Discussioni sulla Serie B di Mediaset Premium (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quindi è compreso nel pacchetto calcio....bene così, anche se ci dobbiamo accontentare solo di alcune partite!!!!;)

Bè allora ho fatto bene ad aspettare:D :D pensate un po a chi ha fatto SKY per non aspettare pagando anche il tiket direi che MP ha premiato i suoi clienti più FEDELI

Prima di esultare, aspettiamo l'ufficialità da Mediaset per i vecchi e nuovi abbonati..

TONY957 ha scritto:
Bè allora ho fatto bene ad aspettare:D :D pensate un po a chi ha fatto SKY per non aspettare pagando anche il tiket direi che MP ha premiato i suoi clienti più FEDELI

Io sono uno di quelli e non mi sembra di avere combinato chissà che.
Ho tutte le partite e una scelta maggiore. Poi ho anche l'easy-pay: potrò vedere ancune partite anche in camera da letto! :D :D

paolo-steel ha scritto:
Dovrebbero essere disponibili anticipi, posticipi e due partite del sabato, oltre a Diretta Premium

Non penso solo due partite il sabato.
L'esperimento è finito.

giannipalma ha scritto:
però aspetta io sono easypay ho cinema doc calcio ecc a 22 al mese (vecchio abbonato) ma non vedo la moto gp,quindi non è che è solo per i nuovi clienti??
o comuqnue può darsi che abbia anche la moto gp che ho letto quest'anno la davano compresa.. cmq io ho cinema,serie light+ calcio come abbonamento che dite la b è compresa??

Non capisco perché non è inclusa nel pacchetto Calcio prepagato. Anche quelli sono utenti paganti e hanno pagato in anticipo per tutta la stagione di calcio o almeno 3 mesi, comunque.

Personalmente, poi, avrei messo anche una partita nel pacchetto Family. Attirerebbe chi magari tiene una squadra di Serie A ma anche quella locale che è invece in Serie B e non vuole spendere per il pacchetto completo, perché non può vedere tutte le partite o perché preferisce avere anche un po' di film e serie TV incluse, ecc.

digitalworld ha scritto:
UFFICIALE MEDIASET PREMIUM: SERIE B 2011_2012 INCLUSA NEL PACCHETTO CALCIO PER I CLIENTI EASY PAY

http://www.acquista.mediasetpremium.it/

CLICCATE SULLA I DI INFORMAZIONI al pacchetto calcio e vedete cosa comprende

fanno di tutto per portare la gente a Easy Pay...io spero tanto che si ritrovino a perdere tutti i clienti che usano le prepagate come me (che sò finti i soldi nostri???), così se ne accorgeranno poi di aver fatto una brutta scelta a ghettizzarci!:mad:

glamhell ha scritto:
fanno di tutto per portare la gente a Easy Pay...io spero tanto che si ritrovino a perdere tutti i clienti che usano le prepagate come me (che sò finti i soldi nostri???), così se ne accorgeranno poi di aver fatto una brutta scelta a ghettizzarci!:mad:
perchè dire solo easy pay se è compresa nel pacchetto calcio allora è pure per chi ha calcio come prepagata

Mctayson09 ha scritto:
Mediaset trasmetterà solo anticipi, posticipi e due partite a scelta fra quelle del sabato. Sui tre canali Premium dedicati alla serie B, oltre a queste due partite, verrà trasmessa anche la diretta Serie B con collegamenti da tutti gli altri campi in diretta alternata.

http://pinofrisoli.blogspot.com/2011/09/serie-b-sul-digitale-terrestre-mediaset.html
da tutti gli altri campi compresi quei due dove c'è la diretta integrale sugli altri canali??

giannipalma ha scritto:
perchè dire solo easy pay se è compresa nel pacchetto calcio allora è pure per chi ha calcio come prepagata

così dovrebbe essere la normalità.ma sai com'è...non è una cosa molto presente in MP...:evil5: ps. io ho quotato la news riportata da digitalworld che diceva che era solo per i clienti Easy Pay...;)

Raga, buongiorno sono nuovo.
Solo per dirvi che ho appena ricevuto una chiamata da una promoter Mediaset Premium. Sono un vecchio cliente che l'anno scorso ha abbandonato MP, oggi cercano di riprendermi (e forse ci riescono).
Nella proposta, il pacchetto Calcio include anche la Serie B, con le seguenti modalità:
- tutte le partite di Bari, Torino e Sampdoria,
- tutti gli anticipi ed i posticipi + una selezione di 3 partite del sabato.

Il tutto incluso nel pacchetto Calcio. La proposta è stata di fare cinema a 15€/mese più ticket calcio (comprensivo di Serie B appunto) a 79€.

Spero di essere stato utile.

Ciao

M

glamhell ha scritto:
così dovrebbe essere la normalità.ma sai com'è...non è una cosa molto presente in MP...:evil5: ps. io ho quotato la news riportata da digitalworld che diceva che era solo per i clienti Easy Pay...;)
secondo voi è ufficiale quindi??

glamhell ha scritto:

Ma anche se vai sul sito Premium nella sezione acquista, premendo la "i" sul pacchetto Calcio Abbonamento esce la Serie B inclusa, sul pacchetto Prepagato invece non esce. Mah...

floola ha scritto:
Ma anche se vai sul sito Premium nella sezione acquista, premendo la "i" sul pacchetto Calcio Abbonamento esce la Serie B inclusa, sul pacchetto Prepagato invece non esce. Mah...
infatti

Domanda: ma si sa con certezza che la serie b compresa su easy pay calcio non riguardi solo i nuovi abbonati?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso