tanto sempre upscalato èrai3tgrsicilia ha scritto:Mi sbilancio pensando che Roma-fiorentina possa vedere la luce anch'essa su Raiuno e Rai Hd.

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
tanto sempre upscalato èrai3tgrsicilia ha scritto:Mi sbilancio pensando che Roma-fiorentina possa vedere la luce anch'essa su Raiuno e Rai Hd.
milanistaavita ha scritto:si sarà iscritto per chiedere ciò forse (vedi data registrazione)![]()
Mctayson09 ha scritto:Infatti, inoltre qualcuno si iscrive anche solo per fare una domanda poi l'account rimane in decantazione...
Spero tanto che almeno il big match Juve-Milan sia in HD, ma il dubbio resterà sino alla fine...
anche il sito della Lega di A ha aggiornatoSe7en ha scritto:http://www.raisport.rai.it/dl/raisp...tem-9dbd189d-6f76-4b51-946e-fe13768de258.html
MILANO, 4 GEN - La Lega di Serie A ha reso noto il programma dei quarti di finale della Coppa Italia. Lazio-Catania e' in programma martedi' 8 gennaio, alle 21 (diretta su Rai 2); Juventus-Milan: mercoledi' 9 gennaio, alle 20,45 (diretta su Rai 1); Inter-Bologna: martedi' 15 gennaio, alle 21 (diretta su Rai 2); Fiorentina-Roma: mercoledi' 16 gennaio, alle 21 (diretta su Rai 2).
FedeCasteddu ha scritto:Speriamo che La7 inizi a trasmettere in HD nativo ...
D+Tv ha scritto:Quando Torna La7 HD ?![]()
anche la7 fece lo stesso quando esisteva la7HDdado88 ha scritto:Per rispondere alla prima domanda: si tratta solo di una (pessima) scelta della Rai...all'estero le partite le vedono in HD
Ranma25783 ha scritto:ma come sappiamo se le scelte pessime la fa solo la RAI... dagli sempre e cmq. Le altre invece sono giudicate perfette
Ranma25783 ha scritto:ma come sappiamo se le scelte pessime la fa la RAI... dagli sempre e cmq. Le altre invece sono giudicate in maniera onesta (ho detto onesta)![]()
W LECCE & INTER ha scritto:Ma almeno in upscalato andrà su Rai HD, vero?? Visto che va su Rai1...altrimenti cosa trasmettono su Rai HD??![]()
![]()