Ho letto che il Genoa gioca regolarmente a Genova, sabato, mentre la Samp a Castellamare (non si sa quando): non ho letto altro, ma se non c'è stata richiesta della Samp (che gioca in casa9 di inversione, perchè dovrebbe giocare a Castellamare
?

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
SATRED ha scritto:Ricordatevi che il 19 Agosto c'è anche Milan-Juventus a San Siro per il trofeo Berlusconi in diretta su Canale 5![]()
Un concorrente scomodo...
ma l'Hellas Verona gioca a GenovaSATRED ha scritto:L'A.C. ChievoVerona ufficializza che, causa inagibilità dello stadio Bentegodi, la sfida contro l'Ascoli di sabato 18 agosto alle ore 19, verrà giocata all'Euganeo di Padova.
Sarà indisponibile perchè gioca il Verona?![]()
in realtà è proprio alle tv che va male. tra napoli-juve e città di marino-benevento(è solo un esempio) chi è che ti porta maggiori incassi??PitzAntananarivo ha scritto:così facendo, aumenta lo spettacolo e i diritti tv vengono venduti e gestiti meglio....
PitzAntananarivo ha scritto:Si tende sempre a copiare dall'estero, ma non va giù proprio x niente il fatto che la Coppa Italia "Tim Cup" non prenda spunto dalla FA Cup...
ma perchè???
Andando avanti così si tende sempre a tutelare le big che comunque odiano la competizione invece che valorizzarla con le "piccole" come ad esempio farle giocare in casa contro le big in modo che riempiano lo stadio, facciano un buon incasso e "costringano" la big ad impegnarsi x non fare figuracce ed esser eliminate da squadre di B e di C...
così facendo, aumenta lo spettacolo e i diritti tv vengono venduti e gestiti meglio....
MA MI SA CHE NON LO VOGLIONO CAPIRE!!!![]()
mi piacciono tutti gli sport e mi piace che tutta l'organizzazione che c'è attorno agli eventi sia al top!krldish72 ha scritto:ciao pitzdal calendario delle olimpiadi al calcio..il passo è breve!
Quello che hai scritto è giustissimo, ma il modello inglese è difficilmente importabile in Italia.
Al di là di considerazioni pratico-economico, sarebbe comunque giusto far giocare le piccole in casa, se non altro per tentare di rendere le sfide meno squilibrate..ti dirò di più, ma è ovvio che non sarebbe giusto, quando tra le due squadre ci sono almeno due categorie di differenza, in caso di parità dopo i tempi regolamentari e dopo i supplementari farei passare il turno alla squadra della categoria inferiore
e sarebbe meglio un Juventus-Lumezzane con 10 spettatori oppure un Lumezzane-Juventus da stadio gremito?!?!?!agostino31 ha scritto:in realtà è proprio alle tv che va male. tra napoli-juve e città di marino-benevento(è solo un esempio) chi è che ti porta maggiori incassi??![]()
krldish72 ha scritto:grazie vincenzoper avere risposto alla prima domanda..in pratica il Genoa aveva un coefficente più alto (del resto la Samp è neopromossa).
Però vorrei ancora capire perchè la Samp sembra giochi a Castellamare, se non ha fatto richiesta di inversione di campo, visto che il Chievo per l'indisponibilità del Bentegodi non va ad Ascoli ma gioca sempre, diciamo, "in casa", a Padova
PitzAntananarivo ha scritto:e sarebbe meglio un Juventus-Lumezzane con 10 spettatori oppure un Lumezzane-Juventus da stadio gremito?!?!?!
Dai che nn è la stessa cosa, su!!