Discussioni sulla Serie B di Mediaset Premium (eventi, telecronisti.....)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sassi ha scritto:
Ho il pacchetto calcio ma non vedo la gara delle 21....

io la vedo...mio padre con lo stesso pacchetto (calcio) nn la vede...come si spiega questa storia?

Cavolo che partite scoppiettanti! 10 gol in totale! Anche se ho potuto vedere solo la 2a, essendo un vecchio abbonato, quindi non meritevole quanto i nuovi. :doubt: ;)

ma come mai riesco a vedere i play off della serie b non avendo acquisto il pacchetto???

Qualcuno può assicurare che le due finali di playoff si vedono entrambe per chi ha SOLO il pacchetto calcio??

nicola84 ha scritto:
Da quanto tempo siete abbonati? :eusa_think:

io easy pay calcio da 1 anno, negli anni precedenti prepagata; idem mio padre...io ho visto lui no

Ultima modifica:
ma guardate su premium calcio o su premium serie B?? perchè se avete il pacchetto calcio attivo è stranissimo che non vediate...

Ieri per la prima volta (se non erro) Premium ha mandato un inviato a bordocampo in una partita di B.

Che figata ieri sera.. Era da anni che non si viveva uno stadio così a Padova..
Speriamo per il ritorno su premium!!! :D

Duncan#21 ha scritto:
Ieri per la prima volta (se non erro) Premium ha mandato un inviato a bordocampo in una partita di B.
devo correggerti:
Torino vs Padova ore 15.00 (prepartita dalle ore 14.30)
PREMIUM Calcio 1 (can. 371)
Visibile anche agli abbonati pacchetto CALCIO
Telecronista: Fabrizio Ferrero - Commento Tecnico: Roberto Rambaudi
Bordocampo: Simone Cerrano:D

Ah, ecco. :) Meno male che ho scritto "se non erro", un dubbio l'avevo. :) Peccato che ieri il post-partita sia passato in secondo piano causa concomitanza della rubrica sul calcio-mercato.

Qualcuno sa dirmi se stanno trasmettendo Novara-Padova su Premium Calcio HD? Vorrei capire se è un mio problema...

Peppers00 ha scritto:
Qualcuno sa dirmi se stanno trasmettendo Novara-Padova su Premium Calcio HD? Vorrei capire se è un mio problema...
Non era prevista l'alta definizione per la finale di B, che io sappia.

Duncan#21 ha scritto:
Non era prevista l'alta definizione per la finale di B, che io sappia.
Ok ti ringrazio, chiedevo perchè sulla guida tv Premium indicava anche il canale Hd ma effettivamente nn c'era nulla...Ti ringrazio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso