Discussioni sulla Serie B di Mediaset Premium (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Contento per la scelta di Mastria e Ciarapica :)
Una serata tutta da seguire a partire dalle 18.30: saranno match molto combattuti ed equilibrati secondo me ;)

W LECCE & INTER ha scritto:
ma perchè non mandarli anche su HD2?? Lasciano il cartello sempre in HD...tanto varrebbe mandare la programmazione di Premium Calcio...:icon_rolleyes: secondo voi c'è la possibilità che alla fine di tutti gli switch-off avvenga questo? Grazie e scusate il piccolo OT ;)

Mi sembra inutile visto che la maggior parte della programmazione è farcita da repliche. Quando viene acceso HD2 il bitrate di Premium Cinema HD viene abbassato fino a 4/5 mbps, For You intorno all'1,5 mbps e HD2 a 10/11 mbps.

Riguardo a dopo lo switch-off si vedrà...penso che comunque ci sarà una rivoluzione tra tutti i mux.

M. Daniele ha scritto:
Mi sembra inutile visto che la maggior parte della programmazione è farcita da repliche. Quando viene acceso HD2 il bitrate di Premium Cinema HD viene abbassato fino a 4/5 mbps, For You intorno all'1,5 mbps e HD2 a 10/11 mbps.

Riguardo a dopo lo switch-off si vedrà...penso che comunque ci sarà una rivoluzione tra tutti i mux.
Va bene, tutta la programmazione forse è un po' eccessivo, ma almeno le partite in diretta...:icon_rolleyes:

W LECCE & INTER ha scritto:
Va bene, tutta la programmazione forse è un po' eccessivo, ma almeno le partite in diretta...:icon_rolleyes:

E ritorniamo sempre al punto che la Serie B non è prodotta in HD ma Sky la trasmette in upscaling. Premium non lo fa...Premium ha una relazione complicata con l'HD. :badgrin: :D

M. Daniele ha scritto:
E ritorniamo sempre al punto che la Serie B non è prodotta in HD ma Sky la trasmette in upscaling. Premium non lo fa...Premium ha una relazione complicata con l'HD. :badgrin: :D
E io ti ridico che i Playoff sono prodotti in HD Nativo ;)

Quando finisce la Serie A viene prodotta in HD la SerieB (5-6 partite a giornata + playoff)
Infatti su sky erano in nativo :)

marcobremb ha scritto:
No.
Allo stadio del Torino e a Pescara era in HD Nativo (sono le partite che ho visto)

Sì perchè Infront appena terminata la Serie A sposta i suoi sets di camere HD (ovvero 10, giusto per coprire tutte le gare di A), nei campi di B.

non sono abbonato a MP ma almeno noto che chi è abbonato a premium calcio ha diritto a vedere tutto, su sky i playoff sono in payperview la trovo una cosa assurda soprattutto ora che tutti i campionati sono finiti e di calcio hanno poco da trasmettere.

continentale ha scritto:
non sono abbonato a MP ma almeno noto che chi è abbonato a premium calcio ha diritto a vedere tutto, su sky i playoff sono in payperview la trovo una cosa assurda soprattutto ora che tutti i campionati sono finiti e di calcio hanno poco da trasmettere.

Ogni emittente con i diritti di cui ha a disposizione può fare ciò che ritiene più giusto ;)

possibile che chi ha solo il ticket serie B non veda playoff e playout?? a me stasera sul canale della partita esce la scritta di acquisto € 5 in ppv...:crybaby2:

virtual_nonno ha scritto:
possibile che chi ha solo il ticket serie B non veda playoff e playout?? a me stasera sul canale della partita esce la scritta di acquisto € 5 in ppv...:crybaby2:

Alla fine sei riuscito a vederle le partite? Assurdo mettere a pagamento i playoff e playout dopo che uno si compra tutto il pacchetto serie B.. e non ha senso lasciarlo ancora in vendita visto che se uno lo compra ora, non vede assolutamente niente!

Hanno aggiornato i prezzi, hanno tolto il pacchetto serie B e quindi chi non è abbonato al pacchetto calcio deve pagare 5€ a partita per vedere i playoff e i playout.

Bisogna vedere i termini dell'abbonamento alla Serie B nel caso fosse specificato che erano compresi playoff e playout. Comunque non è giusto, come li vediamo noi abbonati al pacchetto Calcio, a maggior ragione dovevano essere visibili a chi ha pagato per vedere la B. Dopotutto chi ha comprato il ticket di Sky per la B non solo vede tutte le partite di B, ma anche in HD e comprese anche di post-season.

Animorph ha scritto:
Contento per la scelta di Mastria e Ciarapica :)
Una serata tutta da seguire a partire dalle 18.30: saranno match molto combattuti ed equilibrati secondo me ;)
Varese-Verona sarebbe stata equlibrata se gli ospiti fossero scesi in campo... :D

Io mi aspettavo un match diverso in effetti, il Verona è proprio una squadra sfiancata e si vede... :eusa_think:
Invece la partita di Marassi è stata nettamente migliore, con una Samp mai doma che alla fine ha ribaltato il risultato :icon_bounce:

Speriamo vengano riconfermati Mastria e Ciarapica anche per i match di ritorno :)

Secondo me faranno un po' di cambi, i telecronisti non mancano a Premium. E poi è più giusto. Magari li risentiremo per le finali

Duncan#21 ha scritto:
Secondo me faranno un po' di cambi, i telecronisti non mancano a Premium. E poi è più giusto. Magari li risentiremo per le finali

Sì in effetti hai ragione ;)
Basta che non ci propinano Longhi, Foroni o Braconcini, per il resto va bene tutto :D

Animorph ha scritto:
Sì in effetti hai ragione ;)
Basta che non ci propinano Longhi, Foroni o Braconcini, per il resto va bene tutto :D
guarda che braconcini è in gamba, peccato che lo facciano commentare raramente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso