Discussioni sulla Tim Cup 2012/2013 (eventi, telecronisti.....)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ranma25783 ha scritto:
hai ragione villans
1) ho stradetto + volte ke SKY può prendersi vita natural durante tutto lo sport del mondo in particolare gli eventi a me cari (in cambio xò va rafforzata la 8/99, mettendoci magari tutte le nazionali come suggerisce dado anke se alcune sono scarsamente competitive)
2) senza i soldi delle tv, le ns squadre di fatto muoiono, solo la Juve ha iniziato a salvarsi col suo stadio
3) vero anke questo
ma ammetto: la finale la metterei X TUTTI

1) Ho la mia opinione...la 8/99 secondo me va bene così...ma come ben sai abbiamo posizione radicalmente diverse sull'argomento...pensa che io toglierei anche la nazionale di calcio da quella lista salva-eventi figuriamoci le altre discipline che non ca*a nessuno nel nostro paese...ma poi la stessa Rai non trasmette tutte le partite della nazionale di basket ( ho scritto basket mica pallamano o Hockey su prato ) per motivi economici quindi mi chiedo perchè obbligarla a farlo con le altre...
2) sono d'accordo
3) La finale come il miglior match di ogni turno andrebbe in chiaro come avviene negli altri paesi...questo faceva intuire la gazzetta quando si parlava dell'offerta di MP

pietro_d ha scritto:
francamente non reputo un evento come la coppa italia di grande appeal per le tv pay...

Considera che la scorsa stagione con match molto interessanti alcune partite sono andate tra i 5 e gli 8 milioni di spettatori...non credi che Mediaset o Sky vogliano metterci le mani?
Si parla di un investimento molto piccolo ( la lega chiede 15 milioni per ogni stagione ) con la possibilità di ottenere grandissimi ascolti come 1-2 milioni di spettatori...

pietro_d ha scritto:
senza i soldi delle tv forse le squadre iniziano a darsi una regolata su merchandising e stadio....
Prima le squadre falliscono, poi rinascono e pensano al Merchandising e allo Stadio :D

TIM CUP 2011/2012 QUARTI DI FINALE – DATE E ORARI
  • MARTEDÌ 24 GENNAIO 2012 ORE 20.45 JUVENTUS – ROMA
  • MERCOLEDÌ 25 GENNAIO 2012 ORE 17.30 CHIEVO – SIENA
  • MERCOLEDÌ 25 GENNAIO 2012 ORE 20.45 NAPOLI – INTER O NAPOLI – GENOA (*)
  • GIOVEDÌ 26 GENNAIO 2012 ORE 20.45 MILAN – LAZIO O LAZIO – NOVARA (*)
(*) All’esito dei risultati degli ottavi di finale in programma il 18 e 19 gennaio 2012

dado88 ha scritto:
Cavolo Napoli v Inter di mercoledi :eusa_wall:
La data ufficiale dei quarti di Coppa Italia è mercoledì 25 Gennaio, sono le altre due che sono state spostate per consentire anche le dirette di quelle partite ;)

Tra l'altro quella sera dalle 22 c'è pure Barcellona-Real Madrid :D

SATRED ha scritto:
La data ufficiale dei quarti di Coppa Italia è mercoledì 25 Gennaio, sono le altre due che sono state spostate per consentire anche le dirette di quelle partite ;)

Tra l'altro quella sera dalle 22 c'è pure Barcellona-Real Madrid :D
E' per quel motivo che ero "arrabbiato" se giocava il Milan era meglio (partita meno entusiasmante) :D

milanistaavita ha scritto:
chissene frega dario...le polemiche in quel di Spagna saranno sino in capo allo stadio ;)
(Mou vs Pep :badgrin: )

a parte tutto sara' spettacolo in campo ;)

milanistaavita ha scritto:
mercoledì vedrò MILAN-NOVARA io...al diavolo la Copa Del Rey :laughing7:

E' giusto raga, è un tifoso vero, nel cuore, come me...:lol:

Anche se ha perso il derby, fiducia sempre e ovunque alla propria squadra del cuore!!! :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso