Villans'88
Digital-Forum Platinum Master
Ranma25783 ha scritto:hai ragione villans
1) ho stradetto + volte ke SKY può prendersi vita natural durante tutto lo sport del mondo in particolare gli eventi a me cari (in cambio xò va rafforzata la 8/99, mettendoci magari tutte le nazionali come suggerisce dado anke se alcune sono scarsamente competitive)
2) senza i soldi delle tv, le ns squadre di fatto muoiono, solo la Juve ha iniziato a salvarsi col suo stadio
3) vero anke questo
ma ammetto: la finale la metterei X TUTTI
1) Ho la mia opinione...la 8/99 secondo me va bene così...ma come ben sai abbiamo posizione radicalmente diverse sull'argomento...pensa che io toglierei anche la nazionale di calcio da quella lista salva-eventi figuriamoci le altre discipline che non ca*a nessuno nel nostro paese...ma poi la stessa Rai non trasmette tutte le partite della nazionale di basket ( ho scritto basket mica pallamano o Hockey su prato ) per motivi economici quindi mi chiedo perchè obbligarla a farlo con le altre...
2) sono d'accordo
3) La finale come il miglior match di ogni turno andrebbe in chiaro come avviene negli altri paesi...questo faceva intuire la gazzetta quando si parlava dell'offerta di MP