Discussioni sulla Serie B di Mediaset Premium (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Terlizzi6 ha scritto:
sui canali da 250 a 253 dovrebbero andare in onda Diretta Premium + le partite del Torino, della Samp e del Bari.
i canali di premium calcio sono da 370 in poi, i canali della concorrenza sono come dici tu:D

Si sa qualcosa sulle partite della prossima settimana?

Se non è possibile trasmettere la diretta integrale di Vicenza-Juve Stabia spero che mandino Diretta Premium con l'altra partita, quella del Verona. Non mi spiace l'alternanza delle due partite senza intaccare il numero delle partite integrali da trasmettere in diretta.

Terlizzi6 ha scritto:
Si sa qualcosa sulle partite della prossima settimana?

Se non è possibile trasmettere la diretta integrale di Vicenza-Juve Stabia spero che mandino Diretta Premium con l'altra partita, quella del Verona. Non mi spiace l'alternanza delle due partite senza intaccare il numero delle partite integrali da trasmettere in diretta.

Le partite di Serie B del prossimo turno sono queste tutte venerdì alle 19:
  • Diretta Premium PC
  • Torino-Reggina PC1
  • Bari-Grosseto PC2
  • Crotone-Sampdoria PC3

SATRED ha scritto:
Le partite di Serie B del prossimo turno sono queste tutte venerdì alle 19:
  • Diretta Premium PC
  • Torino-Reggina PC1
  • Bari-Grosseto PC2
  • Crotone-Sampdoria PC3

Guarda che ci sono altre due partite tra cui il Vicenza e il Verona alle 17:00 di venerdì. Ci deve essere almeno una Diretta Gol...

Perchè non fanno iniziare Diretta Premium alle 17:00 invece alle 19:00?

Vi immaginate una lunga maratona di Serie B su Mediaset Premium con inizio di collegamento dalle 16:30, la trasmissione delle due partite a partire dalle 16:55 e poi il proseguimento del resto di turno Serie B? :5eek:

Faccio uno schema:

ore 16:30 collegamento dallo studio;
ore 16:55 inizio collegamento sulle due partite (Vicenza-Juve Stabia e Brescia-Verona);
ore 18:55 inizio collegamento di altre partite di Serie B tra cui il Torino, la Samp, il Bari, ecc.
ore 21:00 collegamento dallo studio con immagini delle partite.

E' POSSIBILE?????

Terlizzi6 ha scritto:
Guarda che ci sono altre due partite tra cui il Vicenza e il Verona alle 17:00 di venerdì. Ci deve essere almeno una Diretta Gol...

Certo ce lo sapevo che ci sono due anticipi, ma non verranno trasmessi da Mediaset Premium ne singolarmente ne su Diretta Premium e aggiungo che neppure la gara che si gioca giovedì sera non sarà trasmessa perchè i canali sono impegnati con l'Europa League ;)

SATRED ha scritto:
Certo ce lo sapevo che ci sono due anticipi, ma non verranno trasmessi da Mediaset Premium ne singolarmente ne su Diretta Premium

Che cosa?? :mad: e per quale oscuro motivo?

SATRED ha scritto:
Certo ce lo sapevo che ci sono due anticipi, ma non verranno trasmessi da Mediaset Premium ne singolarmente ne su Diretta Premium e aggiungo che neppure la gara che si gioca giovedì sera non sarà trasmessa perchè i canali sono impegnati con l'Europa League ;)

Ma stiamo scherzando??????

Con quei 7 canali che hanno non possono far vedere 4 eventi contemporaneamente tra cui la diretta gol di Europa League, due partite a scelta di Europa League e un anticipo di Serie B. Sono impazziti, vero? :eusa_wall:

Poi mi chiedo, come diavolo fanno a trascurare le partite del Vicenza e del Verona? Stiamo parlando di due squadre più importanti della serie cadetta... il Vicenza (nonostante la pessima stagione) e il Verona si trovano nei primi sei posti di spettatori. Non bastano i numeri? Inoltre il derby tra le due squadre è stato seguito anche dagli italiani all'estero su Rai Sat Internazionale (o come cavolo si chiama), così ho letto sul forum di una delle due squadre, l'ho scoperto soltanto ieri... la scelta di Mediaset Premium mi ha fatto arrabbiare parecchio... cosa volete che vi dica?

Cosa devo fare per protestare le scelte assurde di Mediaset Premium? Sono sempre più convinto che il Veneto non conta niente per Mediaset Premium, trattano i veneti come i meridionali, forse è la volta buona di contattare la Lega Nord partito di riferimento del Veneto. Scusate per lo sfogo, ma ci vuole quando ci vuole.

MASSIMO RISPETTO PER I TIFOSI DEL VICENZA E L'HELLAS VERONA.

Mediaset Premium si faccia un esame di coscienza.

VICENZA = 1 secondo posto, 1 coppa Italia maggiore, 1 semifinale di Coppa delle Coppe, 1 partecipazione alla Supercoppa Italiana e tantissimi campionati di Serie A;
HELLAS VERONA = 1 scudetto, 1 partecipazione alla vecchia Coppa dei Campioni e anche tantissimi campionati di Serie A.

Tifosi? Il Vicenza e il Verona hanno parecchi tifosi sparsi in tutta Italia, di recente ho scoperto che il Vicenza, oltre me, ha un altro sostenitore siciliano a GELA IN PROVINCIA DI CALTANISSETTA!

Terlizzi6 ha scritto:
trattano i veneti come i meridionali, forse è la volta buona di contattare la Lega Nord partito di riferimento del Veneto. Scusate per lo sfogo, ma ci vuole quando ci vuole.
Scusa???
Mi sembra giusto che noi del Nord veniamo trattati come il Sud.

marcobremb ha scritto:
Scusa???
Mi sembra giusto che noi del Nord veniamo trattati come il Sud.

Loro (mi riferisco a Mediaset Premium) che sono di Milano e dintorni devono conoscere benissimo il bacino d'utenza e la storia/tradizione calcistica di Verona e Vicenza... non è possibile... sul forum del Vicenza dicono che l'anticipo è dovuto per le esigenze televisive... ma se Mediaset Premium non è interessata... della serie chi capisce è bravo.

Dal sito di Mediaset Premium:

"Tutte le migliori partite del campionato di Serie Bwin, tutti gli incontri di Torino, Bari e Sampdoria, anticipi e posticipi, fino a tre partite il sabato pomeriggio e inoltre Diretta Premium Serie B con collegamenti in diretta da tutti i campi."

Mi chiedo dov'è finita la coerenza di Mediaset Premium?

Varese-Pescara è un anticipo a tutti gli effetti e sono "obbligati" a trasmetterla. Così come Vicenza-Juve Stabia e Brescia-Verona (ci vuole un Diretta Gol per entrambe le partite). Chi lo sente agli abbonati, c'è chi PAGA 99 EURO PER VEDERE ANCHE GLI ANTICIPI, POSTICIPI, DIRETTA GOL E NON SOLTANTO TORINO, SAMP E BARI (tanto è già retrocesso per illecito sportivo).

RISPETTATE GLI ABBONATI!

E' Molto Strana Questa Scelta Di Premium.........l'unica Speranza Per Quanto Riguarda Varese-pescara E' Quella Di Vederla Inserita All'interno Di Diretta Europa League............per Gli Anticipi Del Venerdì Non So' Per Quale Motivo Non Ci Sia Copertura,almeno Una Diretta Serie B......certo Che A Volte Basta Poco Per Scontentare Tutti..........altri Punti Persi Da Mediaset Premium!!!!! Quest'estate Si Dovranno Confrontare Con Tutti Gli Scontenti........e La' Mi Verra' Da Ridere.......

