Discussioni sulla Tim Cup 2014-2015 (eventi, telecronisti.....)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La formula va bene quella attuale, vediamo domani se ci sono novità sui diritti o se si andrà a trattativa privata.

Va bene anche a me, ma a campi sorteggiati (sin dal primo turno!)

ps: proprio per questo, non capirò mai perchè la Juve abbia giocato quarti fuori casa senza la presenza del Torino nonostante la classifica dicesse che i bianconeri sono campioni d'Italia ;) ecco perchè meglio sorteggio, così non si creano malintesi!

Veramente i sorteggi sono stati effettuati. Ad ogni squadra è stato dato un numero, e ha giocato in casa la squadra con il numero d'ordine più basso, a prescindere dalla situazione di classifica.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 4.11.6

La juve era la numero 7 infatti se passava il cagliari il quarto di finale si giocava a Torino visto che il cagliari aveva un numero più basso.

Veramente i sorteggi sono stati effettuati. Ad ogni squadra è stato dato un numero, e ha giocato in casa la squadra con il numero d'ordine più basso, a prescindere dalla situazione di classifica.

La juve era la numero 7 infatti se passava il cagliari il quarto di finale si giocava a Torino visto che il cagliari aveva un numero più basso.

Continuo a non capire.. se in coppa gioca in casa chi è meglio posizionato in classifica o di una categoria superiore (o sbaglio?) perchè è stato fatto il sorteggio?

Continuo a non capire.. se in coppa gioca in casa chi è meglio posizionato in classifica o di una categoria superiore (o sbaglio?) perchè è stato fatto il sorteggio?

No. E' stata fatta un'assegnazione di un numero d'ordine per stabilire chi gioca in casa, e gioca in casa chi ha il numero più basso. La Classifica o la serie di appartenenza, non c'entra niente. Vedi il file allegato.

http://cdn.legaseriea.it/c/document...648-7188-4775-adac-0f5026e87247&groupId=10192

Ultima modifica:
Per più basso, si intende più basso di numero, e non di classifica. Il Cagliari il numero ce lo aveva più alto (numero 15), ma si è qualificato il Parma (numero 2) e si è giocato a Parma. :)

A me non è parsa una telecronaca di parte, anzi mi dicono che Tardelli non aspettava altro che il Napoli segnasse il secondo goal. Ma lasciamo perdere queste chiacchiere da bar, vietate qui. :)

La formula va bene quella attuale, vediamo domani se ci sono novità sui diritti o se si andrà a trattativa privata.

Paolo, senza polemica.
Basta riascoltare l'esultanza al momento dei due gol per vedere la differenza di coinvolgimento, quando segna il Napoli si ha la netta percezione che si stia giocando una gara europea e la squadra straniera abbia segnato, tanto che Lollobrigida esclama: "Tutto da rifare.."
Qui il gol di Klose
Qui il gol di Gabbiadini

Ancor peggio Radio Rai. Sentite che differenza tra la rete laziale (minuto 2'20") e quella napoletana (minuto 4'45"). Qui l'audio.

Vi prego, guardate tutto, almeno ci facciamo due risate. D'altronde la forte fede giallorossa/biancoceleste della Rai non è mica un segreto.. :D

Non c'è problema, figurati. E' chiaro che sulla tv pubblica pretendiamo imparzialità, io ti parlo più da tifoso. Chiudiamo qui. :)

Non c'è problema, figurati. E' chiaro che sulla tv pubblica pretendiamo imparzialità, io ti parlo più da tifoso. Chiudiamo qui. :)

No ma infatti lo dicevo senza alcuna polemica, tu sei sempre correttissimo. Era per annotare come talvolta in Rai dimentichino che fanno servizio pubblico.
Memorabile lo scorso anno Cerqueti nella semifinale di ritorno Napoli-Roma, sul 3-0 vaneggiava ancora di "scions" di qualificarsi per la Roma "..basta un gol per riaprire, basta un gol.." ancora al 90'.. :D

Nei primi turni gioca in casa quella meglio piazzata l'anno prima, quando entrano in gioco le prime 8 vengono estratte a sorte le teste di serie. Il Milan aveva il n°1. Alla Juventus quest'anno è andato male il sorteggio, 3 anni fa le andò bene perché giocò in casa contro la Roma pur essendo arrivata 7a la stagione precedente e comunque peggio dei giallorossi.

Paolo, senza polemica.
Basta riascoltare l'esultanza al momento dei due gol per vedere la differenza di coinvolgimento, quando segna il Napoli si ha la netta percezione che si stia giocando una gara europea e la squadra straniera abbia segnato, tanto che Lollobrigida esclama: "Tutto da rifare.."
Qui il gol di Klose
Qui il gol di Gabbiadini

Ancor peggio Radio Rai. Sentite che differenza tra la rete laziale (minuto 2'20") e quella napoletana (minuto 4'45"). Qui l'audio.

Vi prego, guardate tutto, almeno ci facciamo due risate. D'altronde la forte fede giallorossa/biancoceleste della Rai non è mica un segreto.. :D
Quello è senza dubbio. Me ne accorsi nella finale con la Juventus del 2012.

Chi affiancava stasera Bizzotto? Sembrava a Bergomi dal tono di voce. :D
Poi nulla di grave ma il secondo tempo quando si sono collegati era già iniziato.

Cronaca e commento mi sono parsi buoni, Bizzotto e Tramezzani una spanna su tutti gli altri Rai.

Dilettantistico (a voler essere gentili) iniziare la trasmissione del secondo tempo quando si era già cominciato a giocare..

l'altra sera Tardelli era un pesce fuor d'acqua, non ha proprio i tempi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso