Discussioni sulla Tim Cup 2012/2013 (eventi, telecronisti.....)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sì, la diretta di Genoa-Bari è spostata su La7d dalle 20.25 insieme a Cagliari-Siena che comincia alle 21.15 per una serata di calcio che terminerà alle 23.00 ;)

Sarà trasmesso quindi integralmente il primo tempo di Genova, poi a campi alternati il secondo di Genova e il primo di Cagliari ed infine integralmente il secondo di Cagliari.

SATRED ha scritto:
Sì, la diretta di Genoa-Bari è spostata su La7d dalle 20.25 insieme a Cagliari-Siena che comincia alle 21.15 per una serata di calcio che terminerà alle 23.00 ;)

Sarà trasmesso quindi integralmente il primo tempo di Genova, poi a campi alternati il secondo di Genova e il primo di Cagliari ed infine integralmente il secondo di Cagliari.

Meglio di niente :D :lol: :D

Hanno dimostrato ancora una volta di avere un flessibilità del palinsesto veramente scarsa ... che senso ha dare Chievo-Modena in differita alle 00:30 quando si poteva benissimo fare Bologna-Crotone su La7 d e Chievo-Modena su La7, entrambe alle 15 ?
O tutt'al più una "Diretta gol" con Bologna-Crotone e Chievo-Modena entrambe alle 15 su La7 d ...
Cos'è, il palinsesto lo stravolgono completamente solo se vuole Mentana ?
Comunque mi accontenterò delle dirette alternate di Genoa-Bari e Cagliari-Siena ... in questo caso non me la sento di biasimarli, è meglio non sospendere "Piazzapulita" ...

FedeCasteddu ha scritto:
Hanno dimostrato ancora una volta di avere un flessibilità del palinsesto veramente scarsa ... che senso ha dare Chievo-Modena in differita alle 00:30 quando si poteva benissimo fare Bologna-Crotone su La7 d e Chievo-Modena su La7, entrambe alle 15 ?
e chi li capisce...:icon_rolleyes:

FedeCasteddu ha scritto:
Comunque mi accontenterò delle dirette alternate di Genoa-Bari e Cagliari-Siena ... in questo caso non me la sento di biasimarli, è meglio non sospendere "Piazzapulita" ...

Cioè in pratica faranno una sorta di diretta gol tra genoa-bari e cagliari-siena per tutto il primo tempo del Cagliari? Bellissimo proprio...:doubt:

4° TURNO ELIMINATORIO – VARIAZIONE ORARIO GARA

Il Presidente della Lega Nazionale Professionisti Serie A, vista la richiesta pervenuta dal Comune di Genova di posticipare l’orario di inizio della gara del 4°
turno eliminatorio di TIM Cup GENOA – BARI, programmata per giovedì 24 novembre 2011, con inizio alle ore 14.00, al fine di consentire gli interventi volti al ripristino delle condizioni di normalità dei servizi alla cittadinanza e prevenire ed evitare ulteriori penalizzazioni alle attività scolastiche, produttive e commerciali nelle aree colpite dalla disastrosa alluvione dei giorni scorsi
dispone
che la gara del 4° turno eliminatorio di TIM Cup GENOA – BARI venga disputata giovedì 24 novembre 2011 con inizio alle ore 20.30.

Ultima modifica:
milanistaavita ha scritto:
il 4° turno è ben coperto a quanto vedo...

Si, per modo di dire si, ma è il minimo che LA7 potesse fare per il 4°turno, visto che nei precedenti turni non ha esercitato molto bene i diritti che detiene, in verità per i primi 2 turni non ha proprio esercitato un bel niente.

Mctayson09 ha scritto:
Si, per modo di dire si, ma è il minimo che LA7 potesse fare per il 4°turno, visto che nei precedenti turni non ha esercitato molto bene i diritti che detiene, in verità per i primi 2 turni non ha proprio esercitato un bel niente.
eh già, per i primi 2 turni malissimo direi ;)
spero si rifaccia per il 4°...

milanistaavita ha scritto:
accontentati, o vuoi fare la fine dei primi 2 turni?? fate voi...;)

Esatto, in confronto ai primi 3 turni, hanno fatto anche troppo dai, accontentiamoci tanto non si può far altro...:D

Comunque riguardo diretta gol di giovedì sera, il programma Piazzapulita credo fosse già in palinsesto perchè la decisione dello spostamento di Genoa-Bari è arrivata dopo, quindi non potevano fare altrimenti, evidentemente.

Tra guardare le partite in differita alle 00.30 o non guardale per nulla io preferisco la seconda ipotesi...la presa in giro non mi piace :eusa_naughty:

dado88 ha scritto:
Tra guardare le partite in differita alle 00.30 o non guardale per nulla io preferisco la seconda ipotesi...la presa in giro non mi piace :eusa_naughty:

anche perchè se si rimane svegli uno si addormenta intorno alle 2,30 del mattino.:D

CARGO 8 ha scritto:
anche perchè se si rimane svegli uno si addormenta intorno alle 2,30 del mattino.:D
Se la partita dura 90 minuti...se si va oltre si rischia di andare a dormire anche intorno alle 4 e per una differita è qualcosa di assurdo

Vediamo se il prossimo anno con Mediaset ( questo suggeriscono le voci ) cambierà qualcosa anche per questa fase della competizione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso