Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
W LECCE & INTER ha scritto:ma perchè non mandarli anche su HD2?? Lasciano il cartello sempre in HD...tanto varrebbe mandare la programmazione di Premium Calcio...secondo voi c'è la possibilità che alla fine di tutti gli switch-off avvenga questo? Grazie e scusate il piccolo OT
![]()
Va bene, tutta la programmazione forse è un po' eccessivo, ma almeno le partite in diretta...M. Daniele ha scritto:Mi sembra inutile visto che la maggior parte della programmazione è farcita da repliche. Quando viene acceso HD2 il bitrate di Premium Cinema HD viene abbassato fino a 4/5 mbps, For You intorno all'1,5 mbps e HD2 a 10/11 mbps.
Riguardo a dopo lo switch-off si vedrà...penso che comunque ci sarà una rivoluzione tra tutti i mux.
W LECCE & INTER ha scritto:Va bene, tutta la programmazione forse è un po' eccessivo, ma almeno le partite in diretta...![]()
E io ti ridico che i Playoff sono prodotti in HD NativoM. Daniele ha scritto:E ritorniamo sempre al punto che la Serie B non è prodotta in HD ma Sky la trasmette in upscaling. Premium non lo fa...Premium ha una relazione complicata con l'HD.![]()
![]()
marcobremb ha scritto:E io ti ridico che i Playoff sono prodotti in HD Nativo![]()
No.dado88 ha scritto:![]()
La partite che sono in HDNative sono solo i campi della SerieA dove è tutto pronto
![]()
marcobremb ha scritto:No.
Allo stadio del Torino e a Pescara era in HD Nativo (sono le partite che ho visto)
continentale ha scritto:non sono abbonato a MP ma almeno noto che chi è abbonato a premium calcio ha diritto a vedere tutto, su sky i playoff sono in payperview la trovo una cosa assurda soprattutto ora che tutti i campionati sono finiti e di calcio hanno poco da trasmettere.
virtual_nonno ha scritto:possibile che chi ha solo il ticket serie B non veda playoff e playout?? a me stasera sul canale della partita esce la scritta di acquisto € 5 in ppv...![]()
Varese-Verona sarebbe stata equlibrata se gli ospiti fossero scesi in campo...Animorph ha scritto:Contento per la scelta di Mastria e Ciarapica
Una serata tutta da seguire a partire dalle 18.30: saranno match molto combattuti ed equilibrati secondo me![]()
Duncan#21 ha scritto:Secondo me faranno un po' di cambi, i telecronisti non mancano a Premium. E poi è più giusto. Magari li risentiremo per le finali
guarda che braconcini è in gamba, peccato che lo facciano commentare raramenteAnimorph ha scritto:Sì in effetti hai ragione![]()
Basta che non ci propinano Longhi, Foroni o Braconcini, per il resto va bene tutto![]()