possibilitá che possa prendere i diritti per la b
Per la prossima stagione stanno salendo.

allora oggi che fanno vedere? io sono un easy pay perciò come scritto sopra dovrei vedere premium calcio serie b? bè meglio di nulla visto che volevo guardare padova-livorno ;)

M. Daniele ha scritto:
Interessante vedere che le dirette sabato pomeriggio sono salite a 3 partite e Diretta Premium Serie B sarà trasmessa su Premium Calcio e sarà visibile a tutti gli abbonati calcio. Questo dimostra che Premium è interessato alla Serie B e punta ad acquistarla anche per la prossima stagione visto che ci saranno la Sampdoria e il Bari club di un certo appeal.
si sono d'accordo con te..anche se il presidente di serie b aveva chiesto a premium se era possibile far salire il numero delle partite in diretta

Teoricamente aumentare il numero delle partite in diretta sarebbe possibile se il calcio stesse da solo sul MUX MDS1, senza dover interrompere i fantasy..

ad ogni modo, se come tutti ci auguriamo questo switch off arriverà presto anche nelle regioni mancanti potremo assistere a una risistemazione globale degli spazi per le trasmissioni.. speriamo..

Ciro.S ha scritto:
si sono d'accordo con te..anche se il presidente di serie b aveva chiesto a premium se era possibile far salire il numero delle partite in diretta

Se Mediaset riacquista i diritti certamente trasmetterà più partite.
Quello che sta facendo è una cosa improvvisata.
Non era preparata per bene per la b.

Cmq , secondo la guidatv del sito Premium, anche domenica prossima alle 15 dovrebbe andare in onda su Premium Calcio Diretta Premium B.
Naturalmente bisognerà aspettare martedì che la lega si riunisca e decida come dividere e se dividere l'ultima giornata. E poi Premium prenderà la decisione definitiva !!!

ste88napoli ha scritto:
Cmq , secondo la guidatv del sito Premium, anche domenica prossima alle 15 dovrebbe andare in onda su Premium Calcio Diretta Premium B.
Naturalmente bisognerà aspettare martedì che la lega si riunisca e decida come dividere e se dividere l'ultima giornata. E poi Premium prenderà la decisione definitiva !!!

Ho la sensazione che spezzetteranno la giornata per far contente le tv.
Mi pare comunque assodato che useranno il canale premium calcio per far vedere diretta serie b così da poter far vedere contemporaneamente tre partite singole.

Chissà se , nel caso in cui dovessero esserci più gruppi di partite, ci saranno più dirette premium !!!!!

Nicola47 ha scritto:
Che vuoi dire?
Che nel contratto firmato ad inizio stagione tra la SerieB e le tv c'e' accordo che l'ultima giornata deve essere divisa in due o tre blocchi d'orari in base alla classifica...come è successo con la SerieA e qualcosa che si sa da settembre dello scorso anno.

Sarà cosi anche per la prossima stagione ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso