Discussioni sulla Serie B di Mediaset Premium (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
perchè premium non mette diretta premium e le due partite di serie B in HD?
se non sono prodotte in HD,almeno in SD upscalato

DTT the best ha scritto:
perchè premium non mette diretta premium e le due partite di serie B in HD?
se non sono prodotte in HD,almeno in SD upscalato
infatti visto anche che rispetto all anno scorso abbiamo una partita in meno di champions in hd e credo 2-3 di serie b che facevano vedere insieme a diretta premiun serie b ma hanno scelto il pacchetto calcio di b meno fornito sti tirchi

aldo96 ha scritto:
Io sono del Crotone e stando fuori l'avrei acquistato il pacchetto anche il ppv... avrebbero potuta trasmetterla benissimo, come del resto trasmettono la serie a.. c'era pure il pacchetto a 10 squadre... Speriamo che se retrocede qualche big dalla serie A, tipo Palermo (che qust'anno rischia davvero di scendere...), Torino, Cagliari (non me ne volere, Duncan, sono esempi :D ) o squadre di queste l'anno prossimo prendano il pacchetto con dirette integrali... Considerando che ci potrebbero essere squadre importanti come bacino d'utenza per la serie b che potrebbero salire dalla lega pro...

Pienamente d'accordo.... Mediaset Premium ha sprecato una grossa opportunità... in caso del Palermo in Serie B (penso che è questione di formalità) continuerò a vedere le partite su SKY come ho fatto quest'anno col Vicenza. Ne riparliamo a giugno 2013. Buona visione a tutti. ;)

Duncan#21 ha scritto:
Ma perché non scrivi direttamente a Silvio anziché continuare a scrivere sempre le stesse cose? E' già molto che siete di nuovo in B... Poi mi spieghi come avrebbe pouto trasmettere in diretta tutte le partite delle 12 squadre... La B non porta così tanti abbonati, Sky per guadagnarci l'ha messa in modalità ppv. L'anno scorso c'erano squadre di prestigio come Torino e Samp che facevano da traino, quest'anno no.

Hai il suo indirizzo? :eusa_whistle:

Nemmeno il sito di Mediaset Premium ti permette di mandare le email... non mi resta che mandare la lettera alla sede legale di Mediaset Premium.

E' possibile comprare una singola partita di b? Se si costa 5€ o 9€ dal cartello non ho capito.

Grazie, mi informo su internet se costa 5 acquisto, tramite la mia scheda ricaricabile MP faccio una ricarica da 20€ e mi prenoto altre 3 partite, se costa 9€ ciccia...

turn ha scritto:
Grazie, mi informo su internet se costa 5 acquisto, tramite la mia scheda ricaricabile MP faccio una ricarica da 20€ e mi prenoto altre 3 partite, se costa 9€ ciccia...

Sei già su internet :D Costano 9 €uro anche le partite di Serie B :)

Lo so, ma oramai uso il forum di digital, come mia enciclopedia della tv.

noto dei problemi di visione e assenza di audio sul canale premium calcio per il posticipo di serie B... :eusa_wall:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso