Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
infatti visto anche che rispetto all anno scorso abbiamo una partita in meno di champions in hd e credo 2-3 di serie b che facevano vedere insieme a diretta premiun serie b ma hanno scelto il pacchetto calcio di b meno fornito sti tirchiDTT the best ha scritto:perchè premium non mette diretta premium e le due partite di serie B in HD?
se non sono prodotte in HD,almeno in SD upscalato
aldo96 ha scritto:Io sono del Crotone e stando fuori l'avrei acquistato il pacchetto anche il ppv... avrebbero potuta trasmetterla benissimo, come del resto trasmettono la serie a.. c'era pure il pacchetto a 10 squadre... Speriamo che se retrocede qualche big dalla serie A, tipo Palermo (che qust'anno rischia davvero di scendere...), Torino, Cagliari (non me ne volere, Duncan, sono esempi) o squadre di queste l'anno prossimo prendano il pacchetto con dirette integrali... Considerando che ci potrebbero essere squadre importanti come bacino d'utenza per la serie b che potrebbero salire dalla lega pro...
Duncan#21 ha scritto:Ma perché non scrivi direttamente a Silvio anziché continuare a scrivere sempre le stesse cose? E' già molto che siete di nuovo in B... Poi mi spieghi come avrebbe pouto trasmettere in diretta tutte le partite delle 12 squadre... La B non porta così tanti abbonati, Sky per guadagnarci l'ha messa in modalità ppv. L'anno scorso c'erano squadre di prestigio come Torino e Samp che facevano da traino, quest'anno no.
turn ha scritto:Grazie, mi informo su internet se costa 5 acquisto, tramite la mia scheda ricaricabile MP faccio una ricarica da 20€ e mi prenoto altre 3 partite, se costa 9€ ciccia...
gigi94_milan ha scritto:Adesso ho girato ma non c'e' nessun problema![]()