Secondo voi se la RAI ci facesse lo scherzo di mettere il logo HD durante la partita, tutti si accorgerebbero se si tratta di upscaling o di pessimo HD?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
...tanto che a volte non ho notato la minima differenza fra rai1 e raiHDMctayson09 ha scritto:In teoria dovrebbe almeno essere in upscaling, ma gli upscaling delle ultime partite non sono stati molto buoni, quindi...![]()
per il telespettatore medio è impossibile che se ne accorga,come del resto succede con mediasetPapu ha scritto:Secondo voi se la RAI ci facesse lo scherzo di mettere il logo HD durante la partita, tutti si accorgerebbero se si tratta di upscaling o di pessimo HD?
milanistaavita ha scritto:...tanto che a volte non ho notato la minima differenza fra rai1 e raiHD![]()
Ed infatti ieri su Rai HD l'upscaling non era dei migliori, anziMctayson09 ha scritto:In teoria dovrebbe almeno essere in upscaling, ma gli upscaling delle ultime partite non sono stati molto buoni, quindi...![]()
Np293 ha scritto:Buon ascolto![]()
Ed infatti ieri su Rai HD l'upscaling non era dei migliori, anzi
Ormai è inutile anche stare a parlarne, fa solo venire più rabbia...JackFoley ha scritto:E'colpa della Rai, 100%. Il feed c'è, la produzione HD pure. Han solo da trasmetterlo ma non lo fanno.
Ah milanista... mi sa che rimarremo ancora delusi...milanistaavita ha scritto:eh no, magari il prossimo anno andrà meglio...
Voto all'upscaling? Sufficiente? Va beh forse non ha senso dare voti all'upscaling.milanistaavita ha scritto:ascolto notevole
anche io ho messo su RaiHD![]()
mah, altre volte mi è parso scarso upscaling....insomma ho visto peggio di ieriPapu ha scritto:Voto all'upscaling? Sufficiente? Va beh forse non ha senso dare voti all'upscaling.
M. Daniele ha scritto:Su Rai1 l’incontro dei quarti di finale di Coppa Italia Juventus – Milan, finito 2-1 ai tempi supplementari, si aggiudica la serata con 8.469.000 tifosi pari al 29.46% di share.
Per quale motivo di preciso? Tanto i soldi per i diritti TV non li prende lo stesso?dado88 ha scritto:@Papu: Si da quasi tre stagioni la UEFA vieta i spot durante le sue partite
Quando trasmetti la champions league in televisione usi il loro marchio, quindi impongo standard televisivi alti (oltre a niente spot c'e' anche l'obbligo dell'alta definizione ecc)ceromerreno ha scritto:Per quale motivo di preciso? Tanto i soldi per i diritti TV non li prende lo stesso?
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=145438ceromerreno ha scritto:So di essere Off Topic, in quale sezione/topic mi consigliate di pubblicare questo messaggio?
Grazie mille! (anche per le info dell'altro topicagostino31 ha scritto: