Discussioni sulla Tim Cup 2012/2013 (eventi, telecronisti.....)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
milanistaavita ha scritto:
il pocho sicuramente scherzava ;)
....comunque Empoli batte samp, Verona batte Sassuolo e Genoa batte Nocerina.
avete visto la cup oggi??
Si, peccato che ho potuto vedere solo la samp con l'empoli:doubt:

domani sera Fiorentina vs Cittadella (la7).
buon divertimento :eusa_shifty:
La7 ha puntato sulla sicurezza..una partita continuo a dirlo e ridicolo:icon_rolleyes:

non solo, domani previste un sacco di partite di coppa, ben 13 partite.
La Fiorentina alle 18, ma alle 20,45 un sacco e potevano magari dare su la7 Parma-Grosseto oppure Siena-Torino.

La Fiorentina alle 18, ma alle 20,45 un sacco e potevano magari dare su la7 Parma-Grosseto oppure Siena-Torino.
e infatti andranno in diretta sulle tv locali(la prima su nuovarete,la seconda su Toscana channel-canale 3);)

Ciro.S ha scritto:
Si, peccato che ho potuto vedere solo la samp con l'empoli:doubt:
e peccato che a vedere i tabellini degli altri due incontri, in Genoa-Nocerina e Sassuolo-Verona è successo veramente di tutto, senza nessuna copertura televisiva...

Questa sera sarà possibile seguire la diretta di Atalanta-Gubbio (ore 20.45) su Bergamo Tv (LCN 17 per la Lombardia) dalle 20.30.
Su Bergamosat, canale satellitare fta che trasmette i programmi di Bergamo Tv, non sarà possibile seguire la partita

alberto07 ha scritto:
Questa sera sarà possibile seguire la diretta di Atalanta-Gubbio (ore 20.45) su Bergamo Tv (LCN 17 per la Lombardia) dalle 20.30.
Su Bergamosat, canale satellitare fta che trasmette i programmi di Bergamo Tv, non sarà possibile seguire la partita
commento tecnico di Salvioni, tra gli altri ex Ancona

yellowbluesupporters ha scritto:
aggiungo io...Modena-Reggina in diretta per l'Emilia-Romagna su Antenna1(lcn 10 per la zona di Modena,635 per il resto della regione che riceve il mux è-tv)
la mia diretta sarà allo stadio braglia....sotto un sole cocente :D

Smentisco la diretta, sto guardando Antenna ! ci sono solo televendite.....peccato!

max7171 ha scritto:
Smentisco la diretta, sto guardando Antenna ! ci sono solo televendite.....peccato!
all'ultimo momento hanno deciso di non farla...senza prevviso....Antenna 1 non sarà mai la televisione ufficiale del Modena F.C....si devono vergognare per quello che hanno fatto ;) io ero allo stadio...ma mi è stato raccontato...
ecco il motivo http://www.tuttomodena.com/?action=read&idnotizia=2167 comunque Modena 2 Reggina 1 :D

Ultima modifica:
sto guardando siena torino su toscana channel(canale 824 sky)per quanto si tratti di una tv regionale sul satellite,non pensavo ci potesse essere una qualità video cosi scadente.Cmq sempre complimenti alle tv locali che fanno questi sforzi che in parte sopperiscono al menefreghismo di la7

Gallagher46 ha scritto:
sto guardando siena torino su toscana channel(canale 824 sky)per quanto si tratti di una tv regionale sul satellite,non pensavo ci potesse essere una qualità video cosi scadente.Cmq sempre complimenti alle tv locali che fanno questi sforzi che in parte sopperiscono al menefreghismo di la7
Quoto pienamente

Gallagher46 ha scritto:
puoi dirlo forte ;)

ascolti tv coppa italia

L’incontro di calcio Fiorentina-Cittadella su La7 valido per la Coppa Italia ha totalizzato 499.000 spettatori e il 4.53% di share.
:5eek: :5eek: non male,a questo punto però non si capisce la scelta di mandare solo 1 partita:icon_rolleyes: :eusa_wall:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso