Discussioni sulla Tim Cup 2013/2014 (eventi, telecronisti.....)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Comunque su rai 2 hd non è in hd la partita

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

La finale a Roma non è giusta perché si avvantaggiano le romane in caso di arrivo in finale. Secondo me la sede dovrebbe essere scelta dopo aver saputo le finaliste. Metti che arrivino in finale Milan e Inter, che senso ha farla a Roma?
I tifosi dell'Avellino si sono visti solo a Torino contro la Juve, non nei primi turni. Guarda che anche adesso certe partite di big contro piccole hanno 4 gatti. O forse non ti ricordi lo "spettacolo" di Inter-Trapani? Solo la Juve ha un po' riempito lo stadio, ma lo fa sempre da quando c'è quello nuovo.

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
d'accordo sulla finale:l'idea della gara unica è fantastica,ma dovrebbe essere itinerante.Ad esempio potevano fare Inter Palermo a Bari,le varie Inter Roma a Bologna o Firenze,ecc.
per quanto riguarda Inter Trapani ero allo stadio,e i tifosi del TP riempivano un intero settore.Spettacolo numerico molto simile ad alcune partite di campionato di Inter e Milan.

per me la tim cup va bene così, non vedo tutta questa urgenza di cambiarla, oltretutto i tempi sono quelli che sono e molte delle modifiche che ho letto sarebbero impensabili...

d'accordo sulla finale:l'idea della gara unica è fantastica,ma dovrebbe essere itinerante.Ad esempio potevano fare Inter Palermo a Bari,le varie Inter Roma a Bologna o Firenze,ecc.
per quanto riguarda Inter Trapani ero allo stadio,e i tifosi del TP riempivano un intero settore.Spettacolo numerico molto simile ad alcune partite di campionato di Inter e Milan.

Mi sembra anche normale visto che per la prima volta il Trapani giocava a San Siro. Ricordiamo che fino a qualche anno fa il Trapani era in Serie D. Anche per Milan-Spezia c'erano oltre 6mila tifosi spezzini.

I grandi club italiani non hanno tempo da perdere. Dobbiamo preservarli per affrontare al meglio le coppe europee. Altrochè Avellino-Juventus ad agosto.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

SOlita scusa,in inghilterra si gioca di più e sono 100 volte meglio di noi.
La tim cup fatta così come ora secondo me è oscena, per decine di motivi. E' una coppa di lega mascherata.
Poi dici che così le italiane si preparano meglio per le coppe, perdendo un paio di partite, e infatti i risultati delle coppe di questi ultimi anni parlano chiaramente, come pure il nostro ranking,e il nostro calcio in declino totale.
Indi per cui centra zero giocare un paio di partite in meno.
Mi chiedo come facciano in inghilkterra con la fa cup, coppa di lega, eventuali replay, evidentemente sono dei marziani.

L'attuale formula della Coppa Italia è fatta per far giocare il minor numero possibile di partite alle cosiddette grandi squadre. Più che in Europa, non vogliono dare fastidio alle partite di campionato, viste le figurelle rimediate in Europa.

SOlita scusa,in inghilterra si gioca di più e sono 100 volte meglio di noi.
La tim cup fatta così come ora secondo me è oscena, per decine di motivi. E' una coppa di lega mascherata.
Poi dici che così le italiane si preparano meglio per le coppe, perdendo un paio di partite, e infatti i risultati delle coppe di questi ultimi anni parlano chiaramente, come pure il nostro ranking,e il nostro calcio in declino totale.
Indi per cui centra zero giocare un paio di partite in meno.
Mi chiedo come facciano in inghilkterra con la fa cup, coppa di lega, eventuali replay, evidentemente sono dei marziani.
Sarebbero dei marziani se ci fosse una squadra che arriva fino in fondo a entrambe le Coppe. Invece l'anno scorso, per fare un esempio, come vincitrici abbiamo avuto una squadra di metà classifica e una retrocessa.

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

Stefano Bizzotto in tc poteva andare peggio ;)

Inviato dal mio C6903 con Tapatalk 2

Su Rai1 l’incontro di Coppa Italia Roma – Napoli ha conquistato 7.194.000 spettatori pari al 24.61%

la coppa italia ha fatto ottimi ascolti.
attenzione che prima o poi sky non ci fa il pensierino

Sky non ci farà mai un pensierino,gli ascolti arrivano solo se ci sono big match.

Sky non farà mai una offerta perché la lega vuole il torneo in chiaro e li resterà fin quando lo vorrà la Rai

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso