Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
già,l'anno scorso ne trasmise di piùbledi ha scritto:Mi chiedo perchè la7 ha comprato questi diritti??
2 le ha vendute,vedremo se ci sarà una quarta partita...bledi ha scritto:Ad oggi ne trasmette una sola partita e mi sa tanto che le cose rimarranno così...
agostino31 ha scritto:già,l'anno scorso ne trasmise di più![]()
2 le ha vendute,vedremo se ci sarà una quarta partita...
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2475675&postcount=238SaLeNtOrEgIoNe ha scritto:quale altra ha venduto oltre a siena-torino?
agostino31 ha scritto:
Azz benone SIwesker1985 ha scritto:Empoli Sampdoria su sportitalia....dato che non lo prendo, avete un buon link per vederla in streaming?
Peccato che SportItalia abbia poca copertura!wesker1985 ha scritto:Empoli Sampdoria su sportitalia....dato che non lo prendo, avete un buon link per vederla in streaming?
musampa ha scritto:siete sicuri che la samp sia su sportitalia?
Dalla programmazione non vedo niente....
Per il genoa ho chiamato in redazione primocanale,han detto solo sintesi della partita...
C'è la possibilità che la trasmettano su telenuova?
pocho4ever ha scritto:ragazzi qualcuno di buona volonta fa un bel riepilogo delle partite in tv?ci sono sabato e domenica giusto?
c'è anche il promo su SI. domani ore 19:00 in direttamusampa ha scritto:siete sicuri che la samp sia su sportitalia?
Dalla programmazione non vedo niente....
Per il genoa ho chiamato in redazione primocanale,han detto solo sintesi della partita...
C'è la possibilità che la trasmettano su telenuova?
in effetti se pensano di prendere i diritti dei primi turni di coppa italia e il basket con la speranza di fare ascolti... poi è normale che trasmettano una partita in tre turni...Villans'88 ha scritto:Se si comportano così per il calcio ( ricordo anche la vergognosa differita dei match del brasile ) figuriamoci che fine farà il basket italiano...
Quotone!!!Che fine farà il basket italiano in tv..Villans'88 ha scritto:Se si comportano così per il calcio ( ricordo anche la vergognosa differita dei match del brasile ) figuriamoci che fine farà il basket italiano...