Nicola47
Digital-Forum Gold Master
vincenzo ilardi ha scritto:Non andiamo OT parliamo di Serie B su Premium e non di altro.
Quoto.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
vincenzo ilardi ha scritto:Non andiamo OT parliamo di Serie B su Premium e non di altro.
sassi ha scritto:Ho il pacchetto calcio ma non vedo la gara delle 21....
Raf1975 ha scritto:io la vedo...mio padre con lo stesso pacchetto (calcio) nn la vede...come si spiega questa storia?
Da quanto tempo siete abbonati?sassi ha scritto:Ho il pacchetto calcio ma non vedo la gara delle 21....
nicola84 ha scritto:Da quanto tempo siete abbonati?![]()
Raf1975 ha scritto:io easy pay calcio da 1 anno, negli anni precedenti prepagata; idem mio padre...io ho visto lui no
devo correggerti:Duncan#21 ha scritto:Ieri per la prima volta (se non erro) Premium ha mandato un inviato a bordocampo in una partita di B.
Non era prevista l'alta definizione per la finale di B, che io sappia.Peppers00 ha scritto:Qualcuno sa dirmi se stanno trasmettendo Novara-Padova su Premium Calcio HD? Vorrei capire se è un mio problema...
Ok ti ringrazio, chiedevo perchè sulla guida tv Premium indicava anche il canale Hd ma effettivamente nn c'era nulla...Ti ringrazio!Duncan#21 ha scritto:Non era prevista l'alta definizione per la finale di B, che io sappia.