Discussioni sulla Tim Cup 2012/2013 (eventi, telecronisti.....)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
milanistaavita ha scritto:
si sarà iscritto per chiedere ciò forse (vedi data registrazione) :D

Infatti, inoltre qualcuno si iscrive anche solo per fare una domanda poi l'account rimane in decantazione...:lol:

Spero tanto che almeno il big match Juve-Milan sia in HD, ma il dubbio resterà sino alla fine...

Mctayson09 ha scritto:
Infatti, inoltre qualcuno si iscrive anche solo per fare una domanda poi l'account rimane in decantazione...:lol:

Spero tanto che almeno il big match Juve-Milan sia in HD, ma il dubbio resterà sino alla fine...
:wink:

la gara, super-gara, lo merita e la RAI dovrebbe fare questo "sforzo" :icon_cool:

http://www.raisport.rai.it/dl/raisp...tem-9dbd189d-6f76-4b51-946e-fe13768de258.html

MILANO, 4 GEN - La Lega di Serie A ha reso noto il programma dei quarti di finale della Coppa Italia. Lazio-Catania e' in programma martedi' 8 gennaio, alle 21 (diretta su Rai 2); Juventus-Milan: mercoledi' 9 gennaio, alle 20,45 (diretta su Rai 1); Inter-Bologna: martedi' 15 gennaio, alle 21 (diretta su Rai 2); Fiorentina-Roma: mercoledi' 16 gennaio, alle 21 (diretta su Rai 2).

Se7en ha scritto:
http://www.raisport.rai.it/dl/raisp...tem-9dbd189d-6f76-4b51-946e-fe13768de258.html

MILANO, 4 GEN - La Lega di Serie A ha reso noto il programma dei quarti di finale della Coppa Italia. Lazio-Catania e' in programma martedi' 8 gennaio, alle 21 (diretta su Rai 2); Juventus-Milan: mercoledi' 9 gennaio, alle 20,45 (diretta su Rai 1); Inter-Bologna: martedi' 15 gennaio, alle 21 (diretta su Rai 2); Fiorentina-Roma: mercoledi' 16 gennaio, alle 21 (diretta su Rai 2).
anche il sito della Lega di A ha aggiornato :)

salve a tutti.. volevo fare un altro paio di domande..
1) Penso (e forse qui mi sbaglio)che oggi come oggi tutte le telecamere professionali usate per le partite facciano le riprese in HD nativo.. come mai quindi le partite di coppa italia non vengono mandate in onda tutte in hd visto che la rai ha il canale 501 sempre disponibile(ed è meglio sfruttarlo per eventi di grande audience quali le partite)?
2) La visione, per esempio della partita di coppa italia del 9 gennaio, in onda su rai 1 in sd e upscalata su rai hd, è migliore su una tv non hd sintonizzata su rai 1 o su una tv full hd sintonizzata su rai hd upscalato?
So che è una strana curiosità ma sono un maniaco della "visione perfetta" (per esempio mi in****o quando devo vedere la tv su televisori vecchio tipo che tagliano l'immagine lateralmente anche solo di un pixel :D )

Per rispondere alla prima domanda: si tratta solo di una (pessima) scelta della Rai...all'estero le partite le vedono in HD

dado88 ha scritto:
Per rispondere alla prima domanda: si tratta solo di una (pessima) scelta della Rai...all'estero le partite le vedono in HD
anche la7 fece lo stesso quando esisteva la7HD:eusa_whistle:

ma come sappiamo se le scelte pessime la fa la RAI... dagli sempre e cmq. Le altre invece sono giudicate in maniera onesta (ho detto onesta):D

Ranma25783 ha scritto:
ma come sappiamo se le scelte pessime la fa la RAI... dagli sempre e cmq. Le altre invece sono giudicate in maniera onesta (ho detto onesta):D

E'colpa della Rai, 100%. Il feed c'è, la produzione HD pure. Han solo da trasmetterlo ma non lo fanno.

Ma almeno in upscalato andrà su Rai HD, vero?? Visto che va su Rai1...altrimenti cosa trasmettono su Rai HD?? :eusa_think: :icon_rolleyes:

W LECCE & INTER ha scritto:
Ma almeno in upscalato andrà su Rai HD, vero?? Visto che va su Rai1...altrimenti cosa trasmettono su Rai HD?? :eusa_think: :icon_rolleyes:

In teoria dovrebbe almeno essere in upscaling, ma gli upscaling delle ultime partite non sono stati molto buoni, quindi...:icon_rolleyes:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso