Discussioni sulla Serie B di Mediaset Premium (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ildria ha scritto:
Attivando con la ricarica di 60 euro il pacchetto B, potrò per un mese visualizzare anche tutti gli altri eventi?

Esatto: la tessera prepagata da 39 euro comprende, a partire dal momento in cui la attivi, un mese di visione di tutto il Calcio Premium + Cinema,serie e doc. + Bambini :)...dalla fine del mese vedrai invece solo i contenuti del pacchetto acquistato, quindi nel tuo caso la Serie B.
Lo trovi riportato sulla confezione comunque ;)

la serie B è trattata male dovrebbero fare un pre e post partita più ricco,anticipi,posticipi e una partita del sabato in HD(SD upsclato) e una qualità audio video più dignitosa
so che però non succederà :eusa_shifty:

DTT the best ha scritto:
la serie B è trattata male dovrebbero fare un pre e post partita più ricco,anticipi,posticipi e una partita del sabato in HD(SD upsclato) e una qualità audio video più dignitosa
so che però non succederà :eusa_shifty:

Qualcos'altro? :D :lol:

A me dei pre-partita interessa poco o nulla, l'importante è che facciano vedere le partite; inoltre considerando che non c'è stato alcun sovrapprezzo direi che possiamo essere contenti così ;) :icon_bounce:

Animorph ha scritto:
Qualcos'altro? :D :lol:

A me dei pre-partita interessa poco o nulla, l'importante è che facciano vedere le partite; inoltre considerando che non c'è stato alcun sovrapprezzo direi che possiamo essere contenti così ;) :icon_bounce:
almeno l'HD :doubt:

Animorph ha scritto:
Esatto: la tessera prepagata da 39 euro comprende, a partire dal momento in cui la attivi, un mese di visione di tutto il Calcio Premium + Cinema,serie e doc. + Bambini :)...dalla fine del mese vedrai invece solo i contenuti del pacchetto acquistato, quindi nel tuo caso la Serie B.
Lo trovi riportato sulla confezione comunque ;)
Grazie per il tuo prezioso aiuto.

non ho mai avuto una tessera mediaset premium e vorrei aquistare il pacchetto della serie bwind a 99 euro.
cosa devo fare?
il pacchetto bwind a 99 euro è comprensivo di tessera oppure no.
grazie per le risposte

4ever67 ha scritto:
non ho mai avuto una tessera mediaset premium e vorrei aquistare il pacchetto della serie bwind a 99 euro.
cosa devo fare?
il pacchetto bwind a 99 euro è comprensivo di tessera oppure no.
grazie per le risposte
devi comprare una tessera da 39 € e comprare una ricarica da 100 €
poi compra il pacchetto sul sito di mediaset o con il telefono

Hellas Verona- Sampdoria è un match che mi stuzzica molto...sono indeciso se guardare questo o diretta serie B...vedrò domani :D

DTT the best ha scritto:
EVVAI IL VERONA LO POTRO VEDERE IN DIRETTA INTEGRALE :hello2: :hello2:
partita tosta daje verona!;)

Se ti può far piacere domenica 9 su PC1 alle 15.00 c'è Verona-Torino ;)

DTT the best ha scritto:
EVVAI IL VERONA LO POTRO VEDERE IN DIRETTA INTEGRALE :hello2: :hello2:
partita tosta daje verona!;)

Anch'io credo che guarderò Verona-Sampdoria :)
Per fortuna il commento è di uno dei telecronisti che preferisco, cioè Mastria: molto bravo e competente a mio avviso ;)

Animorph ha scritto:
Anch'io credo che guarderò Verona-Sampdoria :)
Per fortuna il commento è di uno dei telecronisti che preferisco, cioè Mastria: molto bravo e competente a mio avviso ;)
Penso che anche Mediaset lo apprezzi molto, finora è il telecronista più utilizzato della stagione con ben 12 partite.

SATRED ha scritto:
Se ti può far piacere domenica 9 su PC1 alle 15.00 c'è Verona-Torino ;)
sìììììììììììììììììììììì
:icon_cheers:
finalmente non dovrò sorbirmi diretta premium :D

SABATO 8 OTTOBRE

Dalle ore 17.45 Serie B live anticipo

Pescara-Cittadella alle ore 18.00 su Premium calcio (anche su Premium net tv)

Dalle ore 20.00 Serie B live anticipo

Padova-Brescia alle ore 20.45 su Premium calcio (anche su Premium net tv)

DOMENICA 9 OTTOBRE

Sampdoria-Sassuolo alle ore 12.30 su Premium calcio (anche su Premium net tv)

Dalle ore 14.30 Serie B live

Diretta Premium Serie B alle ore 15.00 su Premium calcio (anche su Premium net tv)

Verona-Torino alle ore 15.00 su Premium calcio 1

Dalle ore 20.00 Serie A live posticipo

Reggina-Bari alle ore 20.45 su Premium calcio (anche su Premium net tv)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso