Discussioni sulla Tim Cup 2012/2013 (eventi, telecronisti.....)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
krldish72 ha scritto:
in pratica la Ternana giocava in casa..

Forse non hai capito, la partita in questione è Ternana-Trapani e non Trapani-Ternana... si doveva giocare a Terni, ma il campo è indisponibile, come da regolamento si dovrebbe fare l'inversione di campo ovvero a Trapani (a me non risulta che il nostro campo sia indisponibile). Alla fine si giocò a Gubbio invece Trapani. Perchè?

Ma poi nessuna TV voglia trasmettere qualche partita di Coppa Italia?

hai ragione terlizzi, ho fatto confusione, la ternana aveva ranking 38, il trapani 43..
Beh, l'unica cosa che mi viene in mente è che la Ternana fin dall'inizio avesse indicato Gubbio come campo casalingo, vista la vicinanza, come Olbia per il Cagliari..ma mi pare che sul sito della Lega Gubbio fosse indicato come campo "neutro": Mi arrendo, a questo punto:D :eusa_think: :eusa_wall:

Terlizzi6 ha scritto:
Da quello che so io, fonti vicine alla società, non c'è nessun problema al nostro impianto. In teoria si poteva giocare a Trapani... secondo me non c'è un regolamento fisso, si valuta caso per caso... :eusa_wall:
se è così è stata una truffa bella e buona...e ciò che scrivo lo faccio coi piedi di piombo, perchè è molto molto strano che non si sia giocato a Trapani.

allora, alla fine della fiera i casi sono 2 (volendo escludere che i dirigenti del Trapani siano persone che non conoscono i regolamenti): o il Trapani aveva effettivamente il campo/stadio indisponibile, cosicchè la scelta di un campo alternativo ricadeva sulla Ternana, oppure la Ternana aveva indicato come campo casalingo Gubbio, ma anche questo non mi convince perchè mi pareva di avare letto sul tabellino Ternana-Trapani sul campo neutro di Gubbio.
Vabbè, non lo sapremo mai:lol:
B'notte a tutti.
Dispiace, piuttosto, che nessuna partita sia in diretta tv:sad:

krldish72 ha scritto:
allora, alla fine della fiera i casi sono 2 (volendo escludere che i dirigenti del Trapani siano persone che non conoscono i regolamenti): o il Trapani aveva effettivamente il campo/stadio indisponibile, cosicchè la scelta di un campo alternativo ricadeva sulla Ternana, oppure la Ternana aveva indicato come campo casalingo Gubbio, ma anche questo non mi convince perchè mi pareva di avare letto sul tabellino Ternana-Trapani sul campo neutro di Gubbio.
Vabbè, non lo sapremo mai:lol:
B'notte a tutti.
Dispiace, piuttosto, che nessuna partita sia in diretta tv:sad:
trapanesi, venite in noi...:D

domandate al presidente xD

ancora nessuna notizia sulla possibilità di vedere qualche partita del III turno in tv? Sportitalia aiutaci tu!!! :D ;)

W LECCE & INTER ha scritto:
ancora nessuna notizia sulla possibilità di vedere qualche partita del III turno in tv? Sportitalia aiutaci tu!!! :D ;)
Si infatti, hanno fatto le peggiori amichevoli pre-campionato con tre telecamere e il replay per cui un paio di partite potrebbero farle. Tipo il TORO :D
torino.png

W LECCE & INTER ha scritto:
la lega avrà chiesto troppo,ancora non ha capito che è meglio vendere le partite a qualcuno invece che rimanere a mani vuote:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Il "posticipo" Siena-Vicenza in diretta domenica 19/8 alle 20.45 su Canale3Toscana, emittente regionale visibile sul digitale terrestre in Toscana e in parte del Lazio ;)

Ultima modifica:
Fabruz ha scritto:
Qualcuno sa se Fiorentina - Novara andrà in tv?
grazie!!

Scusate se mi autoquoto, ma non ne sa proprio niente nessuno?
è l'unica partita con orario anticipato rispetto alle altre, che l'hanno anticipata a fare se poi non la passano in tv?

Fabruz ha scritto:
Scusate se mi autoquoto, ma non ne sa proprio niente nessuno?
è l'unica partita con orario anticipato rispetto alle altre, che l'hanno anticipata a fare se poi non la passano in tv?
Se vi fossero state trasmissioni TV, D-Sat prontamente avrebbe segnalato. Per ora solo il Siena su Canale3Toscana.
L'anticipare l'orario non porta obbigatoriamente una diretta Tv. Può esserci un qualunque interesse delle società o delle città.

militoo ha scritto:
Se vi fossero state trasmissioni TV, D-Sat prontamente avrebbe segnalato. Per ora solo il Siena su Canale3Toscana.
L'anticipare l'orario non porta obbigatoriamente una diretta Tv. Può esserci un qualunque interesse delle società o delle città.
Capisco
Povero me che abito lontano. Ci tenevo a vederla la partita per farmi un'idea di come è la squadra quest'anno, devo decidere se spendere del denaro per vedermi il campionato oppure no ;)

Fabruz ha scritto:
Capisco
Povero me che abito lontano. Ci tenevo a vederla la partita per farmi un'idea di come è la squadra quest'anno, devo decidere se spendere del denaro per vedermi il campionato oppure no ;)

Fino a sabato mattina c'è speranza. ;)

Se un emittente regionale fosse anche sul sat potrebbe interessare a molti..ma se è solo sul digitale, visibilità quasi nulla..
Piuttosto che l'amichevole dell'Inter contro una mediocre squadra tunisina avrei visto volentieri una partita di Coppa Italia..
Ma tecnicamente, Sky avrebbe potuto acquistare i diritti per la trasmissione del terzo turno?

krldish72 ha scritto:
Ma tecnicamente, Sky avrebbe potuto acquistare i diritti per la trasmissione del terzo turno?
Si, ma che interesse avrebbe avuto a comprare i diritti di una parte di una manifestazione, quando il "grosso" di questa era gia in mano ad un'altra tv?

SATRED ha scritto:
Il "posticipo" Siena-Vicenza in diretta domenica 19/8 alle 20.45 su Canale3Toscana, emittente regionale visibile sul digitale terrestre in Toscana e in parte del Lazio ;)

Niente web nè sat? :crybaby2:

krldish72 ha scritto:
Ovviamente si, ma che senso avrebbe acquistare questo turno e non quelli successivi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso