xxgiuseppexx
Digital-Forum Silver Master
bianco-rossa vicentinaTerlizzi6 ha scritto:Formate dai tifosi del Bari, Vicenza, Piacenza, Triestina, Grosseto, Ancona, Barletta... ho dimenticato qualcuno?![]()
Basta con l'off-topic.![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
bianco-rossa vicentinaTerlizzi6 ha scritto:Formate dai tifosi del Bari, Vicenza, Piacenza, Triestina, Grosseto, Ancona, Barletta... ho dimenticato qualcuno?![]()
Basta con l'off-topic.![]()
W LECCE & INTER ha scritto:Guardate un po': http://www.pianetalecce.it/home/contenuto/42-partite-del-lecce-su-premiumovviamente tutto cambierebbe in caso di lega pro
![]()
Ma di che blasone stai parlando? Per un secondo posto nel 1978 seguito da una retrocessione l'anno dopo e una Coppa Italia negli anni '90? Non penso che a Mediaset freghi qualcosa del blasone, altrimenti avrebbe preferito la Bologna, Samp e il Cagliari (vincitrici rispettivamente di 7, 1, 1 scudetti) piuttosto che Atalanta, Catania, Palermo che non hanno mai vinto niente. E l'anno scorso avrebbero preferito il Verona (scudetto nel 1985) rispetto al Bari.Terlizzi6 ha scritto:Quindi Vicenza e Lecce. Il Grosseto è spacciato.
Mettendo a confronto le due squadre, pensi davvero che il Lecce come bacino d'utenza valga più del Vicenza? Come bacino di utenza (tfoseria) si equivalgono, il blasone è dalla parte del Vicenza. Penso che stai sottovalutando il Vicenza, fai un giro sul web.
Ah, poco fa ho letto la notizia dell'articolo su Mediaset Premium (da prendere con le pinzette)... perchè non c'è il Bari tra le tre presunte squadre di Mediaset Premium? Mettiamo a confronto il Bari e il Novara?![]()
Chissà, è da vedere...la fonte che ho riportato di solito è attendibile, però ancora non ci sono conferme ufficiali...staremo a vedereBlade829 ha scritto:http://it.wikipedia.org/wiki/Football_Club_Pro_Vercelli_1892
Questa è una squadra blasonata!![]()
Quindi le speranze di vedere qualce partita il sabato non sono del tutto perdute?
L' importante è che sia tutto gratis!
che vergogna...fatelo in dvb-t!SATRED ha scritto:
SATRED ha scritto:
è ovvio che è a partire dalla '12/'13...secondo cominciano a pubblicizzare ora un'iniziativa che parte tra un anno???hermosa ha scritto:Nasce il canale tv della Lega Serie B sul digitale terrestre DVB-T2 in partnership con Europa 7
Parlano di 3 prossime stagioni a partire da 2012/13 o 2013/14 ? Specificare era troppo faticoso ?
W LECCE & INTER ha scritto:è ovvio che è a partire dalla '12/'13...secondo cominciano a pubblicizzare ora un'iniziativa che parte tra un anno???![]()
![]()
se avessero deciso mesi fa x questo canale ti darei ragione ma è una cosa molto recentehermosa ha scritto:Per l'anno prossimo sarà anche presto , ma cominciare a pubblicizzarla l'8 agosto mi sembra alquanto tardiva .
se ora hanno acquistato i diritti, come potevano pubblicizzarla prima???hermosa ha scritto:Per l'anno prossimo sarà anche presto , ma cominciare a pubblicizzarla l'8 agosto mi sembra alquanto tardiva .