Spero che da noi si ripeti la favola del Leicester almeno in Coppa Italia.
Grazie del palinsesto di Satred così mi organizzo tra film e partite.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Rai 3 HD? Rai 2 HD?
Scusate, ma che canali sarebbero sul dtt?
L'unico canale a copertura nazionale HD che è presente nel palinsesto è Rai Sport 1 HD, è uno scherzo?
Per le altre l'HD sarà solo per chi prende il Mux5?
Rai 1 HD, Rai 2 HD, Rai 3 HD sono presenti nel mux 5 del digitale terrestre nelle (poche) zone coperte dal segnale ma sopratutto e in tutta Italia sul satellite con Tivùsat
Tra l'altro molte saranno ugualmente in HD anche sul DTT come stasera Inter-Cagliari su Rai HD canale 501![]()
Fai Tivùsat e ti togli il fastidio. Anche se poi è da vedere se sarà tutto in HD nativo, e se quel nativo sarà di buona qualità.
Ottimo, era proprio quello che volevo sapere per la partita di stasera.Rai 1 HD, Rai 2 HD,
Tra l'altro molte saranno ugualmente in HD anche sul DTT come stasera Inter-Cagliari su Rai HD canale 501![]()
Se il 4° turno è andato tutto in HD per tutti sul dtt, perché era impossibile farlo anche per gli Ottavi?
ora posso dirlo...l'Alessandria[emoji3]Spero che da noi si ripeti la favola del Leicester almeno in Coppa Italia.
Mi ricordo qualche annetto fa Del novara, ma non mi ricordo se era in serie b o lega proSe non sbaglio sono anni che una squadra di Lega Pro, riesce a qualificarsi per i quarti di finale. Grande prova, complimenti.
Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.3.6
TutteChi va in HD domani??
Ho due domande per SATRED:
- Se il primo match finisse in parità dopo i tempi regolamentari, i supplementari e gli eventuali rigori saranno disponibili solo su Rai 2 in SD oppure quella parte di partita sarà trasmessa in simulcast anche su Rai Sport 1 e quindi in HD?
- La guida tv di un sito riporta un ottavo di finale di TIM Cup in diretta su Rai Sport 1/HD dalle 18:55 alle 21:20, le altre guide (il tuo palinsesto, che quello di cui sempre mi fido, quella tivu.tv e quella del sito rai) no. Errore della prima guida o hanno cambiato (e bene) in corsa?