Discussioni sulla Serie B di Mediaset Premium (eventi, telecronisti.....)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma oltre a Padova - Varese...anche Reggina - Novara sarà visibile a tutti gli abbonati Premium Calcio come è successo per l'ultima giornata di campionato???

No Reggina - Novara così come Varese - Padova al ritorno vanno su serieB1 quindi visibili solo per chi ha acquistato il pacchetto serie B..

CHRIS 86 ha scritto:
allora,non per contraddirti.... magari anche quelli del call center ne sanno ben poco....ma io poco fa ho chiamato per sapere se Reggina-Novara poteva essere addebitata in fattura visto che sono abbonato easy pay,ma la signorina mi ha detto che l'unico modo di acquistarla è di fare una ricarica sulla mia tessera e poi acquistarla via telecomando!quando io le ho risposto che cosi mi resterebbero 10 euro sulla tessera (visto ke il taglio minimo di ricarica è 20 euro)dal momento che la partita delle 21 e un'altra di quelle del ritorno saranno trasmesse per tutti gli abbonati calcio sul canale premium calcio,lei mi ha assolutamente negato tale possibilità,affermando che è stata una gentile concessione della scorsa domenica e che in seguito a lamentele di chi ha speso i 29 euro x la serie B,hanno deciso che i semplici abbonati calcio non vedranno nessuna partita dei playoff/playout....beh....stasera alle 21 verificherò....altrimenti i rimanenti 10 euro li utilizzerò x le partite di ritorno!

sinceramente a questo punto credo siano SATRED o GIOSCO a dover dare delle conferme in merito. io ho riportato la notizia di Digital-Sat, e continuo a credere a loro, ma questo è solo un parere personale ;)

mi sembra molto strano che possano criptare Premium Calcio, molto molto strano...

Ultima modifica:
Spiro185 ha scritto:
No Reggina - Novara così come Varese - Padova al ritorno vanno su serieB1 quindi visibili solo per chi ha acquistato il pacchetto serie B..

Domenica 5 alle 18.30 c'è Varese-Padova su B1 mentre alle 21 c'è Novara-Reggina su PC ;)

e per la finale sempre lo stesso discorso visto che si tratta solo di 1 di andata e 1 di ritorno?

CHRIS 86 ha scritto:
sinceramente a questo punto credo siano SATRED o GIOSCO a dover dare delle conferme in merito. io ho riportato la notizia di Digital-Sat, e continuo a credere a loro, ma questo è solo un parere personale ;)

mi sembra molto strano che possano criptare Premium Calcio, molto molto strano...
Non possono criptare Premium Calcio.

SATRED ha scritto:
Domenica 5 alle 18.30 c'è Varese-Padova su B1 mentre alle 21 c'è Novara-Reggina su PC ;)
dunque mi conviene spendere i 10 euro di credito ke ho sulla tessera x vedere varese-padova?tanto novara-reggina sarà visibile a tutti gli abbonati premium calcio,giusto?

beh....l'avevo sospettato fin dall'inizio che quella povera ignorante( o forse furbetta)operatrice del call center,mi avesse dato una informazione errata,per paura che non facessi la ricarica da 20 euro sulla mia tessera....anche a me pareva strano ke criptassero la partita sul canale premium calcio....e oltretutto visto la differenza di orario non avrebbe avuto senso trasmettere le 2 partite su 2 canali diversi!!!cmq ormai mi consumo i rimanenti 10 euro per varese-padova.....e stasera forza Regginaaaaaa hihihhihi (anche se a dire il vero la vedo MOOOOLTO male :eusa_wall: :crybaby2: :D )

Spero di vedere la reggina all'euganeo domenica prossima!! :D

Vista la situazione dell'Atalanta , possibile che stasera le due finaliste saranno cmq entrambe in serie a !!!!

In teoria non dovrebbe poter essere ripesca la samp.. a meno che non ci siano delle penalizzazioni relative a squadre che hanno partecipato al campionato di serie A.. Quindi è possibile che le finaliste di oggi possano essere entrambe promosse in serie A..

secondo me ora e impossibile fare previsioni..anche se questo non e il 3d adatto:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso