Dopo la fine della partita swich del canale HD su Rai3
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
peccato che una delle 2 sorprese esca di giàSpezia-Alessandria, sicuramente su Rai Sport 1.
Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk
Molti sbavano dietro la FA Cup, ma anche lì succede dello scarso impegno delle big. Per quello alcuni anni fa si trovarono il Wigan in finale.Di questo dobbiamo ringraziare anche le squadre, che non mi sembra si siano impegnate a dovere. Speriamo domani per la Lazio, che nel caso di qualificazione, affronterà la Juventus ai quarti.
Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.3.6
In realtà l'assegnazione delle teste di serie è molto democratica, pensa che la Lazio che è arrivata 3° in campionato è la testa di serie numero 1 mentre la Juve è la testa di serie numero 8...il Napoli (lo so perché lo seguo sempre in diretta scritta a luglio) nel sorteggio TIM Cup è sempre molto fortunato (pesca sempre il numero 1 o 2, quest'anno il 4) per questo motivo gioca sempre l'eventuale quarto in casa (così come molto spesso il ritorno della semifinale in casa)...L'unica partita decente sarà napoli-Inter...le altre saranno di contorno...cmq per me dovrebbero fare stile coppa Davis...napoli-Inter l'anno scorso a Napoli...quest anno pure...non mi sembra molto giusto...
In realtà l'assegnazione delle teste di serie è molto democratica, pensa che la Lazio che è arrivata 3° in campionato è la testa di serie numero 1 mentre la Juve è la testa di serie numero 8...il Napoli (lo so perché sono tifoso) nel sorteggio TIM Cup è sempre molto fortunato (pesca sempre il numero 1 o 2, quest'anno il 4) per questo motivo gioca sempre l'eventuale quarto in casa (così come molto spesso il ritorno della semifinale in casa)...