Discussioni sulla Tim Cup 2013/2014 (eventi, telecronisti.....)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sky non farà l'offerta, ma spero che qualcun'altra tv si faccia avanti.. incredibile ieri sera.. sul 2-2 gufata rai e subito dopo arrivò goal della Roma.. mi misi la mano in fronte da sportivo e amante del calcio.. e non è la prima volta..

Sky non farà l'offerta, ma spero che qualcun'altra tv si faccia avanti.. incredibile ieri sera.. sul 2-2 gufata rai e subito dopo arrivò goal della Roma.. mi misi la mano in fronte da sportivo e amante del calcio.. e non è la prima volta..

in che senso scusa, cosa no nti è piaciuto? ;)

è un classico... della serie gu-fate un altro mestiere (del buon Militello;) di striscia)

cmq è normale che succeda quando si mettono commentatori improponibili... tipo bergomi o altri, che cambiano completamente opinione sulla partita 2 secondi dopo un gol

è un classico... della serie gu-fate un altro mestiere (del buon Militello
;) di striscia)

cmq è normale che succeda quando si mettono commentatori improponibili... tipo bergomi o altri, che cambiano completamente opinione sulla partita 2 secondi dopo un gol

Vi consiglio di andare sul canale YouTube di Qui Studio a Voi Stadio (QSVS). Lì il "gu-fate un altro mestiere" a volte è proprio d'ordinanza. Specialmente quando si tratta di Cristiano Ruiu...

Sky non ci farà mai un pensierino,gli ascolti arrivano solo se ci sono big match.

Sky non farà mai una offerta perché la lega vuole il torneo in chiaro e li resterà fin quando lo vorrà la Rai

per legge solo la finale deve andare in chiaro.
le cose possono cambiare soprattutto se si mette mano al portafogli.
anche se cambiano il format la rai più di tanto non ti darà.
il rischio che la coppa italia possa andare in esclusiva sky e fare come le olimpiadi invernali c'è.
tenete presente che i club vogliono sempre più soldi e se si rendono conto che per averli bisogna seguire una strada diversa dalla rai magari pensando a sky non si faranno scrupoli.
mai dare nulla per scontato

per legge solo la finale deve andare in chiaro.
Per legge si ma la LegaCalcio vuole la finestra in chiaro e fin quando la Rai paga il giusto prezzo che i presidenti ritengono per la Coppa Italia, quella resterà alla Rai....anche il format non cambierà fin quando la Rai non deciderà di cambiarlo (e non lo farà di certo visto il grande successo di pubblico per le sue partite con le big nella fase finale)

Per legge si ma la LegaCalcio vuole la finestra in chiaro e fin quando la Rai paga il giusto prezzo che i presidenti ritengono per la Coppa Italia, quella resterà alla Rai....anche il format non cambierà fin quando la Rai non deciderà di cambiarlo (e non lo farà di certo visto il grande successo di pubblico per le sue partite con le big nella fase finale)

le cose cambieranno se una mattina sky si alza e offre più del doppio di quello che offre la rai se non ancora di più.
la lega calcio guarda solo al dio denaro e se sta ancora alla rai è perchè sky non si è mossa.la rai non lo cambierebbe mai questo format perchè per renderlo più interessante la lega calcio potrebbe chiedere più soldi alla rai.
io sono del parere che la rai non lo paghi il giusto prezzo e che la lega calcio potrebbe ottenere molto di più.

i tuoi ragionamenti di sicurezza li ho sentiti tanti anni fa per la formula 1, la moto gp, le olimpiadi,i mondiali di calcio.
poi sappiamo tutti come sono andati le cose.
ho notato sempre una cosa.
se sky vuole una cosa se la prende senza se e senza ma anche a costo di strapagarla.
in questo mondo tutto ha un prezzo.
ti ripeto che le uniche cose che non si può comprare sky sono quelle per cui la legge ha messo un veto.

A sky frega nulla della Coppa Italia al momento... te lo assicuro.

io ho detto che se una cosa interessa a sky se la prende.

non ho mai detto che sky è interessata a prenderseli.

ricordati che le cose possono sempre cambiare nel giro di un anno.

Chi abbiamo in cabina commento?

Inviato dal mio C6903 con Tapatalk 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso