Discussioni sulla Tim Cup 2012/2013 (eventi, telecronisti.....)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
M. Daniele ha scritto:
Chi ha trovato ieri l'intervista a Caceres inutile alzi la mano. Carlo Paris gli fa le domande, Caceres parla e non fa nemmeno la traduzione di ciò che ha detto. :icon_rolleyes:
visto visto :doubt:

hai ragione Mc, avrebbero potuto rispondere se il tutto era upscalato o meno, invece della semplice schiettezza "và su RAI HD" :icon_rolleyes:

mi chiedevo se qualcuno fosse gentile da spiegarmi come mai la semifinale di Coppa Italia di stasera incrocia un anticipo di Serie A, mi sembra strano (per esempio perchè il giovedì e non il venerdi per la partita di campionato). Ci sono incastri/impedimenti di calendario o è una scelta?

La partita di calcio Siena-Napoli, semifinale di andata della Coppa Italia, è stata seguita da 4.967.000 telespettatori, share 16,23%.

Ho letto sulla Gazzetta che questa partita sarà trasmessa all'estero da Mediaset Italia ma con quali telecronisti quelli della Rai o di Mediaset?

M. Daniele ha scritto:
Ho letto sulla Gazzetta che questa partita sarà trasmessa all'estero da Mediaset Italia ma con quali telecronisti quelli della Rai o di Mediaset?
Direttamente dal portale:

Digital-Sat ha scritto:
Anche gli oltre 60 milioni di italiani all'estero potranno assistere al match grazie a Mediaset Italia, visibile nei bouquet di alcune tra le più importanti emittenti del mondo, in Europa, Nordamerica, Sudamerica e Australia. La telecronaca del match su Mediaset Italia sarà affidata a Federico Mastria, con il commento tecnico di Giancarlo Camolese.

federico mastria con giancarlo camolese, chissà se andrà in replica anche su premium calcio, ma non penso proprio!!!;)

xxgiuseppexx ha scritto:
federico mastria con giancarlo camolese, chissà se andrà in replica anche su premium calcio, ma non penso proprio!!!;)
credo proprio di no anche io, non credo che abbiano i diritti per trasmetterla...certo che la guarderei molto più volentieri con Mastria che con gli osceni commentatori Rai... :doubt: speriamo sia un prologo ad una Tim Cup su Mediaset dal prossimo anno!! ;)

xxgiuseppexx ha scritto:

In Italia i diritti ce li ha solo la Rai, evidentemente a Mediaset è stata concessa una deroga per trasmettere questa partita per gli italiani all'estero comunque ottima iniziativa.

Non vorrei dire una castroneria ma mi sembra che anche Napoli-Siena sarà trasmessa su Mediaset Italia guardando il palinsesto dell'emittente.

M. Daniele ha scritto:
In Italia i diritti ce li ha solo la Rai, evidentemente a Mediaset è stata concessa una deroga per trasmettere questa partita per gli italiani all'estero comunque ottima iniziativa.
I diritti della Coppa Italia all'estero di quest'anno sono di Mediaset che ha già trasmesso diverse partite su Mediaset Italia: Roma-Fiorentina, Napoli-Cesena, Inter-Genoa, Juventus-Roma, Napoli-Inter, Milan-Lazio, Milan-Juventus, Siena-Napoli le due semifinali di ritorno Juventus-Milan, Napoli-Siena e la finalissima ;)

xxgiuseppexx ha scritto:
juve-milan in upscalato;)

La cosa pazzesca è che ieri pomeriggio il programma della Venier era in HD e poi la sera la partita no. D'altra parte quando trasmettevano in HD la RAI non riusciva a mettere il punteggio sullo schermo...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso