vincenzo ilardi
Digital-Forum Gold Master
Speriamo allora che passano tutte le squadre di Serie B in modo da avere sfide più interessanti.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
la bellezza della coppa italia dovrebbe essere far vedere squadre di serie c che battono quelle di serie a,come in fa cupvincenzo ilardi ha scritto:Speriamo allora che passano tutte le squadre di Serie B in modo da avere sfide più interessanti.
agostino31 ha scritto:la bellezza della coppa italia dovrebbe essere far vedere squadre di serie c che battono quelle di serie a,come in fa cup![]()
![]()
purtroppoSATRED ha scritto:Peccato che le squadre di Serie C difficilmente arrivano a giocare contro quelle di Serie A e quindi a batterle![]()
sarebbe bellissimo...ma già il "mio" Trapani è fuori per mano della Ternana neo-promossa in Bagostino31 ha scritto:la bellezza della coppa italia dovrebbe essere far vedere squadre di serie c che battono quelle di serie a,come in fa cup![]()
![]()
dove in tv?toto 90 ha scritto:spero facciano palermo cremonese![]()
Terlizzi6 ha scritto:Adesso abbiamo il quadro più chiaro, quali sarebbero le partite più interessanti?![]()
Catania-Sassuolo
Cittadella-Ternana
Livorno-Perugia
Fiorentina-Novara
Atalanta-Padova
Palermo-Cremonese
Genoa-Verona
Sampdoria-Juve Stabia
Chievo-Ascoli
Reggina-Modena
Cagliari-Spezia
Siena-Vicenza
Pescara-Carpi
Torino-Lecce
Bologna-Varese
Cesena-Crotone
Se le TV dovessero dare più importanza al bacino d'utenza della squadra di Serie A, senza dubbio priorità al Palermo, Fiorentina, Torino e una tra il Genoa, la Samp, il Bologna, il Catania e il Cagliari. Se dovessero scegliere le partite più importanti e possibilmente equilibrate allora Genoa-Verona (senza dubbio la più interessante, è da big-match), Torino-Lecce (fino a quella data il Lecce giocherà con quella squadra che lotterà per la Serie A), Fiorentina-Novara e una tra Bologna-Varese, Catania-Sassuolo e Atalanta-Padova. La partita del Palermo e quella del Cagliari sembrano scontate ma gli avversari meritano il massimo rispetto, la Cremonese ammazzerà il campionato di Lega Pro mentre lo Spezia farà un buon campionato di B.
Terlizzi6 ha scritto:Se dovessero scegliere le partite più importanti e possibilmente equilibrate allora Genoa-Verona (senza dubbio la più interessante, è da big-match), Torino-Lecce (fino a quella data il Lecce giocherà con quella squadra che lotterà per la Serie A), Fiorentina-Novara e una tra Bologna-Varese, Catania-Sassuolo e Atalanta-Padova. La partita del Palermo e quella del Cagliari sembrano scontate ma gli avversari meritano il massimo rispetto, la Cremonese ammazzerà il campionato di Lega Pro mentre lo Spezia farà un buon campionato di B.
no,non fanno parte del pacco rai.su la7 non c'è alcuna speranza dopo il disastro dell'anno passato,forse sportitalia e tv locali...W LECCE & INTER ha scritto:ma le partite del prossimo turno rientrano nei diritti acquistati dalla Rai? Oppure per sperare di vederne qualcuna in tv qualche emittente dovrebbe acquisirne i diritti? Io spero di poter vedere Torino-Lecce, magari su Sportitalia o La7...![]()
![]()
basta spostare le partiteSATRED ha scritto:Ricordatevi che il 19 Agosto c'è anche Milan-Juventus a San Siro per il trofeo Berlusconi in diretta su Canale 5![]()
Un concorrente scomodo...
certo, fra 6 ggSATRED ha scritto:Ricordatevi che il 19 Agosto c'è anche Milan-Juventus a San Siro per il trofeo Berlusconi in diretta su Canale 5![]()
Un concorrente scomodo...
a questo proposito, indiscrezioni parlano di Torino-Lecce anticipata sabato alle 18agostino31 ha scritto:basta spostare le partite![]()
L'A.C. ChievoVerona ufficializza che, causa inagibilità dello stadio Bentegodi, la sfida contro l'Ascoli di sabato 18 agosto alle ore 19, verrà giocata all'Euganeo di Padova.krldish72 ha scritto:Genoa e Samp entrambe in casa![]()
Direi che è praticamente impossibile che giochino entrambe tra sabato e domenica a Marassi..una delle due partite sarà spostata di almeno di 1 settimana, meno improbabile un campo neutro o un'inversione di campo (non vedo perchè Genoa o Samp dovrebbero andare a Verona e Castelllamare)
se il campo non è disponibile vai in trasferta ... come è accaduto appunto al verona ieri ...krldish72 ha scritto:Genoa e Samp entrambe in casa![]()
Direi che è praticamente impossibile che giochino entrambe tra sabato e domenica a Marassi..una delle due partite sarà spostata di almeno di 1 settimana, meno improbabile un campo neutro o un'inversione di campo (non vedo perchè Genoa o Samp dovrebbero andare a Verona e Castelllamare)
SATRED ha scritto:L'A.C. ChievoVerona ufficializza che, causa inagibilità dello stadio Bentegodi, la sfida contro l'Ascoli di sabato 18 agosto alle ore 19, verrà giocata all'Euganeo di Padova.
Sarà indisponibile perchè gioca il Verona?![]()