e non ci saranno! le partite vanno in onda sui normali canali calciodaniele83 ha scritto:ma alle 18 avevo fatto la sintonizzione del decoder però i canali premium calcio serieb non c'erano
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
e non ci saranno! le partite vanno in onda sui normali canali calciodaniele83 ha scritto:ma alle 18 avevo fatto la sintonizzione del decoder però i canali premium calcio serieb non c'erano
Il che vuol dire che saranno compresi nel pacchettoSupernino ha scritto:e non ci saranno! le partite vanno in onda sui normali canali calcio
la serie b la trasmettono i canali di premium calcio.daniele83 ha scritto:ma alle 18 avevo fatto la sintonizzione del decoder però i canali premium calcio serieb non c'erano
Supernino ha scritto:Si, tutti gli anticipi e posticipi + almeno tre partite al sabato pomeriggio + diretta premium da tutti i campi al sabato pomeriggio
@superbari
Non hanno fatto alcun pacchetto a parte, salvo cataclismi è inclusa nel pacco calcio sia per abbonati easy pay che prepagati
daniele83 ha scritto:ma alle 18 avevo fatto la sintonizzione del decoder però i canali premium calcio serieb non c'erano
wesker1985 ha scritto:E' per questo che giungevo al paradosso che vedrà la B chi se ne frega della B perché si era abbonato per altro e non vedrà la B chi vorrebbe vedere la B.
prana3139 ha scritto:Su questo passaggio ti do ragione.
Ma a chi interessa solo la B non mi pare che sia più conveniente farsi Sky.
Solo il Ticket costa 99........
il tuo paragone non regge perchè confronti un'offerta prepagata con un abbonamento...è normale che le offerte prepagate costino di più, è giusto nei confronti degli abbonati...quindi devi fare il paragone con i 19 euro al mese del pacchetto calcio di premiumwesker1985 ha scritto:Avevo fatto i conti su e ribadisco:
19x12+99 (o 59 se insisti) = 327 o 287 e hai tutta la B in HD
MP: 269 e hai poche gare in SD
DEVO ANCORA RIBADIRE (non ce l'ho con te) CHE STO FACENDO UN RAGIONAMENTO PER CHI VUOLE SOLO LA B E NON SE NE FREGA NULLA DI ALTRI CAMPIONATI, COPPE, ECC?
DEVO ANCORA RIBADIRE CHE CHI VUOLE VEDERE TUTTO IL PANORAMA CALCISTICO HA COMUNQUE ENORME CONVENIENZA DA MP?
CI SARA' ANCORA QUALCHE ALTRO PIRLA CHE MI DEVE QUOTARE E DIRE CHE MP CONVIENE PERCHE' OFFRE MOLTO PIU' CALCIO?
LEGGETE ****O!
W LECCE & INTER ha scritto:il tuo paragone non regge perchè confronti un'offerta prepagata con un abbonamento...è normale che le offerte prepagate costino di più, è giusto nei confronti degli abbonati...quindi devi fare il paragone con i 19 euro al mese del pacchetto calcio di premium
oplos ha scritto:anche io penso che sia meglio abbassare i toni.
é chiaro, chi non è abbonato e ha interesse solo per la B non trova ne' con sky ne' con mediaset condizioni favorevoli, ma purtroppo si tratta di un prodotto di non semplice collocazione.probabilmente mediaset avrebbe dovuto dare eventualmente la possibilità di fare un ticket solo per B (60/70 euro?) ma hanno scelto di non farlo. E' discutibile, puo' non piacere ma rientra nella libertà di scelta di un'impresa commerciale.
Mi pare che pero' darsi addosso per queste ragioni sia eccessivo..
digitalworld ha scritto:col cavolo che sky è più conveniente...paghi di più per il pacchetto calcio e non hai nemmeno mondiale per club, champions league, europa league, qualificazioni agli europeie derby internazionali
Perchè? Tu credi di aver ragionato???digitalworld ha scritto:ma ci ragionate prema di scrivere o no???![]()
![]()
![]()
prana3139 ha scritto:Su questo passaggio ti do ragione.
Ma a chi interessa solo la B non mi pare che sia più conveniente farsi Sky.
Solo il Ticket costa 99........