xxgiuseppexx
Digital-Forum Silver Master
non doveva esserci federico mastria a commentare verona-sampdoria, come mai cè ricky buscaglia?

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
xxgiuseppexx ha scritto:non doveva esserci federico mastria a commentare verona-sampdoria, come mai cè ricky buscaglia?![]()
Una sola partita la domenica pomeriggio? Naaaaaa!xxgiuseppexx ha scritto:SABATO 8 OTTOBRE
Dalle ore 17.45 Serie B live anticipo
Pescara-Cittadella alle ore 18.00 su Premium calcio (anche su Premium net tv)
Dalle ore 20.00 Serie B live anticipo
Padova-Brescia alle ore 20.45 su Premium calcio (anche su Premium net tv)
DOMENICA 9 OTTOBRE
Sampdoria-Sassuolo alle ore 12.30 su Premium calcio (anche su Premium net tv)
Dalle ore 14.30 Serie B live
Diretta Premium Serie B alle ore 15.00 su Premium calcio (anche su Premium net tv)
Verona-Torino alle ore 15.00 su Premium calcio 1
Dalle ore 20.00 Serie A live posticipo
Reggina-Bari alle ore 20.45 su Premium calcio (anche su Premium net tv)
Duncan#21 ha scritto:Una sola partita la domenica pomeriggio? Naaaaaa!
Duncan#21 ha scritto:Una sola partita la domenica pomeriggio? Naaaaaa!
Questo io non lo sapevo, quindi evita quel tono strafottente.Nicola47 ha scritto:Mediaset durante ogni giornata può trasmettere 5 partite e fino a tre contemporaneamente.
Ti è chiaro?
di cui la seconda sarò in prima linea sul divanoAnimorph ha scritto:Quelli della Lega Calcio hanno preferito spalmare le gare secondo il "modello Serie A", così da dare maggior visibilità a tutti i match giocati in fasce orarie diverse...però abbiamo 5 dirette integrali + diretta Premium Serie B in questo week-end, direi che possiamo essere contenti (anche se alla fine le partite del sabato sera, a meno che non sia la Roma, difficilmente sono a casa e riesco a vederle)![]()
Ci sono diversi match di cartello, su tutti Sampdoria-Sassuolo e Verona-Torino![]()
Duncan#21 ha scritto:Questo io non lo sapevo, quindi evita quel tono strafottente.Io sapevo che c'era un limite annuale di partite da poter trasmettere non a giornata.
Quel "ti è chiaro?" lo era eccome!Nicola47 ha scritto:Strafottente?
Non mi pare.
Comunque se vedi ogni giornata non trasmettono più di 5 partite.
Chiedi a satred per delucidazioni.
e io allo stadio....DTT the best ha scritto:di cui la seconda sarò in prima linea sul divano![]()
Duncan#21 ha scritto:Quel "ti è chiaro?" lo era eccome!
La cessione dei diritti prevede la trasmissione di massimo 250 partite della stagione regolare. Siccome si è partiti dalla 5a giornata ci sono 38 giornate a disposizione. 250:38=6,58, quindi avrebbe la possibilità, se solo volesse, di trasmetterne anche 6/7 questo fine settimana. Essendoci 7 partite in contemporanea domenica alle 15, l'ideale sarebbe stato di dare un'alternativa alla sola Verona-Torino. Tutto qui.
Satred, considerato che ogni giornata mandano solo 5 partite (anticipo+3 al sabato+posticipo) si è ampiamente sotto media, quindi avrebbero potuto trasmettere benissimo più partite questo fine settimana. Io non ho detto che bisognerebbe farlo regolarmente, ma almeno domenica alle 15 sì.SATRED ha scritto:Non si può fare un calcolo esatto, bisogna lasciar spazio anche ad eventuali recuperi che "sfruttando al massimo" quel conto giornaliero non potrebbero essere trasmessi in seguito![]()
Duncan#21 ha scritto:E non ci sono recuper in programma, quindi il problema da te citato per il momento non si pone.
Ma il margine c'è ed è di 1,5 partite a giornata. E finora è di 7,5 partite che è ampiamente sufficiente. Trasmettendo 2 partite domenica alle 15 sarebbe sceso a 6,5, che è comunque un buon margine. Poi si tornerebbe alle solite 5 partite a settimana che lo farebbero aumentare, tanto la Serie B di domenica ci sarà solo un'altra volta, il prossimo mese.SATRED ha scritto:Questo a priori non lo puoi sapere, devi sempre lasciare un margine![]()