Discussioni sulla Serie B di Mediaset Premium (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
non doveva esserci federico mastria a commentare verona-sampdoria, come mai cè ricky buscaglia?:eusa_think:

xxgiuseppexx ha scritto:
non doveva esserci federico mastria a commentare verona-sampdoria, come mai cè ricky buscaglia?:eusa_think:

Sì è quello che mi sono chiesto anch'io appena mi sono sintonizzato su Premium Calcio 3 :eusa_think:

xxgiuseppexx ha scritto:
SABATO 8 OTTOBRE

Dalle ore 17.45 Serie B live anticipo

Pescara-Cittadella alle ore 18.00 su Premium calcio (anche su Premium net tv)

Dalle ore 20.00 Serie B live anticipo

Padova-Brescia alle ore 20.45 su Premium calcio (anche su Premium net tv)

DOMENICA 9 OTTOBRE

Sampdoria-Sassuolo alle ore 12.30 su Premium calcio (anche su Premium net tv)

Dalle ore 14.30 Serie B live

Diretta Premium Serie B alle ore 15.00 su Premium calcio (anche su Premium net tv)

Verona-Torino alle ore 15.00 su Premium calcio 1

Dalle ore 20.00 Serie A live posticipo

Reggina-Bari alle ore 20.45 su Premium calcio (anche su Premium net tv)
Una sola partita la domenica pomeriggio? Naaaaaa!

Mediaset dovrà trovare un nuovo opinionista, visto che Gigi Cagni è stato ingaggiato come allenatore dal Vicenza.

Ultima modifica:
Duncan#21 ha scritto:

Quelli della Lega Calcio hanno preferito spalmare le gare secondo il "modello Serie A", così da dare maggior visibilità a tutti i match giocati in fasce orarie diverse...però abbiamo 5 dirette integrali + diretta Premium Serie B in questo week-end, direi che possiamo essere contenti (anche se alla fine le partite del sabato sera, a meno che non sia la Roma, difficilmente sono a casa e riesco a vederle) ;)

Ci sono diversi match di cartello, su tutti Sampdoria-Sassuolo e Verona-Torino :)

Duncan#21 ha scritto:

Mediaset durante ogni giornata può trasmettere 5 partite e fino a tre contemporaneamente.
Ti è chiaro?

Nicola47 ha scritto:
Mediaset durante ogni giornata può trasmettere 5 partite e fino a tre contemporaneamente.
Ti è chiaro?
Questo io non lo sapevo, quindi evita quel tono strafottente. :doubt: Io sapevo che c'era un limite annuale di partite da poter trasmettere non a giornata.

Animorph ha scritto:
Quelli della Lega Calcio hanno preferito spalmare le gare secondo il "modello Serie A", così da dare maggior visibilità a tutti i match giocati in fasce orarie diverse...però abbiamo 5 dirette integrali + diretta Premium Serie B in questo week-end, direi che possiamo essere contenti (anche se alla fine le partite del sabato sera, a meno che non sia la Roma, difficilmente sono a casa e riesco a vederle) ;)

Ci sono diversi match di cartello, su tutti Sampdoria-Sassuolo e Verona-Torino :)
di cui la seconda sarò in prima linea sul divano :lol:

Duncan#21 ha scritto:
Questo io non lo sapevo, quindi evita quel tono strafottente. :doubt: Io sapevo che c'era un limite annuale di partite da poter trasmettere non a giornata.

Strafottente?
Non mi pare.
Comunque se vedi ogni giornata non trasmettono più di 5 partite.
Chiedi a satred per delucidazioni.

Nicola47 ha scritto:
Strafottente?
Non mi pare.
Comunque se vedi ogni giornata non trasmettono più di 5 partite.
Chiedi a satred per delucidazioni.
Quel "ti è chiaro?" lo era eccome!
La cessione dei diritti prevede la trasmissione di massimo 250 partite della stagione regolare. Siccome si è partiti dalla 5a giornata ci sono 38 giornate a disposizione. 250:38=6,58, quindi avrebbe la possibilità, se solo volesse, di trasmetterne anche 6/7 questo fine settimana. Essendoci 7 partite in contemporanea domenica alle 15, l'ideale sarebbe stato di dare un'alternativa alla sola Verona-Torino. Tutto qui.

è un pò che non guardo qui... ho visto che c'è il pacchetto Bwin a 99€ e lo vorrei acquistare ...
tessere 39€ (da qualche parte ho letto che è rimborsabile dopo l'acquisto del primo pacchetto)
ricarica da 100 €
poi attivazione

domanda le squadre che sono comprese tipo sampdoria torino si vedono sia in casa che fuori? e ci sono le interruzioni di altri campi?

grazieeeeeeee

Duncan#21 ha scritto:
Quel "ti è chiaro?" lo era eccome!
La cessione dei diritti prevede la trasmissione di massimo 250 partite della stagione regolare. Siccome si è partiti dalla 5a giornata ci sono 38 giornate a disposizione. 250:38=6,58, quindi avrebbe la possibilità, se solo volesse, di trasmetterne anche 6/7 questo fine settimana. Essendoci 7 partite in contemporanea domenica alle 15, l'ideale sarebbe stato di dare un'alternativa alla sola Verona-Torino. Tutto qui.

Non si può fare un calcolo esatto, bisogna lasciar spazio anche ad eventuali recuperi che "sfruttando al massimo" quel conto giornaliero non potrebbero essere trasmessi in seguito ;)

SATRED ha scritto:
Non si può fare un calcolo esatto, bisogna lasciar spazio anche ad eventuali recuperi che "sfruttando al massimo" quel conto giornaliero non potrebbero essere trasmessi in seguito ;)
Satred, considerato che ogni giornata mandano solo 5 partite (anticipo+3 al sabato+posticipo) si è ampiamente sotto media, quindi avrebbero potuto trasmettere benissimo più partite questo fine settimana. Io non ho detto che bisognerebbe farlo regolarmente, ma almeno domenica alle 15 sì.
Finora Premium ha mandato in onda 25 partite, cioè una media di 5 a giornata, anche se ne mandasse 2 domenica alle 15 la media salirebbe a 5,17, ben lontano dalla media limite di 6,5 a giornata. E non ci sono recuper in programma, quindi il problema da te citato per il momento non si pone.

Duncan#21 ha scritto:
E non ci sono recuper in programma, quindi il problema da te citato per il momento non si pone.

Questo a priori non lo puoi sapere, devi sempre lasciare un margine :)

SATRED ha scritto:
Questo a priori non lo puoi sapere, devi sempre lasciare un margine :)
Ma il margine c'è ed è di 1,5 partite a giornata. E finora è di 7,5 partite che è ampiamente sufficiente. Trasmettendo 2 partite domenica alle 15 sarebbe sceso a 6,5, che è comunque un buon margine. Poi si tornerebbe alle solite 5 partite a settimana che lo farebbero aumentare, tanto la Serie B di domenica ci sarà solo un'altra volta, il prossimo mese.

Ragazzi ci sono novità sui telecronisti per la Serie B di questo fine settimana? :eusa_think:
Non trovo il link che di solito i mod postano in sezione :eusa_think:

Ok :)
Tanto credo che non appena si saprà qualcosa sarà presente un aggiornamento ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso