Discussioni sulla Serie B di Mediaset Premium (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non che mi aspettassi qualcosa di diverso, ma le notizie che si ottengono provando a chiedere informazioni ai call center sono frammentarie e contrastanti...all'inizio dicono la verità, cioè quello che è ufficiale adesso (anticipi, posticipi e diretta Premium), poi se provi a chiedere se ci saranno in più tutte le dirette di qualche squadra, si ha l'impressione che improvvisino alla grande: una volta, a specifica domanda, mi hanno assicurato che il Lecce (ovviamente in caso di permanenza in B), insieme ad altre squadre che non hanno saputo dirmi, ci sarà, un'altra mi hanno detto che ci saranno Lecce, Bari, Cesena, Verona e Juve Stabia, salvo poi rimangiarsi tutto e dicendo che al momento è ufficiale solo ciò che c'è scritto sul sito...mah, chissà...:eusa_think: :icon_rolleyes: :doubt:
P.s. Tra l'altro la seconda volta che ho chiamato mi hanno chiesto il nº di tessera...a che gli serve se volevo solo chiedere informazioni sulla B?? Forse a verificare che sono abbonato...mah, spero che non mi riservino brutte sorprese...

Mesi di amarezze? Qualcuno dica al patron Masolo che il Vicenza è in Lega Pro per demerito loro mica l'ha mandato qualcuno...quando stai vincendo 2-0 a 20 minuti dalla fine e perdi poi 3-2 non è per loro demerito?

Terlizzi6 ha scritto:
Quindi Vicenza e Lecce. Il Grosseto è spacciato.

Mettendo a confronto le due squadre, pensi davvero che il Lecce come bacino d'utenza valga più del Vicenza? Come bacino di utenza (tfoseria) si equivalgono, il blasone è dalla parte del Vicenza. Penso che stai sottovalutando il Vicenza, fai un giro sul web. ;)

Ah, poco fa ho letto la notizia dell'articolo su Mediaset Premium (da prendere con le pinzette)... perchè non c'è il Bari tra le tre presunte squadre di Mediaset Premium? Mettiamo a confronto il Bari e il Novara? :eusa_whistle:
Ma di che blasone stai parlando? Per un secondo posto nel 1978 seguito da una retrocessione l'anno dopo e una Coppa Italia negli anni '90? Non penso che a Mediaset freghi qualcosa del blasone, altrimenti avrebbe preferito la Bologna, Samp e il Cagliari (vincitrici rispettivamente di 7, 1, 1 scudetti) piuttosto che Atalanta, Catania, Palermo che non hanno mai vinto niente. E l'anno scorso avrebbero preferito il Verona (scudetto nel 1985) rispetto al Bari.
Guarda che con la storia di Novara e Bari ti sei dato la zappa sui piedi, non hai fatto altro che darmi ragione... Ti dimostra che a loro frega relativamente del bacino d'utenza, ma il valore attuale della squadra. Il Vicenza è una squadra che per anni ha navigato nella medio-bassa classifica di B, il Lecce invece è una squadra che nel frattempo ha disputato varie stagioni in A. Non c'è neanche da discuterne.

Nasce il canale tv della Lega Serie B sul digitale terrestre DVB-T2 in partnership con Europa 7

Parlano di 3 prossime stagioni a partire da 2012/13 o 2013/14 ? Specificare era troppo faticoso ?

Bella roba... con questa crisi chi si compra un decoder in più per vedere la B ?
Mi ricorda cose già viste , piattaforma Gioco Calcio , Dahlia , Stream

hermosa ha scritto:
Nasce il canale tv della Lega Serie B sul digitale terrestre DVB-T2 in partnership con Europa 7

Parlano di 3 prossime stagioni a partire da 2012/13 o 2013/14 ? Specificare era troppo faticoso ?
è ovvio che è a partire dalla '12/'13...secondo cominciano a pubblicizzare ora un'iniziativa che parte tra un anno??? :icon_rolleyes: :doubt:

W LECCE & INTER ha scritto:
è ovvio che è a partire dalla '12/'13...secondo cominciano a pubblicizzare ora un'iniziativa che parte tra un anno??? :icon_rolleyes: :doubt:

Per l'anno prossimo sarà anche presto , ma cominciare a pubblicizzarla l'8 agosto mi sembra alquanto tardiva .

hermosa ha scritto:
Per l'anno prossimo sarà anche presto , ma cominciare a pubblicizzarla l'8 agosto mi sembra alquanto tardiva .
se ora hanno acquistato i diritti, come potevano pubblicizzarla prima??? :5eek: :eusa_wall: :icon_rolleyes:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso