Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ildria ha scritto:Attivando con la ricarica di 60 euro il pacchetto B, potrò per un mese visualizzare anche tutti gli altri eventi?
DTT the best ha scritto:la serie B è trattata male dovrebbero fare un pre e post partita più ricco,anticipi,posticipi e una partita del sabato in HD(SD upsclato) e una qualità audio video più dignitosa
so che però non succederà![]()
almeno l'HDAnimorph ha scritto:Qualcos'altro?![]()
![]()
A me dei pre-partita interessa poco o nulla, l'importante è che facciano vedere le partite; inoltre considerando che non c'è stato alcun sovrapprezzo direi che possiamo essere contenti così![]()
![]()
Grazie per il tuo prezioso aiuto.Animorph ha scritto:Esatto: la tessera prepagata da 39 euro comprende, a partire dal momento in cui la attivi, un mese di visione di tutto il Calcio Premium + Cinema,serie e doc. + Bambini...dalla fine del mese vedrai invece solo i contenuti del pacchetto acquistato, quindi nel tuo caso la Serie B.
Lo trovi riportato sulla confezione comunque![]()
devi comprare una tessera da 39 € e comprare una ricarica da 100 €4ever67 ha scritto:non ho mai avuto una tessera mediaset premium e vorrei aquistare il pacchetto della serie bwind a 99 euro.
cosa devo fare?
il pacchetto bwind a 99 euro è comprensivo di tessera oppure no.
grazie per le risposte
DTT the best ha scritto:EVVAI IL VERONA LO POTRO VEDERE IN DIRETTA INTEGRALE![]()
![]()
partita tosta daje verona!![]()
DTT the best ha scritto:EVVAI IL VERONA LO POTRO VEDERE IN DIRETTA INTEGRALE![]()
![]()
partita tosta daje verona!![]()
Penso che anche Mediaset lo apprezzi molto, finora è il telecronista più utilizzato della stagione con ben 12 partite.Animorph ha scritto:Anch'io credo che guarderò Verona-Sampdoria
Per fortuna il commento è di uno dei telecronisti che preferisco, cioè Mastria: molto bravo e competente a mio avviso![]()
sììììììììììììììììììììììSATRED ha scritto:Se ti può far piacere domenica 9 su PC1 alle 15.00 c'è Verona-Torino![]()