Discussioni sulla Serie B di Mediaset Premium (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
W LECCE & INTER ha scritto:
se ora hanno acquistato i diritti, come potevano pubblicizzarla prima??? :5eek: :eusa_wall: :icon_rolleyes:

A parte che è ancora ufficialmente non è stata lanciata, comunque qui rimaniamo a parlare della Serie B su Premium.

Sarà Modena – Hellas Verona ad aprire ufficialmente venerdì 24 agosto alle 20.45 la Serie bwin 2012-2013. Una scelta non casuale, quella di ricominciare da uno stadio e una zona geografica, il modenese, che ha sofferto i lutti, le distruzioni e le difficoltà del sisma del maggio scorso e che ha fatto della “ripartenza” un impegno quotidiano al quale la Serie B vuole dare il suo contributo

Domani su Digital-Sat l'elenco completo di anticipi e postici delle prime tre giornate della Serie bwin 2012-2013

naturalmente, come era ovvio e prevedibile, nessun anticipo/posticipo del Lecce (così come del Grosseto) nelle prime 3 giornate, essendo ancora in bilico la categoria...speriamo di poterla disputare questa serie B!!! :crybaby2: :sad: Perdonate il piccolo OT, ma sono ore e giorni di angoscia (sportiva, si intende) per noi tifosi del Lecce :icon_rolleyes:

W LECCE & INTER ha scritto:
naturalmente, come era ovvio e prevedibile, nessun anticipo/posticipo del Lecce (così come del Grosseto) nelle prime 3 giornate, essendo ancora in bilico la categoria...speriamo di poterla disputare questa serie B!!! :crybaby2: :sad: Perdonate il piccolo OT, ma sono ore e giorni di angoscia (sportiva, si intende) per noi tifosi del Lecce :icon_rolleyes:

Stesso discorso per noi del Vicenza... sono giorni di angoscia anche per noi... ci spetta la B al posto del Grosseto. In caso di B sono indeciso se accontentarmi di Diretta Gol di Mediaset Premium o passare a Sky e farmi il ticket... purtroppo Europa 7 non prende a Trapani.

Non capisco perché l'anticipo della seconda giornata non si giochi allo stesso orario della prima, cioè venerdì 31 agosto! Mettersi in concomitanza con gli anticipi della Serie A è da suicidio.

Duncan#21 ha scritto:
Non capisco perché l'anticipo della seconda giornata non si giochi allo stesso orario della prima, cioè venerdì 31 agosto! Mettersi in concomitanza con gli anticipi della Serie A è da suicidio.

Venerdi 31 Agosto alle 20.45 c'è la Supercoppa Europea tra Chelsea e Atletico Madrid ;)

Fossi stato al posto della Lega di B mi sarei organizzato in modo diverso per le prime due giornate, perchè gran parte delle gare andrà in contemporanea con l'anticipo serale di A. Mi pare che gli anni passati si fosse cercato di evitare questa contemporaneità.

Quando sarà il primo appuntamento con la serie B comunque spero che quest'anno facciano qualcosa di interessante per seguire sto campionato che ha perso di interesse visto che è povero di grandi squadre

Martincaceres4 ha scritto:
Quando sarà il primo appuntamento con la serie B comunque spero che quest'anno facciano qualcosa di interessante per seguire sto campionato che ha perso di interesse visto che è povero di grandi squadre

Che domande :D Il primo appuntamento con la B sarà venerdi 24 Agosto alle 20.45 con la diretta di Modena-Verona su Premium Calcio :)

Qualcuno sa se Mediaset Premium può trasmettere Spezia-Vicenza in programma già questo sabato alle ore 20:45? :5eek: :5eek: :5eek:

In teoria la partita è uno dei due posticipi della giornata... io sono pronto a sganciare i miei 5 euro. Subito, senza se e ma.

Peccato che Europa7 non copre il segnale a Trapani.

Terlizzi6 ha scritto:
Qualcuno sa se Mediaset Premium può trasmettere Spezia-Vicenza in programma già questo sabato alle ore 20:45? :5eek: :5eek: :5eek:

In teoria la partita è uno dei due posticipi della giornata... io sono pronto a sganciare i miei 5 euro. Subito, senza se e ma.

credo proprio di no...

Domani parte la Serie B, Premium c'è. Potrete seguire senza costi aggiuntivi anticipi e posticipi più tutte le altre gare in Diretta Premium. Si comincia con Modena-Verona (Ferrero-Pellegrini) alle 20.45 su PC.

che ridicoli;)

Terlizzi6 ha scritto:

Forse non sai che la Serie B gioca la sua prima giornata tutta sabato alle 20.45 e che gli anticipi e posticipi della prima giornata sono Modena-Verona venerdì e Cesena-Sassuolo lunedì... ;)

SATRED ha scritto:
Forse non sai che la Serie B gioca la sua prima giornata tutta sabato alle 20.45 e che gli anticipi e posticipi della prima giornata sono Modena-Verona venerdì e Cesena-Sassuolo lunedì... ;)

Giusto, non ci ho fatto caso... ;)

Se fosse il secondo posticipo (oltre a un anticipo) sarebbe andata in onda su Mediaset Premium? Non ne ho la più pallida idea. :eusa_think:

Terlizzi6 ha scritto:

Se fosse il secondo posticipo (oltre a un anticipo) sarebbe andata in onda su Mediaset Premium? Non ne ho la più pallida idea. :eusa_think:

Bisogna vedere come si comporteranno nelle giornate seguenti... In teoria però sì, perché a quel punto sarebbe comunque un posticipo ;)

Terlizzi6 ha scritto:

Hanno accuratamente evitato di mettere nei primi anticipi e posticipi di campionato Grosseto e Lecce perché non aveva senso scegliere squadre che non si sapeva se avessero giocato in Serie B o in 1a Divisone, di conseguenza anche il Vicenza in caso di ripescaggio.

a parte il verona quest'anno chiunque potrà lottare per la serie a ( anche la pro vercelli)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso