Discussioni sulla Serie B di Mediaset Premium (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
‎27esima di Serie B: sabato ore 15.00 Torino-Nocerina (Pardo-Zaccarelli, PC1), Sampdoria-Albinoleffe (Corti-Di Chiara, PC2) e Diretta Premium su PC, domenica ore 12.30 Bari-Sassuolo (Piccari-Rambaudi, PC) e Livorno-Vicenza (Braconcini-Pellegrini, PC1).

tonypremiumcalcio ha scritto:
‎27esima di Serie B: sabato ore 15.00 Torino-Nocerina (Pardo-Zaccarelli, PC1), Sampdoria-Albinoleffe (Corti-Di Chiara, PC2) e Diretta Premium su PC, domenica ore 12.30 Bari-Sassuolo (Piccari-Rambaudi, PC) e Livorno-Vicenza (Braconcini-Pellegrini, PC1).

Ciao, visto il rinvio di pescara j. Stabia trasmetteranno un'altra partita oggi alle 3? Grazie

Mi è sorto un dubbio... se mi dovesse rimanere 10 euro sulla scheda di Mediaset Premium con abbonamento prepagato disattivato (o meglio scaduto), posso spendere il credito rimanente per due sabati consecutivi di Diretta Premium Serie B (fa vedere tutte le partite)? Grazie. :icon_cool:

P.S.: per caso sapete Mediaset Premium finora quante partite ha trasmesso? :eusa_think:

Terlizzi6 ha scritto:
Mi è sorto un dubbio... se mi dovesse rimanere 10 euro sulla scheda di Mediaset Premium con abbonamento prepagato disattivato (o meglio scaduto), posso spendere il credito rimanente per due sabati consecutivi di Diretta Premium Serie B (fa vedere tutte le partite)? Grazie.
Certo, a meno che non sia scaduta la tessera :)

Terlizzi6 ha scritto:
Mi è sorto un dubbio... se mi dovesse rimanere 10 euro sulla scheda di Mediaset Premium con abbonamento prepagato disattivato (o meglio scaduto), posso spendere il credito rimanente per due sabati consecutivi di Diretta Premium Serie B (fa vedere tutte le partite)? Grazie. :icon_cool:

P.S.: per caso sapete Mediaset Premium finora quante partite ha trasmesso? :eusa_think:

Tranquillo, le partite di Diretta Premium Serie B comprendono tutti gli incontri che si giocano alle 15.00, non è come per la Serie A che da quest'anno comprende solo i campi Premium ;)

DTT the best ha scritto:
stasera da non perdere torino-sampdoria ;)

Sarà una partita delicatissima: il Toro vuole riconquistare la vetta della classifica, la Samp deve cercare di prendere il treno playoff :icon_bounce:

Ragazzi si sa qualcosa dei telecronisti dei recuperi di Serie B di questo week end? :eusa_think:

Stasera già si gioca Pescara - Reggina :icon_bounce:

Per il prossimo turno trasmetteranno 4 partite sabato pomeriggio più anticipo e posticipo e si sale a sei.

Nicola47 ha scritto:
Per il prossimo turno trasmetteranno 4 partite sabato pomeriggio più anticipo e posticipo e si sale a sei.

Direi scelta saggia visto che Torino, Bari e Sampdoria giocano in contemporanea e in più c'è il big-match Pescara-Sassuolo...non potevano non trasmetterla una partita così importante vista la loro posizione in classifica.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso