Discussioni sulla Tim Cup 2012/2013 (eventi, telecronisti.....)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Siena-Torino, valida per il terzo turno eliminatorio di Tim Cup, in programma domenica alle 20,45, sarà trasmessa in diretta dalla televisione ufficiale dell’Ac Siena Canale 3, da Toscana channel (canale 824 della piattaforma Sky) e in streaming sul sito www.canale3toscana.it.

Mi chiedo perchè la7 ha comprato questi diritti?? Ad oggi ne trasmette una sola partita e mi sa tanto che le cose rimarranno così...

bledi ha scritto:
Mi chiedo perchè la7 ha comprato questi diritti??
già,l'anno scorso ne trasmise di più :doubt:
bledi ha scritto:
Ad oggi ne trasmette una sola partita e mi sa tanto che le cose rimarranno così...
2 le ha vendute,vedremo se ci sarà una quarta partita...

Empoli Sampdoria su sportitalia....dato che non lo prendo, avete un buon link per vederla in streaming?

wesker1985 ha scritto:
Empoli Sampdoria su sportitalia....dato che non lo prendo, avete un buon link per vederla in streaming?
Peccato che SportItalia abbia poca copertura! :crybaby2: :eusa_naughty:
Davvero un peccato, un'altra occasione sprecata... :eusa_wall: :crybaby2: :eusa_wall:

siete sicuri che la samp sia su sportitalia?
Dalla programmazione non vedo niente....
Per il genoa ho chiamato in redazione primocanale,han detto solo sintesi della partita...
C'è la possibilità che la trasmettano su telenuova?

musampa ha scritto:
Per il genoa ho chiamato in redazione primocanale,han detto solo sintesi della partita...

Per la Samp è ufficiale da ore.

musampa ha scritto:
c'è anche il promo su SI. domani ore 19:00 in diretta

Se si comportano così per il calcio ( ricordo anche la vergognosa differita dei match del brasile ) figuriamoci che fine farà il basket italiano...

Villans'88 ha scritto:
Se si comportano così per il calcio ( ricordo anche la vergognosa differita dei match del brasile ) figuriamoci che fine farà il basket italiano...
in effetti se pensano di prendere i diritti dei primi turni di coppa italia e il basket con la speranza di fare ascolti... poi è normale che trasmettano una partita in tre turni...

Segnalo per l'Emilia Romagna (Digitale terrestre).
Parma - Grosseto domenica 21 in diretta su Nuovarete (visto lo spot oggi sull'emittente)

Villans'88 ha scritto:
Quotone!!!Che fine farà il basket italiano in tv..:doubt: :doubt:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso