Discussioni sulla Serie B di Mediaset Premium (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
daniele83 ha scritto:
ma alle 18 avevo fatto la sintonizzione del decoder però i canali premium calcio serieb non c'erano
e non ci saranno! le partite vanno in onda sui normali canali calcio

Praticamente vedrà la B chi non si era abbonato per la B e non vedrà la B chi vorrebbe vederla.
I primi volevano serie A e champions' e si trovano la B a corollario, i secondi volevano solo la B e o si cuccano tutto sborsando un bel grano o radiorai.

Purtroppo mi tocca radiorai, ma questa formula è un assist a sky, perché con poco più ti fai la base delle basi e il ticket B, ma vedi tutto e in HD.

Per assurdo, io che mi ritrovo una parabola, se avessi il grano ora come ora farei sky.

Tanto 269 MP, 19*12+99 (se chiedete anche 59) = a 297 o 327 SKY

Ultima modifica:
a me tifoso di bs e juve la cosa va bene, stavolta ringraziamo mediaset che senza ulteriori aumenti ci permette di vedere buona parte della serie . x chi interessa quindi nessun esborso ma solo abbo al calcio

Serie B

Ciao a tutti, visto che io sono abbonato a mediaset per i film ( 15€ ) mi toccherebbe passare a super premium 34€ al mese!!!!!!! sti ......, preferivo come l'anno scorso un abbonamento solo per pacchetto Serie B.

P.S. la tentazione di SKY con queste cifre mensili è molto forte.

Ciao a tutti.

Pero a volte mi viene da ridere a leggere questo forum. Da questa parte si legge di gente che dice che cosi non va bene e quasi pensa all'abbonamento Sky e dall'altra parte si pensa la cosa opposta. :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin:

Supernino ha scritto:
Si, tutti gli anticipi e posticipi + almeno tre partite al sabato pomeriggio + diretta premium da tutti i campi al sabato pomeriggio

@superbari
Non hanno fatto alcun pacchetto a parte, salvo cataclismi è inclusa nel pacco calcio sia per abbonati easy pay che prepagati

Supernino
Sai perchè Mediaset fa vedere solo tre partite il sabato?
Sapevo che aveva acquistato 250 partite o sbaglio?

daniele83 ha scritto:
ma alle 18 avevo fatto la sintonizzione del decoder però i canali premium calcio serieb non c'erano

Trasmetteranno le partite nei canali premium calcio.
La serie b è compresa nel pacchetto calcio sia easy pay che prepagato.
Non ha senso creare canali per la b.

wesker1985 ha scritto:
E' per questo che giungevo al paradosso che vedrà la B chi se ne frega della B perché si era abbonato per altro e non vedrà la B chi vorrebbe vedere la B.

Su questo passaggio ti do ragione.
Ma a chi interessa solo la B non mi pare che sia più conveniente farsi Sky.
Solo il Ticket costa 99........

prana3139 ha scritto:

Avevo fatto i conti su e ribadisco:

19x12+99 (o 59 se insisti) = 327 o 287 e hai tutta la B in HD
MP: 269 e hai poche gare in SD

DEVO ANCORA RIBADIRE (non ce l'ho con te :) ) CHE STO FACENDO UN RAGIONAMENTO PER CHI VUOLE SOLO LA B E NON SE NE FREGA NULLA DI ALTRI CAMPIONATI, COPPE, ECC?

DEVO ANCORA RIBADIRE CHE CHI VUOLE VEDERE TUTTO IL PANORAMA CALCISTICO HA COMUNQUE ENORME CONVENIENZA DA MP?

CI SARA' ANCORA QUALCHE ALTRO PIRLA CHE MI DEVE QUOTARE E DIRE CHE MP CONVIENE PERCHE' OFFRE MOLTO PIU' CALCIO?

LEGGETE ****O!

io vi consiglierei di darvi una calmata...ognuno si abbona a ciò che reputa più opportuno e conveniente, e che si può permettere...è inutile accapigliarsi così...io sono felice della B su Premium, pur non tifando una squadra di B, da appassionato di calcio, e lo considero un extra che Mediaset ci ha regalato...sui prezzi easy pay non c'è stato alcun aumento

wesker1985 ha scritto:
Avevo fatto i conti su e ribadisco:

19x12+99 (o 59 se insisti) = 327 o 287 e hai tutta la B in HD
MP: 269 e hai poche gare in SD

DEVO ANCORA RIBADIRE (non ce l'ho con te :) ) CHE STO FACENDO UN RAGIONAMENTO PER CHI VUOLE SOLO LA B E NON SE NE FREGA NULLA DI ALTRI CAMPIONATI, COPPE, ECC?

DEVO ANCORA RIBADIRE CHE CHI VUOLE VEDERE TUTTO IL PANORAMA CALCISTICO HA COMUNQUE ENORME CONVENIENZA DA MP?

CI SARA' ANCORA QUALCHE ALTRO PIRLA CHE MI DEVE QUOTARE E DIRE CHE MP CONVIENE PERCHE' OFFRE MOLTO PIU' CALCIO?

LEGGETE ****O!
il tuo paragone non regge perchè confronti un'offerta prepagata con un abbonamento...è normale che le offerte prepagate costino di più, è giusto nei confronti degli abbonati...quindi devi fare il paragone con i 19 euro al mese del pacchetto calcio di premium

W LECCE & INTER ha scritto:
il tuo paragone non regge perchè confronti un'offerta prepagata con un abbonamento...è normale che le offerte prepagate costino di più, è giusto nei confronti degli abbonati...quindi devi fare il paragone con i 19 euro al mese del pacchetto calcio di premium

Hai una concezione distorta della giustizia, dato che dando per pacifico che se vediamo le stesse cose, sarebbe giustizia pagare lo stesso prezzo, da che mondo è mondo chi paga prima e tutto, paga di meno.
Ma è un terreno inutile, fangoso e scivoloso e discussione in cui tu troverai sempre qualcosa a tuo favore e io qualcosa di mio.

Mi dai l'assist per confermare la mia teoria...chi se ne frega della B la vede, gli interessati la vedono se decidono di pagare profumatamente.

anche io penso che sia meglio abbassare i toni.
é chiaro, chi non è abbonato e ha interesse solo per la B non trova ne' con sky ne' con mediaset condizioni favorevoli, ma purtroppo si tratta di un prodotto di non semplice collocazione.

probabilmente mediaset avrebbe dovuto dare eventualmente la possibilità di fare un ticket solo per B (60/70 euro?) ma hanno scelto di non farlo. E' discutibile, puo' non piacere ma rientra nella libertà di scelta di un'impresa commerciale.

Mi pare che pero' darsi addosso per queste ragioni sia eccessivo..

oplos ha scritto:
anche io penso che sia meglio abbassare i toni.
é chiaro, chi non è abbonato e ha interesse solo per la B non trova ne' con sky ne' con mediaset condizioni favorevoli, ma purtroppo si tratta di un prodotto di non semplice collocazione.probabilmente mediaset avrebbe dovuto dare eventualmente la possibilità di fare un ticket solo per B (60/70 euro?) ma hanno scelto di non farlo. E' discutibile, puo' non piacere ma rientra nella libertà di scelta di un'impresa commerciale.

Mi pare che pero' darsi addosso per queste ragioni sia eccessivo..

Frase molto saggia di un post che condivido.
Ed è un peccato perché la B avrebbe bisogno di crescere ed avere visibilità.

Tra l'altro, ma non mi sostituisco ai manager di cologno monzese, si sarebbe potuta dare la B gratis agli abbonati calcio e creare un pacchetto per chi non lo è: metti che un abbonato cinema ha la passione per il Torino...ora che il Torino è in TV si sarebbe fatto il solo pacchetto.
Viceversa...un non abbonato interessato alla sola B avrebbe poi magari fatto il pacchetto cinema.

Solo i dati a consuntivo sapranno dire, ma la scelta di MP è controversa e bisogna vedere quanti nuovi clienti catturerà obbligandoli a tirar fuori soldi positivi.

Io ribadisco ancora, per i duri di cervello, che ragiono per chi avrebbe interesse alla sola B, non per chi valuta l'ampiezza dei pacchetti calcio e relativi costi.

digitalworld ha scritto:
col cavolo che sky è più conveniente...paghi di più per il pacchetto calcio e non hai nemmeno mondiale per club, champions league, europa league, qualificazioni agli europeie derby internazionali
:5eek: :5eek: :5eek:
Cioè?
:5eek: :5eek: :5eek:

Nel pacchetto calcio di Sky non ci sono le qualificazioni agli Europei (Germania e Inghilterra, ah, no, meglio Slovenia e Far Oer...:eusa_wall: ) e non ci sono derby europei (tipo ManU-ManCity, ah, no, meglio Stella Rossa-Partizan...:eusa_wall: )
digitalworld ha scritto:
ma ci ragionate prema di scrivere o no??? :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
Perchè? Tu credi di aver ragionato???:badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin:

prana3139 ha scritto:

Devi comunque attivarti un pacchetto minimo di 19 euro per avere la b su sky
Il ticket b di SKY è un opzione da associare ad un pacchetto base.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso