Spero che da noi si ripeti la favola del Leicester almeno in Coppa Italia.
Grazie del palinsesto di Satred così mi organizzo tra film e partite.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Rai 3 HD? Rai 2 HD?
Scusate, ma che canali sarebbero sul dtt?
L'unico canale a copertura nazionale HD che è presente nel palinsesto è Rai Sport 1 HD, è uno scherzo?
Per le altre l'HD sarà solo per chi prende il Mux5?
Rai 1 HD, Rai 2 HD, Rai 3 HD sono presenti nel mux 5 del digitale terrestre nelle (poche) zone coperte dal segnale ma sopratutto e in tutta Italia sul satellite con Tivùsat
Tra l'altro molte saranno ugualmente in HD anche sul DTT come stasera Inter-Cagliari su Rai HD canale 501![]()
Fai Tivùsat e ti togli il fastidio. Anche se poi è da vedere se sarà tutto in HD nativo, e se quel nativo sarà di buona qualità.
Ottimo, era proprio quello che volevo sapere per la partita di stasera.Rai 1 HD, Rai 2 HD,
Tra l'altro molte saranno ugualmente in HD anche sul DTT come stasera Inter-Cagliari su Rai HD canale 501![]()
Se il 4° turno è andato tutto in HD per tutti sul dtt, perché era impossibile farlo anche per gli Ottavi?
ora posso dirlo...l'AlessandriaSpero che da noi si ripeti la favola del Leicester almeno in Coppa Italia.
Mi ricordo qualche annetto fa Del novara, ma non mi ricordo se era in serie b o lega proSe non sbaglio sono anni che una squadra di Lega Pro, riesce a qualificarsi per i quarti di finale. Grande prova, complimenti.
Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.3.6
TutteChi va in HD domani??
Ho due domande per SATRED:
- Se il primo match finisse in parità dopo i tempi regolamentari, i supplementari e gli eventuali rigori saranno disponibili solo su Rai 2 in SD oppure quella parte di partita sarà trasmessa in simulcast anche su Rai Sport 1 e quindi in HD?
- La guida tv di un sito riporta un ottavo di finale di TIM Cup in diretta su Rai Sport 1/HD dalle 18:55 alle 21:20, le altre guide (il tuo palinsesto, che quello di cui sempre mi fido, quella tivu.tv e quella del sito rai) no. Errore della prima guida o hanno cambiato (e bene) in corsa?