Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
TONY957 ha scritto:Bè allora ho fatto bene ad aspettare![]()
pensate un po a chi ha fatto SKY per non aspettare pagando anche il tiket direi che MP ha premiato i suoi clienti più FEDELI
paolo-steel ha scritto:Dovrebbero essere disponibili anticipi, posticipi e due partite del sabato, oltre a Diretta Premium
o comuqnue può darsi che abbia anche la moto gp che ho letto quest'anno la davano compresa.. cmq io ho cinema,serie light+ calcio come abbonamento che dite la b è compresa??giannipalma ha scritto:però aspetta io sono easypay ho cinema doc calcio ecc a 22 al mese (vecchio abbonato) ma non vedo la moto gp,quindi non è che è solo per i nuovi clienti??
digitalworld ha scritto:UFFICIALE MEDIASET PREMIUM: SERIE B 2011_2012 INCLUSA NEL PACCHETTO CALCIO PER I CLIENTI EASY PAY
http://www.acquista.mediasetpremium.it/
CLICCATE SULLA I DI INFORMAZIONI al pacchetto calcio e vedete cosa comprende
Nicola47 ha scritto:Si sa già quali partite verranno trasmesse?
Si partirà da questa settimana?
perchè dire solo easy pay se è compresa nel pacchetto calcio allora è pure per chi ha calcio come prepagataglamhell ha scritto:fanno di tutto per portare la gente a Easy Pay...io spero tanto che si ritrovino a perdere tutti i clienti che usano le prepagate come me (che sò finti i soldi nostri???), così se ne accorgeranno poi di aver fatto una brutta scelta a ghettizzarci!![]()
da tutti gli altri campi compresi quei due dove c'è la diretta integrale sugli altri canali??Mctayson09 ha scritto:Mediaset trasmetterà solo anticipi, posticipi e due partite a scelta fra quelle del sabato. Sui tre canali Premium dedicati alla serie B, oltre a queste due partite, verrà trasmessa anche la diretta Serie B con collegamenti da tutti gli altri campi in diretta alternata.
http://pinofrisoli.blogspot.com/2011/09/serie-b-sul-digitale-terrestre-mediaset.html
Eh ma hanno acquistato il pacchetto Silver Live non il Gold Live che comprende tutte le partiteNicola47 ha scritto:Non penso solo due partite il sabato.
L'esperimento è finito.
giannipalma ha scritto:perchè dire solo easy pay se è compresa nel pacchetto calcio allora è pure per chi ha calcio come prepagata
secondo voi è ufficiale quindi??glamhell ha scritto:così dovrebbe essere la normalità.ma sai com'è...non è una cosa molto presente in MP...ps. io ho quotato la news riportata da digitalworld che diceva che era solo per i clienti Easy Pay...
![]()
glamhell ha scritto:così dovrebbe essere la normalità.ma sai com'è...non è una cosa molto presente in MP...ps. io ho quotato la news riportata da digitalworld che diceva che era solo per i clienti Easy Pay...
![]()
infattifloola ha scritto:Ma anche se vai sul sito Premium nella sezione acquista, premendo la "i" sul pacchetto Calcio Abbonamento esce la Serie B inclusa, sul pacchetto Prepagato invece non esce. Mah...