P.s. Premetto: Sono Abbonato Premium Da Anni E Non Sono Un Fan Di Sky...

adolph ha scritto:
E' Molto Strana Questa Scelta Di Premium.........l'unica Speranza Per Quanto Riguarda Varese-pescara E' Quella Di Vederla Inserita All'interno Di Diretta Europa League............per Gli Anticipi Del Venerdì Non So' Per Quale Motivo Non Ci Sia Copertura,almeno Una Diretta Serie B......certo Che A Volte Basta Poco Per Scontentare Tutti..........altri Punti Persi Da Mediaset Premium!!!!! Quest'estate Si Dovranno Confrontare Con Tutti Gli Scontenti........e La' Mi Verra' Da Ridere.......

P.s. Premetto: Sono Abbonato Premium Da Anni E Non Sono Un Fan Di Sky...

Posso essere onesto?
Un abbonato che vuole vedere la b se è un tifoso di Torino,Bari o sampdoria fa bene ad abbonarsi a Mediaset premium.
Se no si deve accontentare visto che Mediaset premium può trasmettere un tot partite per stagione.
Da quello che ho capito Mediaset premium gestisce come vuole lei le tot partite a stagione.
Non so se nel contratto la trasmissione di tutti gli anticipi e posticipo di tutte le giornate fosse vincolante.
So che deve trasmettere come vincolante la metà delle partite che può trasmettere.
Il prossimo anno dovesse prendere la b Mediaset premium assicuratevi quale pacchetto prende Mediaset premium della b.
C'è differenza tra gold e silver.
Con gold potrebbe mettere 5 o 6 squadre rispetto alle 3 della silver.
Infine vedete se la vostra squadra è una delle squadre Mediaset premium.
Se non avessero potuto trasmettere una partita di Torino Bari o Sampdoria li sarebbe scattata un azione legale.

ma alle 17.00 di venerdì,sicuramente su premium calcio ci sarà un evento in replica,non era meglio mettere un'evento in diretta???e' questo che mi sfugge.........nella logica delle cose!!!mah mah:eusa_wall:

adolph ha scritto:
ma alle 17.00 di venerdì,sicuramente su premium calcio ci sarà un evento in replica,non era meglio mettere un'evento in diretta???e' questo che mi sfugge.........nella logica delle cose!!!mah mah:eusa_wall:

Infatti... perchè preferire una replica di Europa League (cose già viste) a una diretta gol con alternanza di Vicenza-Juve Stabia e Brescia-Verona? Non mi sembra che il regolamento lo vieti... inoltre possono usufruire dei tanti canali a disposizione...

MEDIASET PREMIUM RIDICOLA!

P.S.: sto meditando di passare a Sky già a luglio in vista delle Olimpiadi...

P.S. 2: qua c'è qualcuno che lavora per conto di Mediaset Premium, non ha il coraggio di riferire queste sviste assurde ai suoi superiori? Ora che stanno perdendo la Champions League e stanno trascurando pure la SERIE B datemi un buon motivo per restare con Mediaset Premium.

Terlizzi6 ha scritto:
Infatti... perchè preferire una replica di Europa League (cose già viste) a una diretta gol con alternanza di Vicenza-Juve Stabia e Brescia-Verona? Non mi sembra che il regolamento lo vieti... inoltre possono usufruire dei tanti canali a disposizione...
Sì venerdì alle 17 ci sarà "Diretta Premium Serie B" su Premium Calcio :)

Nicola47 ha scritto:
Non so se nel contratto la trasmissione di tutti gli anticipi e posticipo di tutte le giornate fosse vincolante.
So che deve trasmettere come vincolante la metà delle partite che può trasmettere.
Se non avessero potuto trasmettere una partita di Torino Bari o Sampdoria li sarebbe scattata un azione legale.

DIRETTA PREMIUM NON TI DICE NIENTE?

Hanno due partite alle 17:00 e mi sembra doveroso trasmettere le due partite coinvolte tramite Diretta Premium sin dalle 16:30 (collegamenti dallo studio, ci sta) per poi proseguire con le altre partite di Serie B.

Ma di che stiamo parlando?

nicola84 ha scritto:
Sì venerdì alle 17 ci sarà "Diretta Premium Serie B" su Premium Calcio :)

Ho appena letto il tuo commento... speriamo bene... ;)

P.S.: le partite su Diretta Premium non intaccano il tot. delle partite da trasmettere...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso