gigi94_milan
Digital-Forum Gold Master
esatto proprio quello che ho detto ioW LECCE & INTER ha scritto:se ora hanno acquistato i diritti, come potevano pubblicizzarla prima???![]()
![]()
![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
esatto proprio quello che ho detto ioW LECCE & INTER ha scritto:se ora hanno acquistato i diritti, come potevano pubblicizzarla prima???![]()
![]()
![]()
W LECCE & INTER ha scritto:se ora hanno acquistato i diritti, come potevano pubblicizzarla prima???![]()
![]()
![]()
W LECCE & INTER ha scritto:naturalmente, come era ovvio e prevedibile, nessun anticipo/posticipo del Lecce (così come del Grosseto) nelle prime 3 giornate, essendo ancora in bilico la categoria...speriamo di poterla disputare questa serie B!!!![]()
Perdonate il piccolo OT, ma sono ore e giorni di angoscia (sportiva, si intende) per noi tifosi del Lecce
![]()
Duncan#21 ha scritto:Non capisco perché l'anticipo della seconda giornata non si giochi allo stesso orario della prima, cioè venerdì 31 agosto! Mettersi in concomitanza con gli anticipi della Serie A è da suicidio.
Martincaceres4 ha scritto:Quando sarà il primo appuntamento con la serie B comunque spero che quest'anno facciano qualcosa di interessante per seguire sto campionato che ha perso di interesse visto che è povero di grandi squadre
credo proprio di no...Terlizzi6 ha scritto:Qualcuno sa se Mediaset Premium può trasmettere Spezia-Vicenza in programma già questo sabato alle ore 20:45?![]()
![]()
![]()
In teoria la partita è uno dei due posticipi della giornata... io sono pronto a sganciare i miei 5 euro. Subito, senza se e ma.
Peccato che Europa7 non copre il segnale a Trapani.
Forse non sai che la Serie B gioca la sua prima giornata tutta sabato alle 20.45 e che gli anticipi e posticipi della prima giornata sono Modena-Verona venerdì e Cesena-Sassuolo lunedì...Terlizzi6 ha scritto:Qualcuno sa se Mediaset Premium può trasmettere Spezia-Vicenza in programma già questo sabato alle ore 20:45?![]()
![]()
![]()
In teoria la partita è uno dei due posticipi della giornata... io sono pronto a sganciare i miei 5 euro. Subito, senza se e ma.
Peccato che Europa7 non copre il segnale a Trapani.
SATRED ha scritto:Forse non sai che la Serie B gioca la sua prima giornata tutta sabato alle 20.45 e che gli anticipi e posticipi della prima giornata sono Modena-Verona venerdì e Cesena-Sassuolo lunedì...![]()
Terlizzi6 ha scritto:Giusto, non ci ho fatto caso...![]()
Se fosse il secondo posticipo (oltre a un anticipo) sarebbe andata in onda su Mediaset Premium? Non ne ho la più pallida idea.![]()
Hanno accuratamente evitato di mettere nei primi anticipi e posticipi di campionato Grosseto e Lecce perché non aveva senso scegliere squadre che non si sapeva se avessero giocato in Serie B o in 1a Divisone, di conseguenza anche il Vicenza in caso di ripescaggio.Terlizzi6 ha scritto:Giusto, non ci ho fatto caso...![]()
Se fosse il secondo posticipo (oltre a un anticipo) sarebbe andata in onda su Mediaset Premium? Non ne ho la più pallida idea.![]()