Discussioni sulla Tim Cup 2012/2013 (eventi, telecronisti.....)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
In effetti, considerando che si hanno a disposizione 2 canali, gli eventi potevano essere gestiti diversamente, magari con una partita in onda su LA7 alle 18:00 ed un'altra alle 20:45 su LA7D, o viceversa...

Ma secondo me la partita di ieri sera faceva più audience del programma che è stato mandato

La7 ormai non ha più nessuna intenzione di programmare eventi sportivi in prima serata lo abbiamo visto ormai quello che sta succedendo da mesi ad oggi :crybaby2:

dado88 ha scritto:
La7 ormai non ha più nessuna intenzione di programmare eventi sportivi in prima serata lo abbiamo visto ormai quello che sta succedendo da mesi ad oggi :crybaby2:
purtroppo quoto...stanno preferendo altro

sinceramente non capisco perchè trasmettere delle partite in differita... non penso fosse difficile trovare una soluzione per mandarle in diretta, soprattutto Parma vs Hellas Verona, che penso abbiano un buon bacino d'ascolto e sarebbe potuta andare tranquillamente su La7...

dado88 ha scritto:
Per me è solo uno SCHIFO
non dirmelo a me...già non posso andare in trasferta(dato che non possiedo la famigerata tessera)..poi mi propongono la partita in differita ad un orario assurdo...comunque è sempre meglio dell'anno scorso..quando al terzo turno per Bologna-Modena c'era solo la radiocronaca :D

contentissimo per il catania,cmq scandalose le programmazioni delle 24,30.Offensivo per chi il giorno dopo va a lavorare,fare le 2 davanti alla tv....ma dico io,c'è la7d!!!quantomeno,volendo salvaguardare il singolo evento,potevano mandare parma verona alle 23 in differita a stretto giro su la7d,cesena gubbio in diretta,e chievo modena in diretta(se posticipata,o in differita)su la 7d in prima serata.Probabilmente questo canale fa ascolti non trascurabili,ma i tifosi meritano rispetto.

Gallagher46 ha scritto:
Probabilmente questo canale fa ascolti non trascurabili.
?? ma se fa lo 0,20%,e il calcio di sicuro non fa perdere ascolti.Sono semplicemente scelte incomprensibili:eusa_wall:

benjaminlinus ha scritto:
sinceramente non capisco perchè trasmettere delle partite in differita... non penso fosse difficile trovare una soluzione per mandarle in diretta, soprattutto Parma vs Hellas Verona, che penso abbiano un buon bacino d'ascolto e sarebbe potuta andare tranquillamente su La7...

Assurdo questa scelta di La7. :eusa_wall:

Ultima modifica:
Genoa-Bari spostata alle 20.30 di giovedì 24. Sarà comunque garantita la copertura televisiva da parte di La7?

salgado ha scritto:
Genoa-Bari spostata alle 20.30 di giovedì 24. Sarà comunque garantita la copertura televisiva da parte di La7?
penso di si anche se non penso sarà su la7..;)

Molto bene, riuscirò a vedere in diretta il mio Cagliari, quasi sicuramente in HD ... certo che l'orario è strano, 21:15 ... alla spagnola, potremmo dire (Vabbè, loro giocano alle 22 ...)
Ma a quell'ora non c'è l'Europa League ?

salgado ha scritto:
giovedì c'è piazzapulita,quindi per forza deve andare su la7d;)anche se sarebbero capaci di una differita a mezzanotte su la7:5eek: :5eek: :eusa_wall:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso