Discussioni sulla Tim Cup 2012/2013 (eventi, telecronisti.....)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Secondo voi se la RAI ci facesse lo scherzo di mettere il logo HD durante la partita, tutti si accorgerebbero se si tratta di upscaling o di pessimo HD?

Papu ha scritto:
Secondo voi se la RAI ci facesse lo scherzo di mettere il logo HD durante la partita, tutti si accorgerebbero se si tratta di upscaling o di pessimo HD?
per il telespettatore medio è impossibile che se ne accorga,come del resto succede con mediaset:evil5: :evil5:

Su Rai1 l’incontro dei quarti di finale di Coppa Italia Juventus – Milan, finito 2-1 ai tempi supplementari, si aggiudica la serata con 8.469.000 tifosi pari al 29.46% di share.

Buon ascolto ;)
Mctayson09 ha scritto:
In teoria dovrebbe almeno essere in upscaling, ma gli upscaling delle ultime partite non sono stati molto buoni, quindi...:icon_rolleyes:
Ed infatti ieri su Rai HD l'upscaling non era dei migliori, anzi

JackFoley ha scritto:
E'colpa della Rai, 100%. Il feed c'è, la produzione HD pure. Han solo da trasmetterlo ma non lo fanno.
Ormai è inutile anche stare a parlarne, fa solo venire più rabbia...
milanistaavita ha scritto:
eh no, magari il prossimo anno andrà meglio...
Ah milanista... mi sa che rimarremo ancora delusi...

Troppi minispot, anche quando la RAI trasmetteva la Champions ne faceva così tanti? La Champions su Mediaset è senza minispot. Forse è la UEFA che vieta i minispot?

milanistaavita ha scritto:
ascolto notevole :)
anche io ho messo su RaiHD :icon_twisted:
Voto all'upscaling? Sufficiente? Va beh forse non ha senso dare voti all'upscaling.

Ultima modifica:
M. Daniele ha scritto:
Su Rai1 l’incontro dei quarti di finale di Coppa Italia Juventus – Milan, finito 2-1 ai tempi supplementari, si aggiudica la serata con 8.469.000 tifosi pari al 29.46% di share.

Bisogna aggiungere anche i tanti utenti di questo forum che hanno visto la partita in HD native sugli arabi :)

dado88 ha scritto:
@Papu: Si da quasi tre stagioni la UEFA vieta i spot durante le sue partite
Per quale motivo di preciso? Tanto i soldi per i diritti TV non li prende lo stesso?
P.S. Qualche speranza che per le semifinali le partite saranno in HD nativo?
P.P.S. L'utente qui sopra ha detto che molti hanno visto la partita su canali HD arabi. Hanno un abbonamento ad aljaazera sport? o c'è modo di vederli "aggratis"?

- La UEFA impone degli standard qualitativi per la sua competizione ammiraglia, alle emittendi, agli stadi, ecc...
- Semificanali in HD? Conoscendo la RAI, secondo me, no.
- Abbonamento ad Aljazeera Sport.

ceromerreno ha scritto:
Per quale motivo di preciso? Tanto i soldi per i diritti TV non li prende lo stesso?
Quando trasmetti la champions league in televisione usi il loro marchio, quindi impongo standard televisivi alti (oltre a niente spot c'e' anche l'obbligo dell'alta definizione ecc)

Grazie per le risposte. :)
Ho visto cercando sul web che a quanto pare è molto conveniente l'abbonamento ad aljazeera rispetto a sky. Lo è anche per uno nella mia situazione, che dovrebbe partire completamente da zero? (sono senza nessun tipo di decoder, ho soltanto il cavo satellitare collegato alla parabola già pronto a casa e la parabola condominiale unica dovrebbe essere puntata sul satellite sul quale trasmette sky)
P.S. con una parabola di questo tipo è possibile sintonizzarla anche su altri satelliti senza far sballare il segnale degli altri condomini(ovviamente senza intervenire manualmente)
P.P.S. Se volessi comprare un decoder HD compatibile sia con la card aljazeera sia con quella di sky (se volessi decidere in futuro di comprarne una..)dovrei necessariamente spendere un botto di soldi?

So di essere Off Topic, in quale sezione/topic mi consigliate di pubblicare questo messaggio?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso